Trafalgar Law ha scritto:l'ho iniziato l'altro giorno, ho un dubbio sugli adepti a che livello devo portarli per farle commandare una residenza?
Poi come città c'è solo questa?
Sono alla sequenza 2
Devi portali al livello 10, poi devi assegnare un tuo assassino di livello 10 al covo in cui sei dentro e da li inizi le missioni con il tuo apprendista assassino per portarlo al rango di Maestro Assassino dove in pratica il covo non verrà mai più attaccato dai templari in quanto impossibile da conquistare. E comunque ho conquistato tutti i covi templari e finalmente messo i miei sette assassini come maestri. Invece do una dritta per il minigioco difesa del mediterraneo, in pratica non cambia niente se mettete o meno assassini a proteggere le città e gli assedi dei templari sono infiniti a meno che non falliate la riconquista della città ma con i sette maestri la cosa è impossibile.
Ah comunque i predatori per Instanbul quanto cazzo sono fighi? Intendiamoci anche loro sono dei deficenti spaventosi, ma è una novità che non mi dispiace per nulla. Anche se avrei preferito una morte istantanea in caso di coltellata da parte loro. Invece così ti accoltellano e poi scappano come se niente fosse...
Comunque sono arrivato alla sequenza 5 e onestamente la trama finora l'ho trovata abbastanza deludente, salvo le missioni di Altair che ho fatto e che sono molto affascinanti e chiariscono alcune cose rispetto il primo Ac.
Andrew6Sinner ha scritto:Siccome è probabile che me lo compro, ma non ho giocato ai precedenti, potete farmi un riassunto degli eventi più importanti?
NON COMPRARLO, e ti spiego il motivo. Questo titolo come dice la parola stessa rivela un sacco di cose dai precedenti capitoli. Piuttosto giocati partendo da 0 l'intera saga su Ps3 Xbox o Pc e parti con Ac 1 poi il 2 e infine il Brotherhood. Così ti godrai per bene l'intera vicenda, giocare a questo titolo senza conoscere gli altri è UNA MINCHIATA COLOSSALE. Fidati ti godi decisamente di più il gioco se cominci dall'inizio.