stai sparando una marea di minchiate smart/mark/merdaDark Of Phenom ha scritto: Quando capiranno che devono tornare con Tarver, Barrett, Sheffield e magari anche Young saremo già vecchi.
Fino a prova contraria, al di là delgi altri commenti (eh, ma Harris ciccio domina, spacca i culi, è bravo, Harris/HenniNg molto forte, bravo e adatto alla stable!) intanto da quando ci sono questi perfetti cialtroni i Nexus sono andati peggiorando, mamma mia. Una vergogna dietro l'altra.
Non dico siano meglio gli altri (alcuni si) però cazzo, insieme per lo meno dominavano e ripulivano il roster. Siamo obbiettivi per una volta su.
WWE Monday Night Raw 03/01/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 03/01/2011 (Pre, Live & Post show)
- Dark Of Phenom
Ormai tanto sai quanto me ne frega, si sono sputtanati una stable ormai...Randy90 ha scritto: stai sparando una marea di minchiate smart/mark/merda
E comunque, ripeto, per lo meno quando c'erano gli original dominavano e ora sono diventati poca cosa.
Che fine ha fatto il tuo avatar?Dark Of Phenom ha scritto: Ormai tanto sai quanto me ne frega, si sono sputtanati una stable ormai...![]()
E comunque, ripeto, per lo meno quando c'erano gli original dominavano e ora sono diventati poca cosa.

quindi è colpa di harris e henniNg(che dicevi te,ricordiamolo) e punk,non dei booker.Dark Of Phenom ha scritto: Ormai tanto sai quanto me ne frega, si sono sputtanati una stable ormai...![]()
eh,ma se c'era young...
Randy90 ha scritto: quindi è colpa di harris e henniNg(che dicevi te,ricordiamolo) e punk,non dei booker.
eh,ma se c'era young...

Non osare nominare il mio nome invano, eretico!!!!
- Dark Of Phenom
Ovvio che la colpa sia dei booker, certo...ma posso anche dire che Harris & Hennig sono stati messi non per migliorare il Nexus ma per aumentare la carne da macello per Cena. E sinceramente, non sò veramente come fate a dire che sono forti. Ne pigliano un botto...SEMPRE!Randy90 ha scritto: quindi è colpa di harris e henniNg(che dicevi te,ricordiamolo) e punk,non dei booker.
eh,ma se c'era young...
O Dio, ma perchè non hanno chiuso la stable a TLC e festa finita...mi sono altamente rotto di dire ogni volta che Harris qua e Hennig qua, tanto si sono rivelati inutili e peggio degli altri fine. Se i booker ritenevano degli ottimi acquisti nella stable avrebbero agito diversamente.
Punk non ha colpe, cioè gli hanno messo sulla spalle una stable di scarti ormai senza senso. Lui è già alla vetta senza problemi e il feud con Cena era meglio tra loro due e basta.
P.S. Tolto l'avatar anti-Nexus (sempre pronto a rimetterlo ovviamente) perchè mi aveva già rotto i maroni.
Dark Of Phenom ha scritto:P.S. Tolto l'avatar anti-Nexus (sempre pronto a rimetterlo ovviamente) perchè mi aveva già rotto i maroni.

Dai, almeno mettiti qualcosa, così nudo sei orribile (chiara semicit.)

-
Hickem
Certo perchè mò è colpa di Hennig e Harris per come vengono usati dai booker?
E immagino sia colpa loro se Tarver e Sheffield si sono infortunati.
Il Nexus è stato rovinato a Summerslam, non da Hennig e Harris.
Infatti.Hickem ha scritto:Certo perchè mò è colpa di Hennig e Harris per come vengono usati dai booker?
-
Hickem
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA.Dark Of Phenom ha scritto: Ovvio che la colpa sia dei booker, certo...ma posso anche dire che Harris & Hennig sono stati messi non per migliorare il Nexus ma per aumentare la carne da macello per Cena. E sinceramente, non sò veramente come fate a dire che sono forti. Ne pigliano un botto...SEMPRE!
O Dio, ma perchè non hanno chiuso la stable a TLC e festa finita...mi sono altamente rotto di dire ogni volta che Harris qua e Hennig qua, tanto si sono rivelati inutili e peggio degli altri fine. Se i booker ritenevano degli ottimi acquisti nella stable avrebbero agito diversamente.
Punk non ha colpe, cioè gli hanno messo sulla spalle una stable di scarti ormai senza senso. Lui è già alla vetta senza problemi e il feud con Cena era meglio tra loro due e basta.
P.S. Tolto l'avatar anti-Nexus (sempre pronto a rimetterlo ovviamente) perchè mi aveva già rotto i maroni.
Aumentare la carne da macello per Cena.. Se li bookano così ovviamente è colpa loro. [Colo non rompere i coglioni, questa è una discussione smart]
No vabbè, non riesco a rispondere a tutte ste cazzate mi viene troppo da ridere HAHAHAAHAHAHAHA.
- The Phenom 80
Punk è stato in vetta a sd per 3-4 mesi e in un momento in cui il top face del roster era Jeff Hardy, poi come si è trovato contro The Undertaker le cose sono cambiate, Punk è tornato nell'uppercarding pur trovando il suo spazio al microfono (una specie di Jericho 2.0 da rimetter fuori alla bisogna), nel 2010 ha avuto 2 feud con Mysterio & Big Show è li ha persi entrambi, ora a Raw per tornare veramente al vertice con avversari del calibro di Cena, Orton & HHH aveva bisogno di avere dei guardia spalle che facessero il lavoro sporco e il Nexus dove avera una scossa dopo TLC, con Barrett che doveva iniziare a camminare da solo e un nuovo leader che desse un senso a gruppo e hanno fatto 2+2Dark Of Phenom ha scritto: Ovvio che la colpa sia dei booker, certo...ma posso anche dire che Harris & Hennig sono stati messi non per migliorare il Nexus ma per aumentare la carne da macello per Cena. E sinceramente, non sò veramente come fate a dire che sono forti. Ne pigliano un botto...SEMPRE!
Hickem ha scritto:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA.
Aumentare la carne da macello per Cena.. Se li bookano così ovviamente è colpa loro. [Colo non rompere i coglioni, questa è una discussione smart]
No vabbè, non riesco a rispondere a tutte ste cazzate mi viene troppo da ridere HAHAHAAHAHAHAHA.

- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Tra gli ex-Nexus rivorrei solo Sheffield e Barrett... gli altri fotte un cazzo sinceramente non aggiungono nulla

Non ti disintossicare che va bene lo stessoRafiluz90 ha scritto:Forse mi faccio il live stasera.
Primo live di Raw.
Lo so, dovrei disintossicarmi il prima possibile, ma dopo il live di TLC questo è il mio secondo live
Hickem ha scritto:
![]()
Maul D. Comix ha scritto:Non ti disintossicare che va bene lo stesso

Ti ho messo tra gli amici.