WWE Monday Night Raw 03/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE Monday Night Raw 03/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Randy90 »

Dark Of Phenom ha scritto: Quando capiranno che devono tornare con Tarver, Barrett, Sheffield e magari anche Young saremo già vecchi.

Fino a prova contraria, al di là delgi altri commenti (eh, ma Harris ciccio domina, spacca i culi, è bravo, Harris/HenniNg molto forte, bravo e adatto alla stable!) intanto da quando ci sono questi perfetti cialtroni i Nexus sono andati peggiorando, mamma mia. Una vergogna dietro l'altra.

Non dico siano meglio gli altri (alcuni si) però cazzo, insieme per lo meno dominavano e ripulivano il roster. Siamo obbiettivi per una volta su.
stai sparando una marea di minchiate smart/mark/merda

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Randy90 ha scritto: stai sparando una marea di minchiate smart/mark/merda
Ormai tanto sai quanto me ne frega, si sono sputtanati una stable ormai... :D

E comunque, ripeto, per lo meno quando c'erano gli original dominavano e ora sono diventati poca cosa.

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Dark Of Phenom ha scritto: Ormai tanto sai quanto me ne frega, si sono sputtanati una stable ormai... :D

E comunque, ripeto, per lo meno quando c'erano gli original dominavano e ora sono diventati poca cosa.
Che fine ha fatto il tuo avatar? Immagine

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Dark Of Phenom ha scritto: Ormai tanto sai quanto me ne frega, si sono sputtanati una stable ormai... :D

quindi è colpa di harris e henniNg(che dicevi te,ricordiamolo) e punk,non dei booker.
eh,ma se c'era young...

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Randy90 ha scritto: quindi è colpa di harris e henniNg(che dicevi te,ricordiamolo) e punk,non dei booker.
eh,ma se c'era young...
Immagine

Non osare nominare il mio nome invano, eretico!!!!

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Randy90 ha scritto: quindi è colpa di harris e henniNg(che dicevi te,ricordiamolo) e punk,non dei booker.
eh,ma se c'era young...
Ovvio che la colpa sia dei booker, certo...ma posso anche dire che Harris & Hennig sono stati messi non per migliorare il Nexus ma per aumentare la carne da macello per Cena. E sinceramente, non sò veramente come fate a dire che sono forti. Ne pigliano un botto...SEMPRE!

O Dio, ma perchè non hanno chiuso la stable a TLC e festa finita...mi sono altamente rotto di dire ogni volta che Harris qua e Hennig qua, tanto si sono rivelati inutili e peggio degli altri fine. Se i booker ritenevano degli ottimi acquisti nella stable avrebbero agito diversamente.
Punk non ha colpe, cioè gli hanno messo sulla spalle una stable di scarti ormai senza senso. Lui è già alla vetta senza problemi e il feud con Cena era meglio tra loro due e basta.

P.S. Tolto l'avatar anti-Nexus (sempre pronto a rimetterlo ovviamente) perchè mi aveva già rotto i maroni.

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Dark Of Phenom ha scritto:P.S. Tolto l'avatar anti-Nexus (sempre pronto a rimetterlo ovviamente) perchè mi aveva già rotto i maroni.
Immagine
Dai, almeno mettiti qualcosa, così nudo sei orribile (chiara semicit.) Immagine

Hickem

Messaggio da Hickem »

Certo perchè mò è colpa di Hennig e Harris per come vengono usati dai booker?
E immagino sia colpa loro se Tarver e Sheffield si sono infortunati.
Il Nexus è stato rovinato a Summerslam, non da Hennig e Harris.

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Hickem ha scritto:Certo perchè mò è colpa di Hennig e Harris per come vengono usati dai booker?
E immagino sia colpa loro se Tarver e Sheffield si sono infortunati.
Il Nexus è stato rovinato a Summerslam, non da Hennig e Harris.
Infatti.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Dark Of Phenom ha scritto: Ovvio che la colpa sia dei booker, certo...ma posso anche dire che Harris & Hennig sono stati messi non per migliorare il Nexus ma per aumentare la carne da macello per Cena. E sinceramente, non sò veramente come fate a dire che sono forti. Ne pigliano un botto...SEMPRE!

O Dio, ma perchè non hanno chiuso la stable a TLC e festa finita...mi sono altamente rotto di dire ogni volta che Harris qua e Hennig qua, tanto si sono rivelati inutili e peggio degli altri fine. Se i booker ritenevano degli ottimi acquisti nella stable avrebbero agito diversamente.
Punk non ha colpe, cioè gli hanno messo sulla spalle una stable di scarti ormai senza senso. Lui è già alla vetta senza problemi e il feud con Cena era meglio tra loro due e basta.

P.S. Tolto l'avatar anti-Nexus (sempre pronto a rimetterlo ovviamente) perchè mi aveva già rotto i maroni.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA.

Aumentare la carne da macello per Cena.. Se li bookano così ovviamente è colpa loro. [Colo non rompere i coglioni, questa è una discussione smart]

No vabbè, non riesco a rispondere a tutte ste cazzate mi viene troppo da ridere HAHAHAAHAHAHAHA.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto: Ovvio che la colpa sia dei booker, certo...ma posso anche dire che Harris & Hennig sono stati messi non per migliorare il Nexus ma per aumentare la carne da macello per Cena. E sinceramente, non sò veramente come fate a dire che sono forti. Ne pigliano un botto...SEMPRE!

Punk è stato in vetta a sd per 3-4 mesi e in un momento in cui il top face del roster era Jeff Hardy, poi come si è trovato contro The Undertaker le cose sono cambiate, Punk è tornato nell'uppercarding pur trovando il suo spazio al microfono (una specie di Jericho 2.0 da rimetter fuori alla bisogna), nel 2010 ha avuto 2 feud con Mysterio & Big Show è li ha persi entrambi, ora a Raw per tornare veramente al vertice con avversari del calibro di Cena, Orton & HHH aveva bisogno di avere dei guardia spalle che facessero il lavoro sporco e il Nexus dove avera una scossa dopo TLC, con Barrett che doveva iniziare a camminare da solo e un nuovo leader che desse un senso a gruppo e hanno fatto 2+2

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Hickem ha scritto:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA.

Aumentare la carne da macello per Cena.. Se li bookano così ovviamente è colpa loro. [Colo non rompere i coglioni, questa è una discussione smart]

No vabbè, non riesco a rispondere a tutte ste cazzate mi viene troppo da ridere HAHAHAAHAHAHAHA.
Immagine

Hickem

Messaggio da Hickem »

Rafiluz90 ha scritto: Immagine
:lol: :lol:

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Tra gli ex-Nexus rivorrei solo Sheffield e Barrett... gli altri fotte un cazzo sinceramente non aggiungono nulla
Rafiluz90 ha scritto:Forse mi faccio il live stasera.
Primo live di Raw.
Lo so, dovrei disintossicarmi il prima possibile, ma dopo il live di TLC questo è il mio secondo live Immagine
Non ti disintossicare che va bene lo stesso ;)

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Hickem ha scritto:
:lol: :lol:
:mrgreen:
Maul D. Comix ha scritto:Non ti disintossicare che va bene lo stesso ;)
Immagine
Ti ho messo tra gli amici.

Rispondi