Tapings Smackdown 26/8/2011
Re: Tapings Smackdown 26/8/2011
Come potrebbe finire in no contest uno Steel Cage? E' possibile? Non credo, anche se non ne sono sicuro.
- Thinking Demon
[youtube][/youtube]
Qualche anima pia potrebbe dirmi cosa dice Nash a proposito di Sheamus ?
L'unica cosa che ho capito è che gli ha dato del pirla ^^
Qualche anima pia potrebbe dirmi cosa dice Nash a proposito di Sheamus ?

L'unica cosa che ho capito è che gli ha dato del pirla ^^
- Giorgiobass
Purtroppo quoto..Tarver ha scritto:Avevamo ragione noi [cit.]
Christian settimana prossima verrà UCCISO nello steel cage con Orton. Così da chiudere definitivamente il feud.
Questo per IBRA11 che diceva che "Christian vincerà il feud" e per Butler che diceva che avremo assistito a un'evoluzione del personaggio.
Palle.
Sempre lo stesso Christian lamentoso che impugna le carte. E che se la piglia sempre in culo.
Per quanto stimi Butler direi che ha decisamente sopravvalutato i booker WWE.
Sono curioso di sentire il suo parere visto che questo Christian ancora una volta piangina e che scarica la colpa su Edge non mostra nessunissimo segno di evoluzione del personaggio.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Credo che a NOC vogliano proporci un match a più uomini per il titolo mondiale.
Un utente una settimana fa fece una battuta dicendo "ragazzi, sono sicuro che ci stiamo facendo più ragionamenti e seghe mentali noi su questo feud che i bookers wwe".Giorgiobass ha scritto: Purtroppo quoto.
Per quanto stimi Butler direi che ha decisamente sopravvalutato i booker WWE.
Sono curioso di sentire il suo parere visto che questo Christian ancora una volta piangina e che scarica la colpa su Edge non mostra nessunissimo segno di evoluzione del personaggio.
Ha pienamente ragione. Non sono mica così intelligenti da pensare a certe sfaccettature.
Allora .. due cose possono succedere giovedì prossimo.
1) Randy Orton batte nuovamente Christian, e a NOC affronta Henry per il titolo
2) Henry irrompe nello steel cage, il match termina in no contest, e a NOC ci sarà un triple treath
- Henry batte Sheamus ed accresce ulteriormente il suo status di primo sfidante.
p.s. : non penso che Henry interferirà. Perchè dovrebbe farlo? E lo spot di Henry che stacca la porta della gabbia l'abbiamo già visto.
2) Henry irrompe nello steel cage, il match termina in no contest, e a NOC ci sarà un triple treath
- Henry batte Sheamus ed accresce ulteriormente il suo status di primo sfidante.
p.s. : non penso che Henry interferirà. Perchè dovrebbe farlo? E lo spot di Henry che stacca la porta della gabbia l'abbiamo già visto.
- Giorgiobass
Come hanno già fatto notare, come si fa a far finire in no contest uno steel cage?Gidan 89 ha scritto:Allora .. due cose possono succedere giovedì prossimo.
Al massimo possono farli uscire contemporaneamente dalla gabbia.
-
E in quel caso è un pareggio con conferma titolata di Orton.Giorgiobass ha scritto: Come hanno già fatto notare, come si fa a far finire in no contest uno steel cage?
Al massimo possono farli uscire contemporaneamente dalla gabbia.
- The Instant Classic
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Potrebbe somigliare ad un accoppiamento tra gibboni.The Instant Classic ha scritto:Hype per vedere la torture rack di Zeke su Khali.
Genio.This causes Mark Henry to hit the ring and remind us that for 15 years he's been overlooked. CONSPIRACY! OK he didn't say that word, but R-Truth would.

- Borghetti88
Secondo me prossima puntata,vedremo un re-make di quello che fu lo steel cage match tra Batista e Jericho,quando quest'ultimo(x ovvia scorrettezza) vinse il suo quinto alloro.
- Borghetti88
Ma forse anche no...mi pare difficile che la cosa si verifichi.Borghetti88 ha scritto:Secondo me prossima puntata,vedremo un re-make di quello che fu lo steel cage match tra Batista e Jericho,quando quest'ultimo(x ovvia scorrettezza) vinse il suo quinto alloro.
Ma questo non esclude Christian dai giochi.
Ma ti rispondi da solo? XDBorghetti88 ha scritto: Ma forse anche no...mi pare difficile che la cosa si verifichi.
Ma questo non esclude Christian dai giochi.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Si faccia una domanda e si dia una risposta (cit.)CM_Punk ha scritto:
Ma ti rispondi da solo? XD

@borghetti: il pazzo