Taping di Smackdown 19/08/11

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Cecca
Città: Verona

Re: Taping di Smackdown 19/08/11

Messaggio da Cecca »

The Phenom 80 ha scritto:
naah, c'è l'HIAC a HIAC + in la di un HIAC non puoi andare
Ma Kane e Big Show a HIAC non ci saranno molto probabilmente.
E la WWE potrebbe essere interessata all'evolversi della situazione.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

comunque se la battle royal era a 20 uomini, mi pare difficile che abbiano tenuto fuori Christian, con la carenza di gente che c'è a sd

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

The Phenom 80 ha scritto:comunque se la battle royal era a 20 uomini, mi pare difficile che abbiano tenuto fuori Christian, con la carenza di gente che c'è a sd
Però Christian dovrebbe avere un regolare rematch.
Perchè dovrebbe guadagnarsi la shot vincendo una battle royal?

Edit: Christian non c'era
Mark Henry won a Battle Royal to become the #1 Contender for the World Heavyweight Championship. The Battle Royal also featured Johnny Curtis, Yoshi Tatsu, Zack Ryder, Cody Rhodes, Ezekiel Jackson, The Great Khali, Heath Slater, William Regal, Justin Gabriel, The Uso Brothers, Jinder Mahal, Tyson Kidd, Ted DiBiase, Wade Barrett, Sheamus, and Sin Cara.

Credit: ProWrestling.net

The Phenom 80

e allora o torna settimana prossima e ricomincia con i cavilli e gli avvocati, oppura lo tengono fuori fino a NOC e tornare in stile HHH con Batista nel 2005 per sfidarlo per l'HIAC a HIAC

The Phenom 80

[quote="CM_Punk"][/quote]

quelli son solo 18, ne mancano 2 e Christian potrebbe aver fatto mettere una clausola che prevedeva nessun rematch per lo sconfitto sicuro dell'aiuto di Edge

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Una vergogna...neanche il rematch gli hanno dato...
vediamo l hype che ci sarà per henry contro orton...chissà quanto diventerà bello smackdown ora.
Bello leggere post in cui c è chi dice che the miz e barret sono meglio di Christian...va be meglio che sto zitto

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

quelli son solo 18, ne mancano 2 e Christian potrebbe aver fatto mettere una clausola che prevedeva nessun rematch per lo sconfitto sicuro dell'aiuto di Edge
Che immaginazione..

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

chiudono con l'HIAC a HIAC, poi per Orton ci sarà qualcun altro Sheamus o Barrett a meno che non si giochino il ritorno di Taker
Non saprei, Henry prima o poi penso subirà la vendetta di Show (oggi è passato un mese esatto da MITB e le news dicevano che l'infortunio subito da Wight lo avrebbe tenuto lontano dal ring un mese circa) che dovrebbe essere ormai pronto a tornare (e ormai le differenze di rosters non ci sono dato che ogni settimana ormai almeno un wrestler di raw lotta a sd!), non credo pertanto che il feud con Orton si protrarrà tanto a lungo a meno che per vendere meglio l'infortunio del gigante non si preveda di farlo rientrare più in la.

The Phenom 80

LightYagami ha scritto:Una vergogna...neanche il rematch gli hanno dato...
vediamo l hype che ci sarà per henry contro orton...chissà quanto diventerà bello smackdown ora.
Bello leggere post in cui c è chi dice che the miz e barret sono meglio di Christian...va be meglio che sto zitto
io non ho detto che Miz Barrett sono migliori di Christian, ho detto che Christian non è un nome in cui puntare per creare il nuovo main evemting, nel main evemt ce lo dovevi mandare insieme ad Edge se credevi in lui, ora a 38 anni non può essere uno di quelli che ti devono stare fissi nel main event per i prossimi anni come lo possono essere i Miz, i Del Rio, i Punk, i Barrett, etc, etc....

però Christian ha conquistato lo status di riserva di lusso, come un Mysterio o un Jericho, statene contenti, visto che parliamo di uno che solo 12 mesi jobbava a Kofi in un match per l'Ic title che poi di fatto diventò un first contender, perchè torno McIntyre come Ic champ

The Phenom 80

Der Metzgermeister ha scritto: Non saprei, Henry prima o poi penso subirà la vendetta di Show (oggi è passato un mese esatto da MITB e le news dicevano che l'infortunio subito da Wight lo avrebbe tenuto lontano dal ring un mese circa) che dovrebbe essere ormai pronto a tornare (e ormai le differenze di rosters non ci sono dato che ogni settimana ormai almeno un wrestler di raw lotta a sd!), non credo pertanto che il feud con Orton si protrarrà tanto a lungo a meno che per vendere meglio l'infortunio del gigante non si preveda di farlo rientrare più in la.
boh, c'è tempo per rigiocarsi Show & Kane

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

»Viper ha scritto: Secondo me Christian proprio non c'era a Smackdown questa settimana

(PS: non t'ho fatto lo squillo perchè ancora non sono passato a Vodafone, in 'sti giorni sono occupato)
Io qua sto facendo stragi :P

Oggi ero tipo sul trenino del mare seduto e c'erano tutti i posti quasi liberi,vedi che arrivano due tipe che stavano andando a sedersi davanti,si girano,mi vedono,e si siedono vicino a me :oops:
E mi danno appuntamento all 4 in spiaggia :oops:
E vicino alla mia sdraio c'è un'altra tipa che mi squadra da stamattina :oops:
Dio mio che figo sono :oops:

@Maul: Non penso proprio non ci puntino in singolo,no avrebbe vinto contro Mr.MITB in un palcoscenico così importante come Summerslam,il secondo PPV più importante dell'anno.

@Princè: Hai ragione,quelli sono 18,ma mi sembra impossibile che chi ha scritto il report non si sia accorto della presenza di Christian eh,impossibile quindi non c'era e a questo punto tornerà settimana prossima reclamando il rematch,vedremo.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

magari stanno vendendo un ''infortunio '' di Christian.....probabilmente tornerà dopo NOC in modo da chiudere la faida con Orton a HIAC

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Le battle royal di SD! sono sempre uno spettacolo, qualunque sia la posta in palio ci finiscono sempre dentro personaggi come Funaki, Scotty 2 Hotty, Scotty Goldman, Kizarny, Ryan Braddock e simili. Le adoro, solo qui puoi provare il brivido di immaginarti uno Yoshi Tatsu, un Jimmy Uso o un Johnny Curtis first contender.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

boh, c'è tempo per rigiocarsi Show & Kane
Sicuramente, ma Kane tornerà verso novembre-dicembre (3 mesi di stop per infortunio reale) mentre Show è pronto, non credo, con la carenza di wrestlers che c'è a SmackDown che congelino Wight per 2 mesi aspettando che sia "pronto" anche Jacobs sebbene, da tifoso mark dei 2 pelatoni, l'immagine di loro che insieme arrivano sul ring e massacrano Henry mi accompagna nei sogni di queste lunghe ed afose giornate agostane :love: :love: :love:

Battute a parte, sarebbe senza dubbio sensata anche l'idea di congelare i 2 bestioni per un pò in attesa di occupare Nutellone una volta terminati i feuds con Sheamus e a questo punto, presumo, anche Orton.

Una sola cosa però, su Kane: non credo andrà subito contro Henry perchè penso che questo periodo di stop serva a "trasformarlo" nuovamente in mostro (o, viceversa, renderlo completamente umano) perchè nel suo ultimo match, prima di affrontare Orton, disse che voleva tornare il mostro di un tempo salvo però, a fine match (e prima dell'attacco di Henry) mostrarsi umano come non mai al punto da togliersi il guanto (non ricordo lo avesse mai fatto prima) e stringere la mano ad Orton che lo aveva appena sconfitto donandoci poi delle espressioni che facevano trasparire tutto il conflitto interiore che lo affliggevano (la lotta tra l'uomo ed il mostro).
Se, come al solito, la WWE non manderà tutto in vacca, sono molto curioso di vedere come tornerà il big red monster, probabilmente si farà finta di nulla ma una piccola speranza che torni con qualche modifica a livello di personalità se non altro, la nutro, fino ad un' eventuale (probabile, purtroppo) smentita.

The Phenom 80

Der Metzgermeister ha scritto: Sicuramente, ma Kane tornerà verso novembre-dicembre (3 mesi di stop per infortunio reale) mentre Show è pronto, non credo, con la carenza di wrestlers che c'è a SmackDown che congelino Wight per 2 mesi aspettando che sia "pronto" anche Jacobs sebbene, da tifoso mark dei 2 pelatoni, l'immagine di loro che insieme arrivano sul ring e massacrano Henry mi accompagna nei sogni di queste lunghe ed afose giornate agostane :love: :love: :love:

Battute a parte, sarebbe senza dubbio sensata anche l'idea di congelare i 2 bestioni per un pò in attesa di occupare Nutellone una volta terminati i feuds con Sheamus e a questo punto, presumo, anche Orton.

Una sola cosa però, su Kane: non credo andrà subito contro Henry perchè penso che questo periodo di stop serva a "trasformarlo" nuovamente in mostro (o, viceversa, renderlo completamente umano) perchè nel suo ultimo match, prima di affrontare Orton, disse che voleva tornare il mostro di un tempo salvo però, a fine match (e prima dell'attacco di Henry) mostrarsi umano come non mai al punto da togliersi il guanto (non ricordo lo avesse mai fatto prima) e stringere la mano ad Orton che lo aveva appena sconfitto donandoci poi delle espressioni che facevano trasparire tutto il conflitto interiore che lo affliggevano (la lotta tra l'uomo ed il mostro).
Se, come al solito, la WWE non manderà tutto in vacca, sono molto curioso di vedere come tornerà il big red monster, probabilmente si farà finta di nulla ma una piccola speranza che torni con qualche modifica a livello di personalità se non altro, la nutro, fino ad un' eventuale (probabile, purtroppo) smentita.
ma neanche Kane è realmente infortunato

Rispondi