Notizie sull'infortunio di John Cena

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
francotosi
Città: Parma

Re: Notizie sull'infortunio di John Cena

Messaggio da francotosi »

Rafiluz90 ha scritto:
Su google se scrivi "immagini John Cena" ne escono a migliaia.

Grazie!!!
Secondo voi stanotte a RAW daranno spiegazioni sull'infortunio?

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

francotosi ha scritto:

Grazie!!!
Oggi è domenica,Raw è domani ;)

andry93
Città: roma

Messaggio da andry93 »

francotosi ha scritto:

Grazie!!!
Bè, john essendosi fatto male in uno show nn trasmesso per forza dovranno spiegare realmente come sta fisicamente!!!!! :) :)

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

francotosi ha scritto:

Grazie!!!
Credo che la WWE non rinuncerà a Cena anche se infortunato, penso che lo faranno apparire e gli faranno spiegare cosa è successo.
Comunque, sull'infortunio si sa che Cena si è infortunato all'anca dopo la Wadeslam (la mossa finale di Wade Barret) durante un house show. Per esperienza personale ti dico che non è una bella cosa, anche se, per fortuna, di solito questo tipo di infortunio dura poco.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Rafiluz90 ha scritto:
Credo che la WWE non rinuncerà a Cena anche se infortunato, penso che lo faranno apparire e gli faranno spiegare cosa è successo.
Comunque, sull'infortunio si sa che Cena si è infortunato all'anca dopo la Wadeslam (la mossa finale di Wade Barret) durante un house show. Per esperienza personale ti dico che non è una bella cosa, anche se, per fortuna, di solito questo tipo di infortunio dura poco.
Hai subito una Wadeslam da Barrett? :mrgreen:

Scherzi a parte, spero si riprenda il prima possibile, a questo punto servirebbe che spazzasse via Punk da una stabel dove non centra proprio niente.

Maurilio Amauri

Messaggio da Maurilio Amauri »

[quote="francotosi"]Sono un padre di un bimbo di 7 anni, Ubaldo, in questi giorni piange sempre e non vuole fare i compiti delle vacanze perchè il suo Idolo, John Cena sta male e forse non riuscirà a vincere la Royal Rumble ed il titolo a Wrestlemania.
Per favore chi ha notizie certe sullo stato di salute di John, il miglior wrestler in circolazione per favore le posti qui.
Grazie a tutti.

Caro signore (fake o non fake), a parer mio lei stà cmq commettendo un notevole errore educativo: consentire a suo figlio Ubaldo (?) di avere Cena John come "idolo" non potrà che causargli problemini comportamentali in futuro....
Mi spiego meglio: le parole chiave del pensiero ceniano "hustle, loyalty, respect" al giorno d'oggi e nella nostra società (soprattutto quella italiana, non dimentichiamoci mai dove viviamo) non contano assolutamente alcunchè!
Sono ben altri i "valori" imperanti tutt'oggi, ben più concreti e spietati come la ricchezza ottenuta senza fatica, l'arrivismo, la scalata sociale, il menefreghismo ecc. ecc. insomma la legge del "furbo", non del rispetto/fedelta/duro lavoro...
Se suo figlio continuerà a seguire questo suo "idolo" crescerà troppo molle (immagino che già un pò lo piglino in giro per il suo nome)! Esattam come ai miei tempi i miei mi lasciarono (sbagliando) pendere dalle labbra tonanti (citaz.) di un energumeno con mutandine gialle e baffoni che strappava più magliette di quante non riuscisse a ricomprare...
Dia retta a me Franco, faccia abbandonare a suo figlio un idolo face indirizzandolo verso un heel "coi coglioni" (come Punk o il migliore Edge approfittatore), crescerà meglio e ne trarrà giovamento...
Saluti

Venom

Messaggio da Venom »

Maurilio Amauri ha scritto: Dia retta a me Franco, faccia abbandonare a suo figlio un idolo face indirizzandolo verso un heel "coi coglioni" (come Punk o il migliore Edge approfittatore), crescerà meglio e ne trarrà giovamento...
Saluti
Hey, questo è un forum PG!!!

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Caro signore (fake o non fake), a parer mio lei stà cmq commettendo un notevole errore educativo: consentire a suo figlio Ubaldo (?) di avere Cena John come "idolo" non potrà che causargli problemini comportamentali in futuro....
Mi spiego meglio: le parole chiave del pensiero ceniano "hustle, loyalty, respect" al giorno d'oggi e nella nostra società (soprattutto quella italiana, non dimentichiamoci mai dove viviamo) non contano assolutamente alcunchè!
Sono ben altri i "valori" imperanti tutt'oggi, ben più concreti e spietati come la ricchezza ottenuta senza fatica, l'arrivismo, la scalata sociale, il menefreghismo ecc. ecc. insomma la legge del "furbo", non del rispetto/fedelta/duro lavoro...
Se suo figlio continuerà a seguire questo suo "idolo" crescerà troppo molle (immagino che già un pò lo piglino in giro per il suo nome)! Esattam come ai miei tempi i miei mi lasciarono (sbagliando) pendere dalle labbra tonanti (citaz.) di un energumeno con mutandine gialle e baffoni che strappava più magliette di quante non riuscisse a ricomprare...
Dia retta a me Franco, faccia abbandonare a suo figlio un idolo face indirizzandolo verso un heel "coi coglioni" (come Punk o il migliore Edge approfittatore), crescerà meglio e ne trarrà giovamento...
Saluti
:lol: :lol: ma questo è troppo bello per essere vero.... :lol: :lol:

Venom

Messaggio da Venom »

Punk'87 ha scritto: :lol: :lol: ma questo è troppo bello per essere vero.... :lol: :lol:
Perchè invece quell'altro........

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Dark Of Phenom ha scritto: Hai subito una Wadeslam da Barrett? :mrgreen:

Scherzi a parte, spero si riprenda il prima possibile, a questo punto servirebbe che spazzasse via Punk da una stabel dove non centra proprio niente.
:mrgreen:
Proprio ieri ho incontrato Barrett, gli ho chiesto quale fosse il "Biggah Pitcha", si è incazzato e mi ha massacrato eseguendo 10 volte la sua finisher :mrgreen:
Scherzi a parte, intendevo che anch'io ho avuto un lieve infortunio all'anca (una lieve botta) e mi ha fatto male per una settimana... Non oso immaginare il dolore di Cena, che ha subito un impatto ben più notevole.

JakeTheSnakeRoberts
Città: Roma

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Cit. "Impara la grammatica!!!"

Immagine Immagine

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Venom ha scritto: Perchè invece quell'altro........
ah si ... siamo alle comiche ormai

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:Cit. "Impara la grammatica!!!"

Immagine Immagine
Ma non è che io non voglia imparare la grammatica, è la grammatica che non vuole imparare me (cit.) :mrgreen:

francotosi
Città: Parma

Messaggio da francotosi »

Maurilio Amauri ha scritto:

Egr. Sig. Maurilio,
la ringranzio per la sua opinione, rispettabile ma ovvimente non condivisibile da parte mia.
Cena per i giovani DEVE essere un esempio, perchè è un bravo giovane, che ha prestato il servizio militare nei marines e si batte da solo contro un gruppo di facinorosi e maleducati che sono i Nexus. Lo fa da solo e nessuno ha avuto il coraggio di aiutarlo.
Persone come Hulk Hogan con un forte senso civico e dalle patria sono da sempre gli idoli dei nostri giovani e anche dei più grandi. A questo proposito Le ricordo di andarsi a vedere chi ha salvato il povero sfortunato Eugene dalla barbarie terroristica. Quando i veri valori sono minacciati gli eroi arrivano!
Prima di salutarla Le ricordo che è da sempliciotti sfottere un nome bello e valoroso come Ubaldo quando si possiede il nome di Maurilio che non è nè Maurizio nè qualcos'altrlo.
Cordiali saluti.

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

E' qui il Fake Festival?

Hogan vecchio di merda.

Tna merda.

P.S. Racconterò con malcelato orgoglio ai miei nipotini, di essere stato presente a questo memorabile scambio epistolare.

-Mi consenta Cena non è un esempio da seguire.
Sempre suo Fakenonsodichi.

-Mi consenta di dissentire. Cena è un esempio.
Cordialmente FakesperodiColosso.

Grazie ancora per averci regalato queste perle!

Rispondi