Rafiluz90 ha scritto:
Su google se scrivi "immagini John Cena" ne escono a migliaia.
Grazie!!!
Secondo voi stanotte a RAW daranno spiegazioni sull'infortunio?
Rafiluz90 ha scritto:
Su google se scrivi "immagini John Cena" ne escono a migliaia.
Oggi è domenica,Raw è domanifrancotosi ha scritto:
Grazie!!!
Bè, john essendosi fatto male in uno show nn trasmesso per forza dovranno spiegare realmente come sta fisicamente!!!!!francotosi ha scritto:
Grazie!!!
Credo che la WWE non rinuncerà a Cena anche se infortunato, penso che lo faranno apparire e gli faranno spiegare cosa è successo.francotosi ha scritto:
Grazie!!!
Hai subito una Wadeslam da Barrett?Rafiluz90 ha scritto:
Credo che la WWE non rinuncerà a Cena anche se infortunato, penso che lo faranno apparire e gli faranno spiegare cosa è successo.
Comunque, sull'infortunio si sa che Cena si è infortunato all'anca dopo la Wadeslam (la mossa finale di Wade Barret) durante un house show. Per esperienza personale ti dico che non è una bella cosa, anche se, per fortuna, di solito questo tipo di infortunio dura poco.
Hey, questo è un forum PG!!!Maurilio Amauri ha scritto: Dia retta a me Franco, faccia abbandonare a suo figlio un idolo face indirizzandolo verso un heel "coi coglioni" (come Punk o il migliore Edge approfittatore), crescerà meglio e ne trarrà giovamento...
Saluti
Caro signore (fake o non fake), a parer mio lei stà cmq commettendo un notevole errore educativo: consentire a suo figlio Ubaldo (?) di avere Cena John come "idolo" non potrà che causargli problemini comportamentali in futuro....
Mi spiego meglio: le parole chiave del pensiero ceniano "hustle, loyalty, respect" al giorno d'oggi e nella nostra società (soprattutto quella italiana, non dimentichiamoci mai dove viviamo) non contano assolutamente alcunchè!
Sono ben altri i "valori" imperanti tutt'oggi, ben più concreti e spietati come la ricchezza ottenuta senza fatica, l'arrivismo, la scalata sociale, il menefreghismo ecc. ecc. insomma la legge del "furbo", non del rispetto/fedelta/duro lavoro...
Se suo figlio continuerà a seguire questo suo "idolo" crescerà troppo molle (immagino che già un pò lo piglino in giro per il suo nome)! Esattam come ai miei tempi i miei mi lasciarono (sbagliando) pendere dalle labbra tonanti (citaz.) di un energumeno con mutandine gialle e baffoni che strappava più magliette di quante non riuscisse a ricomprare...
Dia retta a me Franco, faccia abbandonare a suo figlio un idolo face indirizzandolo verso un heel "coi coglioni" (come Punk o il migliore Edge approfittatore), crescerà meglio e ne trarrà giovamento...
Saluti
Perchè invece quell'altro........Punk'87 ha scritto:![]()
ma questo è troppo bello per essere vero....
![]()
Dark Of Phenom ha scritto: Hai subito una Wadeslam da Barrett?![]()
Scherzi a parte, spero si riprenda il prima possibile, a questo punto servirebbe che spazzasse via Punk da una stabel dove non centra proprio niente.
ah si ... siamo alle comiche ormaiVenom ha scritto: Perchè invece quell'altro........
Ma non è che io non voglia imparare la grammatica, è la grammatica che non vuole imparare me (cit.)JakeTheSnakeRoberts ha scritto:Cit. "Impara la grammatica!!!"
![]()
Maurilio Amauri ha scritto: