Heath Slater nei guai

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
jeffreydickson
Messaggi: 2634
Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
Città: the peep show
Località: r-truth martini

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da jeffreydickson »

non mi interessa,gli affari di uomo-zavorra,restano di uomo-zavorra,comunque mi fa pena,la sua carriera è finita quando cena la paragonato a pippì,oltretutto porta con sè una maledizione,tutto ciò che tocca diventa sterco.



Rispondi