Lethal mi ha fatto ridere

Io ti voglio bene ma, secondo le chiacchiere, stasera non succederà niente. Sembra che nessuno degli attori principali coinvolti nella vicenda apparirà e, se effettivamente sono partite azioni legali, nessuno può parlare di quanto accaduto. Il video di hype punta in questa direzione, dato che si concentra tutto su gente che non c'entra niente. Facile che Garcia e Yuta si becchino il Main Event.Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/09/2022, 16:22 Si preannuncia una puntata spartiacque
Questa notte all elite dovrà esprimere il proprio destino
Non credo di esagerare se dico che questa é la pumtata più importante della storia di dynamite
Marx disse anche "chi non caga scoppia" e Engels gli ha risposto "si ma falla a casa tua"Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/09/2022, 16:32 Da marxista quale sono apprezzo molto hegel e ho trovato molto indicativo l'incipit di house of dragon che credo rispecchi molto la tempesta americana odierna
" I targaryen erano talmente potenti che solo i targaryen potevano distruggere se stessi "
Anche all elite era felice, talmente felice da poter essere distrutta solo dal suo interno?
Grazie, anche io molto sinceramente ti voglio beneDarth_Dario ha scritto: ↑07/09/2022, 16:33 Io ti voglio bene ma, secondo le chiacchiere, stasera non succederà niente. Sembra che nessuno degli attori principali coinvolti nella vicenda apparirà e, se effettivamente sono partite azioni legali, nessuno può parlare di quanto accaduto. Il video di hype punta in questa direzione, dato che si concentra tutto su gente che non c'entra niente. Facile che Garcia e Yuta si becchino il Main Event.
Easy proprio.Darth_Dario ha scritto: ↑07/09/2022, 16:33 Io ti voglio bene ma, secondo le chiacchiere, stasera non succederà niente. Sembra che nessuno degli attori principali coinvolti nella vicenda apparirà e, se effettivamente sono partite azioni legali, nessuno può parlare di quanto accaduto. Il video di hype punta in questa direzione, dato che si concentra tutto su gente che non c'entra niente. Facile che Garcia e Yuta si becchino il Main Event.
No dai Danielson che vince contro Page che ha vinto il titolo da nemmeno un mese dopo anni di costruzione non aveva senso. Capisco che Danielson >>>>>Page ma sarebbe stata una stronzata tanto alla pari del match di due settimane fa.
Sì però non puoi nemmeno nascondere il mammuth nella stanza. Hai appena incoronato i campioni Trios e un nuovo campione, e... niente, non ci sono. E MJF è tornato per sfidare Punk... anche lui, zero. Specie lui che ha un personaggio per il quale dovrebbe sparare a zero su Punk.Darth_Dario ha scritto: ↑07/09/2022, 16:33 Io ti voglio bene ma, secondo le chiacchiere, stasera non succederà niente. Sembra che nessuno degli attori principali coinvolti nella vicenda apparirà e, se effettivamente sono partite azioni legali, nessuno può parlare di quanto accaduto. Il video di hype punta in questa direzione, dato che si concentra tutto su gente che non c'entra niente. Facile che Garcia e Yuta si becchino il Main Event.
A me sembra che molti non aspettassero altro per poterci goder sopra da fanboys WWE e poter dimostrare di averlo duro sottintendendo "lo avevo detto che non duravano molto". L'AEW non fallirà per questo. Magnate tranquilli.Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/09/2022, 16:22 Si preannuncia una puntata spartiacque
Questa notte all elite dovrà esprimere il proprio destino
Non credo di esagerare se dico che questa é la pumtata più importante della storia di dynamite
No, intendo che ad All Out il titolo passava di mano e basta perchè Kenny Omega era una persona distrutta fisicamente e il ppv in origine era pensato come il Fallout dell'Elite con Omega che perdeva da Page e i Bucks che perdevano dal Dark Order.
)Guarda che io sono un fiero fanboy all elitePUNKisBACK ha scritto: ↑07/09/2022, 17:28 A me sembra che molti non aspettassero altro per poterci goder sopra da fanboys WWE e poter dimostrare di averlo duro sottintendendo "lo avevo detto che non duravano molto". L'AEW non fallirà per questo. Magnate tranquilli.