Si parla di "quietly let go".Backbone Crusher ha scritto: ↑02/02/2022, 14:37 Cioè? Tipo che l'hanno escluso dalle storyline o (si fa per dire) "cacciato"?
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
La fonte è quella che è (Ringside News)
Pare sia stato semplicemente "messo da parte" e non vi siano più piani on-screen per lui dopo la Rumble. Questo perché avrebbe combinato quel disastro di Rumble, dandosi un ruolo centrale e sostituendosi a Noble. Ci credo molto poco sinceramente
Pare sia stato semplicemente "messo da parte" e non vi siano più piani on-screen per lui dopo la Rumble. Questo perché avrebbe combinato quel disastro di Rumble, dandosi un ruolo centrale e sostituendosi a Noble. Ci credo molto poco sinceramente
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Non sono un grande videogiocatore eppure questa grafica nel 2022 mi sembra abbastanza una merda.
Non mi riferisco solo al rendering dei wrestler ma a tutto il motore grafico, mosse e movimenti inclusi.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Tra 2 giorni
Kross
Keith Lee
Ember Moon
Metalik
Lince Dorado
Mia Yim
Harry Smith
Nia Jax
Eva Marie
Sono ufficialmente free agents
Kross
Keith Lee
Ember Moon
Metalik
Lince Dorado
Mia Yim
Harry Smith
Nia Jax
Eva Marie
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Meltzer avrebbe confermato che Shane è fuori dalla WWE.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Dovrebbe essere da oggi in teoria.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/02/2022, 20:36 Tra 2 giorni
Kross
Keith Lee
Ember Moon
Metalik
Lince Dorado
Mia Yim
Harry Smith
Nia Jax
Eva Marie
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Dicono che abbia fatto incazzare molto anche Bad Bunny cambiandogli di continuo il numero di ingresso.Impreza ha scritto: ↑02/02/2022, 16:03 La fonte è quella che è (Ringside News)
Da prendere con le pinze, in quattro giorni se ne sono lette di ogni: ha fatto incazzare tutti, main event a Wrestlemania, piani cambiati e poi lasciato andare.
Beautiful scansati.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Confermato anche da Meltzer e SRSMarco Frediani ha scritto: ↑02/02/2022, 21:43 Dicono che abbia fatto incazzare molto anche Bad Bunny cambiandogli di continuo il numero di ingresso.
Da prendere con le pinze, in quattro giorni se ne sono lette di ogni: ha fatto incazzare tutti, main event a Wrestlemania, piani cambiati e poi lasciato andare.
Beautiful scansati.

Ma non ho capito se gli hanno dato un effettivo calcio di in culo o no. Certo che se le voci che girano son vere, c'è da chiedersi cosa si sia sniffato. O forse stavano cercando un capro espiatorio, non sarebbe la prima volta che Bruce si salva in questo modo
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Credo intendano dire rimosso dai piani per EC e WM, non allontanato dalla WWE, mi sembrerebbe esagerato.
Shane può essere una pedina importante in certe situazioni perché sa fare l'heel e sa attirare heat e non si può negarlo.
Il problema sorge quando non viene usato per mandare over i babyface ma per mandare over se stesso, a 50 anni suonati, vedasi Crown Jewel 2018 e Wrestlemania 35.
Shane può essere una pedina importante in certe situazioni perché sa fare l'heel e sa attirare heat e non si può negarlo.
Il problema sorge quando non viene usato per mandare over i babyface ma per mandare over se stesso, a 50 anni suonati, vedasi Crown Jewel 2018 e Wrestlemania 35.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Povero Bad Bunny, uno ricco e famoso che fa tutt’altro con grande successo ed è fan di wrestling, sul ring funziona e deve pure subire il caos creativo. Fossi nel cantante non mi farei vedere più.Marco Frediani ha scritto: ↑02/02/2022, 21:43 Dicono che abbia fatto incazzare molto anche Bad Bunny cambiandogli di continuo il numero di ingresso.
Beautiful scansati.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Poveretto, una vera disgrazia...badreputation ha scritto: ↑02/02/2022, 23:10 Povero Bad Bunny, uno ricco e famoso che fa tutt’altro con grande successo ed è fan di wrestling, sul ring funziona e deve pure subire il caos creativo. Fossi nel cantante non mi farei vedere più.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Boh, parlano di tensioni molto forti con Vince e in giro non si fa altro che dire che sia stato "silenziosamente mandato a casa". Quello che dice Meltzer nel Tweet non è chiaro, può voler dire tutto e niente.Malfoy ha scritto: ↑02/02/2022, 22:23 Credo intendano dire rimosso dai piani per EC e WM, non allontanato dalla WWE, mi sembrerebbe esagerato.
- westsidepopup
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 11 times
Boh Shane pare avesse fatto delle proposte assurde al team.
Una di queste era l'intenzione di "elevare Lesnar"

Una di queste era l'intenzione di "elevare Lesnar"