Invece io credo di no, penso che vogliano giocare (ancora) sul fatto di avere un campione face e odiato.arsho ha scritto:secondo me sheamus perde il titolo ad extreme rules se le cose negli house show non cambiano
WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- What Bro?8....8
- Città: South Park, Colorado
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Eh ma allora è un vizioWhat Bro?8....8 ha scritto: Invece io credo di no, penso che vogliano giocare (ancora) sul fatto di avere un campione face e odiato.
- What Bro?8....8
Qua e' anche peggio, in quanto Cena non lo avresti mai bruciato, seppur gestito di merda.Mido ha scritto:
Eh ma allora è un vizio
Invece di stroncare Sheamus, dato che non e' John Cena.
Sarà oltremodo difficile (o per lo più imbarazzante) per Bryan dover zittire in malo modo il pubblico che lo inciterà a squarciagola.
Sarà triste e scoraggiante, e allo stesso tempo incredibilmente gratificante.
Questo mi spiace di dover vedere.
Il turn face che si è allestito per Punk fu attraverso la rottura della quarta parete in cui, guardacaso, alloggiavano molti fan desiderosi di trattenerlo in WWE e di ricacciare in gola a Cena la sua catchphrase come la sua posizione.
Per Bryan sarebbe un passaggio quasi necessario, ma esageratamente prematuro.
In tutto ciò attendo smackdown come non mai.
Sarà triste e scoraggiante, e allo stesso tempo incredibilmente gratificante.
Questo mi spiace di dover vedere.
Il turn face che si è allestito per Punk fu attraverso la rottura della quarta parete in cui, guardacaso, alloggiavano molti fan desiderosi di trattenerlo in WWE e di ricacciare in gola a Cena la sua catchphrase come la sua posizione.
Per Bryan sarebbe un passaggio quasi necessario, ma esageratamente prematuro.
In tutto ciò attendo smackdown come non mai.
ma smettila di fare il saccentone dai.. Che stanchezza tutti questi discorsi pseudointellettuali sul contesto,l'atmosfera ecc..il wrestling deve essere spettacolo,e se due fanno finta di prendersi a schiaffi e tutti gridano 'whooo' per me non é spettacolo.. Il wrestling vero é morto,stop..
- What Bro?8....8
MrSoko ha scritto:ma smettila di fare il saccentone dai.. Che stanchezza tutti questi discorsi pseudointellettuali sul contesto,l'atmosfera ecc..il wrestling deve essere spettacolo,e se due fanno finta di prendersi a schiaffi e tutti gridano 'whooo' per me non é spettacolo.. Il wrestling vero é morto,stop..

prima di partire a stizzirsi per nulla, ce l'hai col mio post?MrSoko ha scritto:ma smettila di fare il saccentone dai.. Che stanchezza tutti questi discorsi pseudointellettuali sul contesto,l'atmosfera ecc..il wrestling deve essere spettacolo,e se due fanno finta di prendersi a schiaffi e tutti gridano 'whooo' per me non é spettacolo.. Il wrestling vero é morto,stop..
Nono assolutamente! Non é il massimo della tempistica il mio post ma stavo continuando una discussione inziata oggi pomeriggio (se ti interessa guarda i post dalla 297 in avanti,non sono molti).. criticavo un'esagerata ammirazione per il match Cena/The Rock,a mio avviso molto meno coinvolgente delle aspettative e anzi,quasi brutto.. Dopo tanta attesa mi sarei aspettato molto di più
MrSoko ha scritto:Nono assolutamente! Non é il massimo della tempistica il mio post ma stavo continuando una discussione inziata oggi pomeriggio (se ti interessa guarda i post dalla 297 in avanti,non sono molti).. criticavo un'esagerata ammirazione per il match Cena/The Rock,a mio avviso molto meno coinvolgente delle aspettative e anzi,quasi brutto.. Dopo tanta attesa mi sarei aspettato molto di più
tutti i grandi match "leggendari" a conti fatti non sono nulla di che sotto il profilo tecnico, con poche eccezioni (Bret Hart vs Owen Hart, Bret Hart vs Roddy Piper, i due triple threat matches fra Aj Styles, Joe e Daniles, il Triple Threat fra Benoit, HBk e HHH e pochissimo altro per quanto riguarda le major).
Vediti Hulk Hogan vs Andrè
Hulk Hogan vs The Rock
Samoa joe vs kenta kobashi (ci sono persone che dicono che quel match era orribile, fatto solo di chops)
Hogan vs Ultimate Warrior
sono tutti match che tecnicamente non sono esaltanti o comunque non rappresentano il meglio dei personaggi coinvolti.
Poi vediti un bellissimo main event fra Brock Lesnar e Kurt Angle a WM XIX. tecnicamente quest'ultimo match è il migliore, ma ad oggi chi si ricorda di quell'incontro?
Secondo voi è più leggendario un qualunque Lesnar vs Angle o un match dei migliori wrestler ROH oppure un "banalissimo" Hogan vs The Rock?
Il main event di WM 28 rientra in questa categoria, pochi cazzi, si tratta del miglior match dell'anno, a mio parere superiore sia tecnicamente che come story telling perfino all'HIAC fra HHH e UT.
E sai perchè? perchè togli il finale (che io non ho gradito), togli il post match ed avrai una scazzottata qualunque come di quelle che sono state pane quotidiano negli anni 1996-2003.
Incontri "leggendari" come cena vs Rock a WM28 sono così rari, unici ed irripetibili che se avrai dei figli o dei nipotini amanti di wrestling, potrai dire loro "Io c'ero/l'ho visto live!".
E come ha detto qualcuno a cui non voglio rubare l'aneddoto:
"Secondo gli standard dei fan moderni, Austin vs Rock a WM x-7 sarebbe stato una banale scazzottata fatta a suon di sediate".
Non è il wrestling ad essere morto, sono i VERI fan di wrestling ad essersi estinti quasi del tutto.
- TheÐegeneratedX
- Thinking Demon
Io invece non so quanto possa rivelarsi realmente produttivo mettere contro Sheamus e Alberto in questo momento.James Butler ha scritto:
Adesso che è campione? Eh, bella domanda. Magari può essere l'occasione per Del Rio di riequilibrare le parti (se ho capito bene sarà il nuovo sfidante, e se è così è un bene, visto che con Bryan a questo punto, sarebbe stato difficilissimo). Ecco, il messicano è certamente meno 'ingombrante', dunque più gestibili sia i rispettivi ruoli, che l'effettiva interazione che questa volta deve esserci.
Il primo infatti, come abbiamo detto, ha assoluto bisogno di uscire dalla pessima situazione in cui l'hanno messo.
Il secondo, oltre a una bella rinfrescata del personaggio, necessita di essere rilanciato ( e, almeno fino a pochi giorni fa, si parlava di un nuovo, grande push appena fosse tornato in azione).
Ergo entrambi, per una ragione o per un'altra, si trovano in situazioni delicate che mi sembrano abbastanza inconciliabili tra loro.
Mah...staremo a vedere !
chiristian com'è preso?Thinking Demon ha scritto:
Io invece non so quanto possa rivelarsi realmente produttivo mettere contro Sheamus e Alberto in questo momento.
Il primo infatti, come abbiamo detto, ha assoluto bisogno di uscire dalla pessima situazione in cui l'hanno messo.
Il secondo, oltre a una bella rinfrescata del personaggio, necessita di essere rilanciato ( e, almeno fino a pochi giorni fa, si parlava di un nuovo, grande push appena fosse tornato in azione).
Ergo entrambi, per una ragione o per un'altra, si trovano in situazioni delicate che mi sembrano abbastanza inconciliabili tra loro.
Mah...staremo a vedere !
è l'heel perfetto perche con quel fastidioso "one more match" garantisce acclamazione al face di turno al 100%
e poi è garanzia di math dal 7 in su
Garantisce acclamazione un bel niente, vedasi Night of Champions 2011 dove nel suo segmento "one more match" nonostante fosse un heel TUTTA l'arena cantava insieme a lui "One more match".AVV. ha scritto:
chiristian com'è preso?
è l'heel perfetto perche con quel fastidioso "one more match" garantisce acclamazione al face di turno al 100%
e poi è garanzia di math dal 7 in su
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
AhahahhahahaMrSoko ha scritto: ma smettila di fare il saccentone dai.. Che stanchezza tutti questi discorsi pseudointellettuali sul contesto,l'atmosfera ecc..il wrestling deve essere spettacolo,e se due fanno finta di prendersi a schiaffi e tutti gridano 'whooo' per me non é spettacolo.. Il wrestling vero é morto,stop..