WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Baboden »

Darth_Dario ha scritto:
Mm. Io però me le ricordo le reazioni dopo la sconfitta alla Rumble 2006 dopo neanche 3 settimane di regno. Però capisco quello che dici. Bho, mi siedo e osservo.
E là non fu neanche uno squash.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Baboden ha scritto:
E là non fu neanche uno squash.
Decisamente no. Però c'è voluto quel feud con Foley per completarlo. Ad oggi è ancora tutto da vedere.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Darth_Dario ha scritto:L'ho percepito, ma ciò non fa che aumentare le mie perplessità. Tu dici che è sbagliato che l'avversario di Sheamus fosse Bryan, ma per forza di cose è anche Sheamus ad essere stato l'avversario di Bryan. Mi preoccupo più per Bryan che per Sheamus semplicemente perchè per Sheamus hanno già dimostrato di crederci di più, mentre, checchè ne diciate tutti, per Bryan le cose mi sembrano meno sicure. Sarà lietissimo di sbagliarmi (come già successo svariate volte).
Io mi preoccuperei per Sheamus, per cui devon ripartire da capo, e farlo dalla posizione in cui è ora, è ancora più difficile, anche rispetto a Bryan.

Darth_Dario

James Butler ha scritto: Io mi preoccuperei per Sheamus, per cui devon ripartire da capo, e farlo dalla posizione in cui è ora, è ancora più difficile, anche rispetto a Bryan.
Quello che non mi fa temere per lui è che l'hanno già fatto 3 volte. Certo, potrebbero anche essersi rotti, ma non credo.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

James Butler ha scritto:
Io mi preoccuperei per Sheamus, per cui devon ripartire da capo, e farlo dalla posizione in cui è ora, è ancora più difficile, anche rispetto a Bryan.
Per curiosità, tu come ti muoveresti ?
La sua situazione si è infatti parecchio complicata...
Grazie e buona serata.

James Butler

Thinking Demon ha scritto:
Per curiosità, tu come ti muoveresti ?
La sua situazione si è infatti parecchio complicata...
Grazie e buona serata.
Adesso che è campione? Eh, bella domanda. Magari può essere l'occasione per Del Rio di riequilibrare le parti (se ho capito bene sarà il nuovo sfidante, e se è così è un bene, visto che con Bryan a questo punto, sarebbe stato difficilissimo). Ecco, il messicano è certamente meno 'ingombrante', dunque più gestibili sia i rispettivi ruoli, che l'effettiva interazione che questa volta deve esserci.

arsho
Città: milano

Messaggio da arsho »

secondo me sheamus perde il titolo ad extreme rules se le cose negli house show non cambiano

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

James Butler ha scritto:
Adesso che è campione? Eh, bella domanda. Magari può essere l'occasione per Del Rio di riequilibrare le parti (se ho capito bene sarà il nuovo sfidante, e se è così è un bene, visto che con Bryan a questo punto, sarebbe stato difficilissimo). Ecco, il messicano è certamente meno 'ingombrante', dunque più gestibili sia i rispettivi ruoli, che l'effettiva interazione che questa volta deve esserci.
Si però aspetta James. Tu dici che con Bryan ora sarebbe stato difficilissimo continuare con la faida col titolo in mezzo.
Io dico che nonostante riesca al momento a brillare di luce propria anche per via della "apparente gestione scellerata" (citata già qualche post fa) non so quanto possa essere buono "ributtarlo" fuori dal main event. Insomma, ok che la base ora ce l'ha, ma costruiamogli il resto. E il main event è il suo posto. Ricacciarlo indietro sarebbe deleterio, a mio avviso, ora come ora.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

arsho ha scritto:secondo me sheamus perde il titolo ad extreme rules se le cose negli house show non cambiano
Se succede davvero una cosa del genere si possono cancellare chi diceva che il pubblico non decide niente con la sua approvazione o meno.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

*Astenersi Colosso, alta possibilità d'infarto*

Immagine

Wrestling God :love:

James Butler

.Tarver ha scritto:
Si però aspetta James. Tu dici che con Bryan ora sarebbe stato difficilissimo continuare con la faida col titolo in mezzo.
Io dico che nonostante riesca al momento a brillare di luce propria anche per via della "apparente gestione scellerata" (citata già qualche post fa) non so quanto possa essere buono "ributtarlo" fuori dal main event. Insomma, ok che la base ora ce l'ha, ma costruiamogli il resto. E il main event è il suo posto. Ricacciarlo indietro sarebbe deleterio, a mio avviso, ora come ora.
Eccoti i danni della costruzione 'perfetta' di Sheamus.
Perchè ieri non c'era Bryan a rivendicare il suo presunto diritto? Come lo tiri fuori Sheamus ora, dal pasticcio? Mettendo un classico villain (Del Rio), preservando il tuo face (visto l'investimento), e nel frattempo non abbandonando Bryan (e quest'ultima è l'incognita più grande, quella che potrebbe stare a cuore anche a Dario, credo).
In realtà poi, niente è ancora certo direi, e magari si cavalca la tigre (yes, yes, yes).

Darth_Dario

Uno per Gunner e uno per Garrett :love:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

James Butler ha scritto:
Eccoti i danni della costruzione 'perfetta' di Sheamus.
Perchè ieri non c'era Bryan a rivendicare il suo presunto diritto? Come lo tiri fuori Sheamus ora, dal pasticcio? Mettendo un classico villain (Del Rio), preservando il tuo face (visto l'investimento), e nel frattempo non abbandonando Bryan (e quest'ultima è l'incognita più grande, quella che potrebbe stare a cuore anche a Dario, credo).
In realtà poi, niente è ancora certo direi, e magari si cavalca la tigre (yes, yes, yes).
Potrebbero osare ed invertire le parti.
Anche perché, allo stato attuale, sarebbe molto più facile farsi guidare dal pubblico.
Che poi, Sheamus è stato lasciato in balia di sé stesso fin dall'esordio.

Alex89
Città: Taranto

Messaggio da Alex89 »

Baboden ha scritto:
Wrestlemania non sarà SD, ma non è neanche un PPV normale, ergo rappers e starlette ci saranno sempre.

E se facevi squashare Rhodes, a Bryan gli davi 5 minuti, che sarebbe cambiato?
Che quello era un match valevole per il titolo più bistrattato, che contrapponeva due wrestlers completamente opposti e che hanno offerto una prova sufficiente ma non memorabile.
Bryan, che in fatto di tecnica pura è secondo a pochi, con la complicità di Sheamus, altro ottimo worker, avrebbe messo in piedi un match da 7/7,5 invece che un misero 6/6,5 come nel match fra Show e Cody. In un match per il WHC, altro titolo bistrattato ma sulla carta più importante...
E saremmo stati tutti più felici di un voto, in una Wm che sarà ricordata solo per le ultime due ore di show. Insomma si poteva dare un senso alla prima ora, che tranne che per il finale del match fra RKO e Kane è stata inutile...

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

A sto punto meglio un match di 18 secondi che uno di 5 minuti e mezzo, con tutto il rispetto..

Rispondi