Ma credo che abbia un qualche significato a noi ignoto, così come (in questo caso è noto) ce l'ha quello che usa abitualmente (che a me piace perché imperfetto e fatto alla buona, quindi sa più di "marcio").
All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
proprio la stessa identica situazioneDelphi ha scritto: ↑03/09/2021, 7:22 "Se i riders firmano i contratti non hanno diritto di lamentarsi e scioperare".
Ma che vuol dire. Innanzitutto dobbiamo smettere di pensare che chi firma un contratto perda qualsiasi diritto a lamentarsene o a pretendere condizioni migliori, o che chi firma un contratto lo faccia totalmente soddisfatto e acritico. Se no davvero si arriva alla considerazione dei riders o di tutti quei lavori sottopagati che non hanno diritto di lamentarsi, altrimenti si sceglievano un altro lavoro.
La WWE era fino a poco tempo fa l'unica Major statunitense (Impact non regge il confronto), per cui se un wrestler desiderava sfondare e avere una vita migliore doveva per forza andare lì, anche se la vita sarebbe stata dura là dentro.
Ora esiste l'AEW che pare conceda molta più libertà ai suoi dipendenti, e già questo confuta parzialmente quello che stai dicendo (che gli USA siano la patria del liberalismo e capitalismo è chiaro, però credo che anche per il liberalismo simili clausole siano troppo).

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Qualcuno ha partecipato o letto qualcosa rigiardante il Media Day con Tony Khan?
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
C'è questo thread di Twitter (che ho letto fino ad un certo punto)ChernyVolk ha scritto: ↑03/09/2021, 14:41 Qualcuno ha partecipato o letto qualcosa rigiardante il Media Day con Tony Khan?
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
ChernyVolk ha scritto: ↑03/09/2021, 14:41 Qualcuno ha partecipato o letto qualcosa rigiardante il Media Day con Tony Khan?
A "The Art of War Games" Jon Moxley è diventato il nuovo campione GCW battendo Matt Cardona e subito dopo il match è stato raggiunto sul ring da Nick Gage che lo ha sfidato per il titolo. Nel caso in cui non fosse solo un campione di transizione e battesse Gage ad ottobre, vi aspettate che la cintura GCW faccia capolino in AEW?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Boh, com'è finita quella storia degli sponsor dopo Jericho vs Gage?Beast ha scritto: ↑05/09/2021, 12:08 A "The Art of War Games" Jon Moxley è diventato il nuovo campione GCW battendo Matt Cardona e subito dopo il match è stato raggiunto sul ring da Nick Gage che lo ha sfidato per il titolo. Nel caso in cui non fosse solo un campione di transizione e battesse Gage ad ottobre, vi aspettate che la cintura GCW faccia capolino in AEW?
In nessun modo, mi pare di capire. Ma poi ovviamente io considero solo il caso in cui Moxley mantenga il titolo contro Gage ad ottobre
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Da quanto ho capito guardando il promo di Gage alla fine dell'evento è che Gage vuole Moxley in GCW.
Il titolo appartiene alla GCW, Gage è il portabandiera della compagnia e Moxley non si deve permettere di andare da qualche altra parte a difenderlo.
Poi non so come ha concluso il promo perchè FITE ha tagliato mentre Gage parlava al pubblico lol
Jeff_HHH ha scritto: ↑05/09/2021, 14:56 Da quanto ho capito guardando il promo di Gage alla fine dell'evento è che Gage vuole Moxley in GCW.
Il titolo appartiene alla GCW, Gage è il portabandiera della compagnia e Moxley non si deve permettere di andare da qualche altra parte a difenderlo.
Poi non so come ha concluso il promo perchè FITE ha tagliato mentre Gage parlava al pubblico lol
Ma infatti per me è un discorso valido solo se Moxley batte Gage ad ottobre. Alla fin fine portare in qualche occasione il titolo in TV darebbe alla GCW una bella visibilità e all'AEW una motivazione per fare qualche Lights Out Match di tanto in tanto.

bellissima.