JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Tenendo conto che mi sono perso i primi 20 minuti e li ho seguiti solo via radio quindi ho capito poco.
Buffon: 7 Anche stavolta una sola parata ma che vale tre punti, ipnotizza Denis e sulla ripartenza arriva il raddoppio.
Chiellini: 5 Stasera era in corto circuito, troppi errori, troppi svarioni. Sul rigore sembra essere l'avversario a tuffarsi ma Chiello sbaglia malamente a non rinviare la palla subito in una situazione così rischiosa. Soffre molto nei primi minuti.
Bonucci: 5.5 Non dirige con ordine la difesa, almeno fino a quando l'Atalanta attacca.
Ogbonna: 5.5 Non fa pasticci neanche stavolta ma quando viene puntato soffre parecchio. Fa preoccupare quando rimane a terra, per fortuna nulla di grave, nel secondo tempo si concede qualche scorribanda in avanti ma sbaglia sempre l'appoggio.
Evra: 5.5 Qualche fallo di troppo, tante diagonali, poca precisione nei cross. Anche dalle sue parti in difesa di balla non poco pure nel secondo tempo quando per poco i bergamaschi non riaprono la partita.
Pogba: 6 Molta finezza, forse troppa certe volte. Alterna perle a black out, se la cava con il fisico.
Marchisio: 6- Fatica come una bestia fino a quando Boakye gli sta addosso ma ne viene fuori in qualche modo. Tuttavia la palla non circola affatto bene come al solito.
Vidal: 6 Tra i migliori nel primo tempo, stavolta si vede parecchio che non è al cento per cento. Sfiora il gol con uno splendido tiro fuori di poco.-Pereyra: 6.5 Mezzo voto in più per il cioccolatino servito a Morata. Tanta corsa come sempre.
Lichtsteiner: 6.5 Capisce il momento difficile dei suoi a quanto pare, a inizio partita e sbraita parecchio contro la difesa per i loro errori. Suo è l'assist del primo gol, stantuffo interminabile.
Llorente: 5.5 Farà anche a sportellate con tre difensori ma non tira mai e a un certo punto non si capisce perché. Buone le sponde...ma è mai possibile che non trovi mai la rabbia e la cattiveria per provare il tiro, anche in situazioni difficili? Molto limitato sui cross visto che non gliene arrivano quasi mai di precisi.- Morata: 6.5 Gli salvano un gol quasi fatto all'ultimo, Zappacosta lo tiene a freno, eppure eccolo, il primo squillo su invito perfetto di Pereyra, solo da infilare in rete. La forma non è al meglio ma il gol darà sicuramente fiducia.
Tevez: 8.5 Da quanto mi han detto e ho potuto sentire per tutto il primo tempo è quasi solo lui in attacco a creare da solo grossi grattacapi alla retroguardia bergamasca. Poi Licht gli procura quella palla solo da scaraventare in rete. Dal possibile 1 a 1, si ritrovano in contropiede davanti all'area avversaria e sempre Tevez fulmina Sportiello con un gran tiro. L'invenzione per Pereyra, d'esterno, sul terzo gol è la ciliegina sulla torta. Straordinario e sono 6 gol in 5 partite.- Coman: sv Non ha tempo per incidere ma almeno torna in campo.
Buffon: 7 Anche stavolta una sola parata ma che vale tre punti, ipnotizza Denis e sulla ripartenza arriva il raddoppio.
Chiellini: 5 Stasera era in corto circuito, troppi errori, troppi svarioni. Sul rigore sembra essere l'avversario a tuffarsi ma Chiello sbaglia malamente a non rinviare la palla subito in una situazione così rischiosa. Soffre molto nei primi minuti.
Bonucci: 5.5 Non dirige con ordine la difesa, almeno fino a quando l'Atalanta attacca.
Ogbonna: 5.5 Non fa pasticci neanche stavolta ma quando viene puntato soffre parecchio. Fa preoccupare quando rimane a terra, per fortuna nulla di grave, nel secondo tempo si concede qualche scorribanda in avanti ma sbaglia sempre l'appoggio.
Evra: 5.5 Qualche fallo di troppo, tante diagonali, poca precisione nei cross. Anche dalle sue parti in difesa di balla non poco pure nel secondo tempo quando per poco i bergamaschi non riaprono la partita.
Pogba: 6 Molta finezza, forse troppa certe volte. Alterna perle a black out, se la cava con il fisico.
Marchisio: 6- Fatica come una bestia fino a quando Boakye gli sta addosso ma ne viene fuori in qualche modo. Tuttavia la palla non circola affatto bene come al solito.
Vidal: 6 Tra i migliori nel primo tempo, stavolta si vede parecchio che non è al cento per cento. Sfiora il gol con uno splendido tiro fuori di poco.-Pereyra: 6.5 Mezzo voto in più per il cioccolatino servito a Morata. Tanta corsa come sempre.
Lichtsteiner: 6.5 Capisce il momento difficile dei suoi a quanto pare, a inizio partita e sbraita parecchio contro la difesa per i loro errori. Suo è l'assist del primo gol, stantuffo interminabile.
Llorente: 5.5 Farà anche a sportellate con tre difensori ma non tira mai e a un certo punto non si capisce perché. Buone le sponde...ma è mai possibile che non trovi mai la rabbia e la cattiveria per provare il tiro, anche in situazioni difficili? Molto limitato sui cross visto che non gliene arrivano quasi mai di precisi.- Morata: 6.5 Gli salvano un gol quasi fatto all'ultimo, Zappacosta lo tiene a freno, eppure eccolo, il primo squillo su invito perfetto di Pereyra, solo da infilare in rete. La forma non è al meglio ma il gol darà sicuramente fiducia.
Tevez: 8.5 Da quanto mi han detto e ho potuto sentire per tutto il primo tempo è quasi solo lui in attacco a creare da solo grossi grattacapi alla retroguardia bergamasca. Poi Licht gli procura quella palla solo da scaraventare in rete. Dal possibile 1 a 1, si ritrovano in contropiede davanti all'area avversaria e sempre Tevez fulmina Sportiello con un gran tiro. L'invenzione per Pereyra, d'esterno, sul terzo gol è la ciliegina sulla torta. Straordinario e sono 6 gol in 5 partite.- Coman: sv Non ha tempo per incidere ma almeno torna in campo.
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Curiosamente, sono d'accordo con i tuoi voti... Eccetto i cinque e mezzo. Tutti e 4.
Bonucci e Ogbonna secondo me hanno sfornato un'altra buona prestazione: mi preme in particolare sottolineare quella dire Angelone, imperioso di testa.
Evra l'ho visto bene, molto bene. Deve ancora mettere chilometri nelle gambe e vista l'età non è detto che li metterà più. Ma è preciso come un orologio svizzero, e sa svariare in modo imprevedibile tra cross alti e rasoiate basse a tagliare l'area.
Llorente, infine, mi ricorda l'Amauri di qualche anno fa: a inizio stagione regalò una serie di partite stoiche, contribuendo a tutte le vittorie. Ma i media montarono un caso sul suo non segnare e lui crollò psicologicamente. Occhio: Fernando l'anno scorso ha già dato segni di debolezza psicologica e alta sensibilità. Se i giornali lo crocefiggeranno, lui lascerà fare. E allora capiremo la differenza tra l'avere un giocatore che ti porta via tre difensori e la passa al compagno smarcato e il non averlo.
Bonucci e Ogbonna secondo me hanno sfornato un'altra buona prestazione: mi preme in particolare sottolineare quella dire Angelone, imperioso di testa.
Evra l'ho visto bene, molto bene. Deve ancora mettere chilometri nelle gambe e vista l'età non è detto che li metterà più. Ma è preciso come un orologio svizzero, e sa svariare in modo imprevedibile tra cross alti e rasoiate basse a tagliare l'area.
Llorente, infine, mi ricorda l'Amauri di qualche anno fa: a inizio stagione regalò una serie di partite stoiche, contribuendo a tutte le vittorie. Ma i media montarono un caso sul suo non segnare e lui crollò psicologicamente. Occhio: Fernando l'anno scorso ha già dato segni di debolezza psicologica e alta sensibilità. Se i giornali lo crocefiggeranno, lui lascerà fare. E allora capiremo la differenza tra l'avere un giocatore che ti porta via tre difensori e la passa al compagno smarcato e il non averlo.
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Nel secondo tempo si ma nel primo l'Atalanta attaccava troppo facilmente e Ogbonna era tutt'altro che sicuro, ho visto ora i primi venti minuti di partita e abbiamo fatto decisamente schifo. Bonucci ieri non ha fatto errori ma non ha diretto la difesa come sa, si è visto nelle discussioni tra Chiello, Ogbonna e Licht. In teoria il pilastro dovrebbe essere lui. Evra è preciso ma in difesa sbaglia completamente su Molina che quasi riapre la partita e si prende anche un giallo inutile con un fallaccio che porta a una punizione da posizione pericolosa. Deve mettere minuti nelle gambe, vero ma uno con la sua esperienza dovrebbe mostrare più mestiere. Su Llorente, lo dico dall'inizio, sta facendo il lavoro che faceva Ibrahimovic al Milan ma lui non ha le sue immense qualità nonostante sia uno spilungone con tecnica notevole. Non mi preoccupano le possibili critiche mediatiche, parliamo di un giocatore che ha resistito a un anno intero in cui tutti, da compagni a tifosi ad allenatore, gli sputavano addosso e faceva panchina fissa perché non voleva rinnovare e che appena arrivato alla Juve veniva già etichettato come un flop. Llorente ha ben altro carattere che Amauri non ha. Però deve iniziare a tirare.uomodelmonte88 ha scritto:Curiosamente, sono d'accordo con i tuoi voti... Eccetto i cinque e mezzo. Tutti e 4.
Bonucci e Ogbonna secondo me hanno sfornato un'altra buona prestazione: mi preme in particolare sottolineare quella dire Angelone, imperioso di testa.
Evra l'ho visto bene, molto bene. Deve ancora mettere chilometri nelle gambe e vista l'età non è detto che li metterà più. Ma è preciso come un orologio svizzero, e sa svariare in modo imprevedibile tra cross alti e rasoiate basse a tagliare l'area.
Llorente, infine, mi ricorda l'Amauri di qualche anno fa: a inizio stagione regalò una serie di partite stoiche, contribuendo a tutte le vittorie. Ma i media montarono un caso sul suo non segnare e lui crollò psicologicamente. Occhio: Fernando l'anno scorso ha già dato segni di debolezza psicologica e alta sensibilità. Se i giornali lo crocefiggeranno, lui lascerà fare. E allora capiremo la differenza tra l'avere un giocatore che ti porta via tre difensori e la passa al compagno smarcato e il non averlo.
- sonnessa cinzia
- Messaggi: 4949
- Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
- Città: torino
- Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Visto i voti che dai a Bonucci e Ogbonna, rispetto ad Evra, credo che ti sei persa più di 20 minuti, Rocks...
No dai, partita più dura da quel che dice il risultato, che Buffon(a chi dice che è cotto rispondo solo che non lo cambierei con nessuno al mondo, ed è ancora nei primi 3 sul globo) ha salvato con quel rigore parato alla grande dopo che Chiellini, che vedo fuori fase, ha cercato di riaprire.
L'aver segnato 34 secondi dopo il rigore sbagliato, ha tagliato le gambe ai bergamaschi, con noi che siamo passati dal pareggio ai 3 punti(non so voi, ma io prima ero rassegnata al gol di Denis e stavo inveendo contro Chiellini, e mezzo minuto dopo esultavo come una matta per casa).
Comunque non abbiamo preso di nuovo gol, la difesa pur non dandomi quella sensazione d'impenetrabilità ha tenuto botta, e ho visto un gran bel Morata.
Boakye ad uomo su Marchisio(
), così come Bonucci marcato per non farli impostare sono statre mosse che ci hanno messo in difficoltà all'inizio, ma poi, Allegri ha capito che si potevano sfruttare le fasce e li abbiamo messi sotto.
Rigore all'Atalanta dubbio o nullo, ma Chiellini è stato un fesso.
Buffon 7,5 ; Ogbonna 6,5 Bonucci 6,5 Chiellini 5,5, ; Lichtsteiner 7 Pogba 6 Marchisio 6 Vidal 6
Evra 6 ; Llorente 6 Tevez 8
Morata 7 Pereyra 6,5 Coman 6
P.S. Ora sbanchiamo il Calderon...(quel 4-0 al Siviglia però mi preoccupa...)
No dai, partita più dura da quel che dice il risultato, che Buffon(a chi dice che è cotto rispondo solo che non lo cambierei con nessuno al mondo, ed è ancora nei primi 3 sul globo) ha salvato con quel rigore parato alla grande dopo che Chiellini, che vedo fuori fase, ha cercato di riaprire.
L'aver segnato 34 secondi dopo il rigore sbagliato, ha tagliato le gambe ai bergamaschi, con noi che siamo passati dal pareggio ai 3 punti(non so voi, ma io prima ero rassegnata al gol di Denis e stavo inveendo contro Chiellini, e mezzo minuto dopo esultavo come una matta per casa).
Comunque non abbiamo preso di nuovo gol, la difesa pur non dandomi quella sensazione d'impenetrabilità ha tenuto botta, e ho visto un gran bel Morata.
Boakye ad uomo su Marchisio(
Rigore all'Atalanta dubbio o nullo, ma Chiellini è stato un fesso.
Buffon 7,5 ; Ogbonna 6,5 Bonucci 6,5 Chiellini 5,5, ; Lichtsteiner 7 Pogba 6 Marchisio 6 Vidal 6
Evra 6 ; Llorente 6 Tevez 8
Morata 7 Pereyra 6,5 Coman 6
P.S. Ora sbanchiamo il Calderon...(quel 4-0 al Siviglia però mi preoccupa...)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
A Bonucci darei anche 6 ma non mi ha convinto il modo con cui dirigeva la difesa, troppo poco leader stavolta. Ogbonna lo valuto nel complesso, non nel secondo tempo dove ha dominato su Bianchi e co (cioè uno che insiste col mettere Bianchi in attacco comunque vuole perdere). Evra idem, specie per quell'errore su Molina, poi avrà tutte le giustificazioni del caso ma non vedo perché debba dargli 6. Prima mi si accusava di essere troppo buono nelle pagelle, ora troppo cattivo, ma decidersi no?


-
bad ass billy gunn
- Messaggi: 5583
- Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
A me è piaciuto Pereyra.
Nonostante venisse etichettato come bidone, si sta comportando bene.
Nonostante venisse etichettato come bidone, si sta comportando bene.
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Altra ottima partita, contro un'Atalanta che merita un plauso per l'intensità e la determinazione con cui ha giocato.
Ma noi, fino ad ora, siamo stati mostruosi. Vedo una sicurezza e una compattezza ancora maggiori rispetto agli anni passati, sappiamo gestire meglio le partite, addormentarle quando serve e schiacciare il piede sull'acceleratore quando è il momento di distruggere chi ci stà davanti.
Tutti sopra il 6, forse solo il Chiello merita un 5.5 non solo per il rigore (che non c'era) ma perchè nell' 1 contro 1 ha sofferto parecchio.
A parte i soliti noti, vorrei sottolineare l'ennesima prova positiva di Ogbonna e Bonucci. Soprattutto Ogbonna, che in questo avvio di campionato ha dimostrato di essere un ottimo difensore, anche ieri sera ha giocato con sicurezza senza commettere sbavature e non facendo passare nessuno dalla sua parte.
Bravo gigante d'ebano. Forse Allegri, senza dargli addosso ogni 30 secondi come faceva Conte, è riuscito a restituirgli un minimo di tranquillità, e adesso le cose si fanno interessanti perchè come mezzi fisici/atletici Ogbonna può essere veramente un'arma in più per noi.
Ma noi, fino ad ora, siamo stati mostruosi. Vedo una sicurezza e una compattezza ancora maggiori rispetto agli anni passati, sappiamo gestire meglio le partite, addormentarle quando serve e schiacciare il piede sull'acceleratore quando è il momento di distruggere chi ci stà davanti.
Tutti sopra il 6, forse solo il Chiello merita un 5.5 non solo per il rigore (che non c'era) ma perchè nell' 1 contro 1 ha sofferto parecchio.
A parte i soliti noti, vorrei sottolineare l'ennesima prova positiva di Ogbonna e Bonucci. Soprattutto Ogbonna, che in questo avvio di campionato ha dimostrato di essere un ottimo difensore, anche ieri sera ha giocato con sicurezza senza commettere sbavature e non facendo passare nessuno dalla sua parte.
Bravo gigante d'ebano. Forse Allegri, senza dargli addosso ogni 30 secondi come faceva Conte, è riuscito a restituirgli un minimo di tranquillità, e adesso le cose si fanno interessanti perchè come mezzi fisici/atletici Ogbonna può essere veramente un'arma in più per noi.
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Diciamo che Ogbonna ora non ha più i compiti d'impostazione che prima aveva tutta la difesa e questo giova alle sue prestazioni. Ma se già quelli dell'Atalanta nel primo tempo lo han messo in difficoltà fino a quando hanno retto, non voglio pensare a quando sarà il momento di affrontare avversari ben più forti.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Mamma mia Atletico Juventus sarà una partita da non perdere.
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Io non l'ho mai visto in difficoltà. Al massimo Chiellini ballava parecchio, gli altri due non hanno sofferto praticamente mai.Rocks ha scritto:Diciamo che Ogbonna ora non ha più i compiti d'impostazione che prima aveva tutta la difesa e questo giova alle sue prestazioni. Ma se già quelli dell'Atalanta nel primo tempo lo han messo in difficoltà fino a quando hanno retto, non voglio pensare a quando sarà il momento di affrontare avversari ben più forti.
E poi non si può pensare di non prendere mai gol e di dominare tutte le partite, specialmente in campi complicati come quello di Bergamo. Anche le big europee si prendono di quelle scoppolate mica da ridere da avversari mediocri ma che corrono come matti e danno tutto per 90 minuti....
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Ballava tutta la difesa nel primo tempo, specie perché non c'era copertura sulle fasce. No ma non pretendo mica il dominio totale e di vincere tutte le partite ma Ogbonna soffre comunque i giocatori veloci e tecnici, Chiellini vabbè ieri era proprio in giornata da schifo.Corilo1 ha scritto:
Io non l'ho mai visto in difficoltà. Al massimo Chiellini ballava parecchio, gli altri due non hanno sofferto praticamente mai.
E poi non si può pensare di non prendere mai gol e di dominare tutte le partite, specialmente in campi complicati come quello di Bergamo. Anche le big europee si prendono di quelle scoppolate mica da ridere da avversari mediocri ma che corrono come matti e danno tutto per 90 minuti....
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Sono curioso di vedere chi giocherà contro l'Atletico. Forse rientra Caceres dal primo minuto, ma a differenza di qualche settimana fa se anche giocasse Ogbonna non sarei cosi allarmato, nonostante l'Atletico sia una signora squadra.Rocks ha scritto:
Ballava tutta la difesa nel primo tempo, specie perché non c'era copertura sulle fasce. No ma non pretendo mica il dominio totale e di vincere tutte le partite ma Ogbonna soffre comunque i giocatori veloci e tecnici, Chiellini vabbè ieri era proprio in giornata da schifo.
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Secondo me Ogbonna ha giocato proprio bene ieri, l'ho sempre criticato ma in queste ultime 2-3 partite ha mostrato progressi, ed è giusto sottolinearlo.
- The monster Abyss
- Messaggi: 2997
- Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
- Località: Da ora sono The monster Amorth
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Ho letto i voti e i commenti di rocks e resto un pochino perplesso.
Ho letto che si è perso una porzione abbondante di partita ma sono assolutamente in disaccordo con tutto.
Alla voce tiri in porta dell'atalanta risulta solo il rigore inesistente sul quale chiellini non ha davvero colpe.
Dice che abbiamo rischiato sulle fasce e che ogbonna si faceva puntare e andava in difficoltà
Certe volte mi viene in mente il grande bruno pizzul che contro l'armenia di turno in vantaggio di 2-0 ti faceva cagare addosso se concedevamo una rimessa laterale a metà campo.
Nel calcio esistono anche gli avversari eh?in 20 e passa d'anni non mi ricordo partite che si sviluppavano solo su una metà campo.
Non capisco se tutte queste considerazioni sono dovute al fatto che faccia la vedova di conte o semplicemente si è perso un abbondante fetta di partita...opto per la seconda.
Mi trovo invece d'accordissimo con corilo.A mio avviso la squadra sta facendo a poco a poco quel salto a livello mentale e siamo molto migliorati nella gestione della palla e delle energie
Ho letto che si è perso una porzione abbondante di partita ma sono assolutamente in disaccordo con tutto.
Alla voce tiri in porta dell'atalanta risulta solo il rigore inesistente sul quale chiellini non ha davvero colpe.
Dice che abbiamo rischiato sulle fasce e che ogbonna si faceva puntare e andava in difficoltà
Certe volte mi viene in mente il grande bruno pizzul che contro l'armenia di turno in vantaggio di 2-0 ti faceva cagare addosso se concedevamo una rimessa laterale a metà campo.
Nel calcio esistono anche gli avversari eh?in 20 e passa d'anni non mi ricordo partite che si sviluppavano solo su una metà campo.
Non capisco se tutte queste considerazioni sono dovute al fatto che faccia la vedova di conte o semplicemente si è perso un abbondante fetta di partita...opto per la seconda.
Mi trovo invece d'accordissimo con corilo.A mio avviso la squadra sta facendo a poco a poco quel salto a livello mentale e siamo molto migliorati nella gestione della palla e delle energie
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
L'ho recuperata e il mio giudizio resta abbastanza invariato, alzerei un pochino il voto a Bonucci dandogli 6 e basta, nel primo tempo fino al gol di Tevez hanno giocato malissimo, il fatto che Buffon non abbia corso pericoli reali fino al rigore è dovuto all'imprecisione sotto porta, sia nell'ultimo passaggio che nel tiro dell'Atalanta, non per meriti della difesa, a parte un bel salvataggio di Ogbonna. Almeno fino al trentesimo la Juventus è stata messa davvero sotto. Io una partita la giudico per intero, non solo in base al risultato o agli highlights e nel primo tempo tutta questa bella Juve che raccontano tutti non l'ho proprio vista, se voi l'avete vista, avrete altri metri di giudizio, molti magari giudicheranno diversamente alle prime sconfitte o i primi pareggi beffa.


