WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Darth_Dario »

Baboden ha scritto:
Perchè per squash intendo più un "Suona il gong, i due si affontano, finisher e tutti a casa".

Ieri è stato più una vittoria per distrazione, di rapina, dato che Bryan non era pronto e non guardava.

Cioè, arrivo addirittura a dire che è stato più squashoso Big Show con Cody.
Non era già suonato il gong? Comunque, secondo me, la colpa è tutta sua: sei a WM, a difendere il tuo titolo, e ti distrai con la pischella? Cazzi tuoi. Sheamus era più concentrato evidentemente.

Butler: non ti seguo...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

James Butler ha scritto:
Infatti, nonostante il tutto, come dice Greg, Bryan emerge lo stesso. Esattamente come accadeva a Punk. Il pubblico lo sa, e semplicemente diviene un errore mandare un worker di queste dimensioni contro il tuo pupillo, perchè non avrà alcun appiglio per poter sperare di portare a sè il pubblico. Per questo il match a Wrestlemania era falsato in partenza, e non ha fatto altro che mostrare tutti gli errori commessi con Sheamus, piuttosto che con Bryan. Su cui, a differenza tua, per me hanno (ha) lavorato benissimo, esattamente come adoravo il character di Christian, per esempio, anche se tutti e dico tutti, non vedevano nella WWE alcuna volontà di preservarne il talento. Ma il discorso è largamente più complesso, perchè si tende, nonstante gli anni e l'esperienza, a confondere ciò che vorremmo noi per il nostro beniamino, e ciò che invece è riconoscimento non palesato da super push o titoli che fioccano, ma comunque inserimento perfetto a rivestire ruoli tutt'altro che semplici (infatti sono ricoperti la maggior parte delle volte da worker che spesso sovrastano in capacità la propria controparte), come quello dei comprimari. E mai esempio più calzante fu Christian, che 'nonostante' il personaggio, ha dato altissime prove di sè in PPV (dunque mostrando anche quella parte che si tende a credere sottovalutata, quando si è nei panni dell'anatagonista, ovvero il lottato).
Però a questo punto ti posso dire che allora VOLUTAMENTE adottano queste gestioni "apparentemente scellerate" con gente che sanno avrà sempre consensi, come Punk, come Christian, come Bryan. Gestioni che in realtà ce li fanno adorare ancora di più, e quindi a distanza di sei mesi comincio a capire il senso delle tue parole su Christian (meglio tardi che mai, ma poco a poco capisco). C'è da dire però che queste "gestioni" se le possono permettere con dei fenomeni, perchè i 3 esempi che ho citato, sono assolutamente fenomeni. In parte la stessa gestione l'ha avuta anche Jericho, in minima parte eh.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ah, quindi adesso mark.

Darth_Dario

Baboden ha scritto:Ah, quindi adesso mark.
Beh, ma pure smartamente parlando, Bryan non mi sembra poi così preservato. Anzi, se tu mi dici che era un personaggio "furbo", mandi all'aria pure quello.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Mi hai convinto, hai ragione tu.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Edge, da heel, era "furbo"?

Darth_Dario

Baboden ha scritto:Mi hai convinto, hai ragione tu.
Non te la pijà a male però diobono, se chiacchiera.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Darth_Dario ha scritto:
Non te la pijà a male però diobono, se chiacchiera.
Ma mica me la prendo a male, è che io la mia idea me la faccio in base ad un seguire in maniera costante, tu non so.

Darth_Dario

Baboden ha scritto:
Ma mica me la prendo a male, è che io la mia idea me la faccio in base ad un seguire in maniera costante, tu non so.

Provo a basarmi sul poco che seguo. Il "furbo" l'ho estrapolato dal tuo discorso di prima.

Che c'entra Edge?

Baboden

Messaggio da Baboden »

Darth_Dario ha scritto:
Provo a basarmi sul poco che seguo. Il "furbo" l'ho estrapolato dal tuo discorso di prima.

Che c'entra Edge?
Era "furbo" o no?

PS
Occhio che pure il Principe legge i report .

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

.Tarver ha scritto: Però a questo punto ti posso dire che allora VOLUTAMENTE adottano queste gestioni "apparentemente scellerate" con gente che sanno avrà sempre consensi, come Punk, come Christian, come Bryan. Gestioni che in realtà ce li fanno adorare ancora di più, e quindi a distanza di sei mesi comincio a capire il senso delle tue parole su Christian (meglio tardi che mai, ma poco a poco capisco). C'è da dire però che queste "gestioni" se le possono permettere con dei fenomeni, perchè i 3 esempi che ho citato, sono assolutamente fenomeni. In parte la stessa gestione l'ha avuta anche Jericho, in minima parte eh.
Concordo pienamente.

Dario: come posso contraddirmi quando ti dico di separare la gestione dei due e nel post precedente preciso:

"Il pubblico lo sa, e semplicemente diviene un errore mandare un worker di queste dimensioni contro il tuo pupillo, perchè non avrà alcun appiglio per poter sperare di portare a sè il pubblico. Per questo il match a Wrestlemania era falsato in partenza, e non ha fatto altro che mostrare tutti gli errori commessi con Sheamus, piuttosto che con Bryan."

Voglio dire, hai percepito anche tu che i due erano diretti verso Wrestlemania, un punto comune, ma erano completamente scollegati?

Darth_Dario

Baboden ha scritto:
Era "furbo" o no?

PS
Occhio che pure il Principe legge i report .
Beh si, lo definirei decisamente furbo.

Il paragone al principe la prendo come offesa personale.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Darth_Dario ha scritto:
Beh si, lo definirei decisamente furbo.
E non ha mai fatto figure da fesso?

Nel caso le avesse fatte, sarebbero stati naturali e abbastanza consueti step e sviluppi del suo essere comunque heel (con tutto ciò che questo significa, in WWE), oppure sarebbero stati segnali che il suo character non era preservato a dovere?

Darth_Dario

James Butler ha scritto: Concordo pienamente.

Dario: come posso contraddirmi quando ti dico di separare la gestione dei due e nel post precedente preciso:

"Il pubblico lo sa, e semplicemente diviene un errore mandare un worker di queste dimensioni contro il tuo pupillo, perchè non avrà alcun appiglio per poter sperare di portare a sè il pubblico. Per questo il match a Wrestlemania era falsato in partenza, e non ha fatto altro che mostrare tutti gli errori commessi con Sheamus, piuttosto che con Bryan."

Voglio dire, hai percepito anche tu che i due erano diretti verso Wrestlemania, un punto comune, ma erano completamente scollegati?
L'ho percepito, ma ciò non fa che aumentare le mie perplessità. Tu dici che è sbagliato che l'avversario di Sheamus fosse Bryan, ma per forza di cose è anche Sheamus ad essere stato l'avversario di Bryan. Mi preoccupo più per Bryan che per Sheamus semplicemente perchè per Sheamus hanno già dimostrato di crederci di più, mentre, checchè ne diciate tutti, per Bryan le cose mi sembrano meno sicure. Sarà lietissimo di sbagliarmi (come già successo svariate volte).

Darth_Dario

Baboden ha scritto: E non ha mai fatto figure da fesso?

Nel caso le avesse fatte, sarebbero stati naturali e abbastanza consueti step e sviluppi del suo essere comunque heel (con tutto ciò che questo significa, in WWE), oppure sarebbero stati segnali che il suo character non era preservato a dovere?
Mm. Io però me le ricordo le reazioni dopo la sconfitta alla Rumble 2006 dopo neanche 3 settimane di regno. Però capisco quello che dici. Bho, mi siedo e osservo.

Rispondi