E a che sarebbero serviti i video criptici? Tanto valeva annunciarlo per il 2 gennaio e stop.Electrifying Man ha scritto:Ma alla WWE cosa gli interessa di rovinarci la sorpresa spendendo soldi per jet privati ecc ecc.Se non si viene a sapere niente è buono se si si viene a sapere meglio cosi piu gente si incolla davanti alla tv per sapere cosa farà stasera!
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
ormai si è talmente convinti che stasera partirà la musica di Y2J ... e poi si interromperà e lui non uscirà. scherzetto
dopodichè arriverà il momento di mr 2 gennaio

dopodichè arriverà il momento di mr 2 gennaio
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Se Dio esiste dovrebbe darci un segnale: tagliarti i cavi dell'adsl.....WWEonly ha scritto:Ecco la foto, nell'aeroporto di Memphis:
Spoiler:
- .Davide
- Città: Taranto
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
Rated Tiger S.star ha scritto:
Se Dio esiste dovrebbe darci un segnale: tagliarti i cavi dell'adsl.....
scambierei il ban del fake o presunto tale con il ritorno di stasera, guardate a che punto sono arrivato

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Anche a me è venuta in mente la stessa cosa, ma avrebbe senso comunque solo nel caso quella foto non sia fake e sia stata fatta volutamente girare... E comunque dovrebbe essere un nome ancor più grande dello stesso jericho se li avesse portati ad usare lo stesso come depistaggio, non so se sono stato chiaroNicktedo ha scritto: no ma infatti qualche post fa anche io ho detto che e' troppo strano che si faccia beccare cosi facilmente..io sono convinto che lui torni si..ma rivelando di non essere lui l'uomo misterioso..ma che torni qualcun altro come 'uomo del 2 gennaio'..

- Electrifying Man
- Città: #Awesome
Perche le stesse fonti all'interno della WWE hanno detto che quando hanno iniziato a mandare video Jericho stava ancora trattando con l'azienda.Nreeko ha scritto:E a che sarebbero serviti i video criptici? Tanto valeva annunciarlo per il 2 gennaio e stop.
- FabryMizHD
E se ha la chiavetta?Rated Tiger S.star ha scritto: Se Dio esiste dovrebbe darci un segnale: tagliarti i cavi dell'adsl.....

Io continuo a non essere sicuro del ritorno di Chrissy... Se non lo vedo, non ci credo.
secondo me invece è aumentato..così è molto più in dubbio che sia veramente Jericho!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ok è finito l'hypeeeeeee.....
Anche questo e' vero..nomi piu grossi di Jericho REALI?mmm me ne viene in mente solo uno che ha un cappello e che frequenta cimiteri......DF PUNK ha scritto: Anche a me è venuta in mente la stessa cosa, ma avrebbe senso comunque solo nel caso quella foto non sia fake e sia stata fatta volutamente girare... E comunque dovrebbe essere un nome ancor più grande dello stesso jericho se li avesse portati ad usare lo stesso come depistaggio, non so se sono stato chiaro
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
e saranno ancora di piu le bestemmie se non è luiADP_91 ha scritto: secondo me invece è aumentato..così è molto più in dubbio che sia veramente Jericho!

Jericho, Lesnar, Taker, Batista... sia chi sia il live non me lo leva nessuno ormai 

beh dai se è un Lesnar non penso ci siano più di tante bestemmie!Hardy88 ha scritto:
e saranno ancora di piu le bestemmie se non è lui
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
Ma lesnar è ancora sotto contratto con la ufc come ha detto miss dana white.....(come dite è un maschio?....cazzo ne sapevo io)ADP_91 ha scritto: beh dai se è un Lesnar non penso ci siano più di tante bestemmie!