January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
... e come tutti i palestrati deve far vedere le braccia muscolose...
si è analizzato rapidamente la foto.Nicktedo ha scritto:
Io vivendo all'estero, all'anno prendero' 20 volte l'aereo e vi posso assicurare che all'interno di qualche aeroporto si sta benissimo in maniche corte indipendentemente dalla temperatura esterna..e lo stesso vale negli aerei stessi..e certe volte per passare dall'aereo ai bagagli non bisogna neanche uscire all'aperto..quindi...
nessuno dice che non è lui, ma che non è così coglione.
Ma perchè cerchi di postare "news" pensando di essere il primo quando sei SEMPRE in evidente ritardo?WWEonly ha scritto:BREAKING NEWS!Spoiler:
mmmmm... i casi sono due secondo me...
1) la foto è un fake ( non abbiamo fino ad ora nessuna conferma che sia davvero l'aereoporto in questione )
2) foto messa ad arte per depistare, e quindi stasera non ci sarà il suo ritorno ( o magari, NON SOLO il suo ritorno )
HYPE
1) la foto è un fake ( non abbiamo fino ad ora nessuna conferma che sia davvero l'aereoporto in questione )
2) foto messa ad arte per depistare, e quindi stasera non ci sarà il suo ritorno ( o magari, NON SOLO il suo ritorno )
HYPE
fate che arrivi y2j, che prenda il microfono in mezzo a urla festanti e dica.... "cazzo volete? mica sono io, son qua per promuovere il disco in uscita a gennaio dei fozzy e ho preso la scusa del video"
piglia e se ne va e arriva un altro.
poi mi sveglio tutto sudato.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
ti prego, non sprecare fiato, tanto non ti ascolta.Tarver ha scritto:Ma perchè cerchi di postare "news" pensando di essere il primo quando sei SEMPRE in evidente ritardo?
- FabryMizHD
... E te lo ritrovi a Raw, questo sarebbe un ritorno coi fiocchiCaroto ha scritto:fate che arrivi y2j, che prenda il microfono in mezzo a urla festanti e dica.... "cazzo volete? mica sono io, son qua per promuovere il disco in uscita a gennaio dei fozzy e ho preso la scusa del video"

- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ok è finito l'hypeeeeeee.....WWEonly ha scritto:Ecco la foto, nell'aeroporto di Memphis:
Spoiler:

no ma infatti qualche post fa anche io ho detto che e' troppo strano che si faccia beccare cosi facilmente..io sono convinto che lui torni si..ma rivelando di non essere lui l'uomo misterioso..ma che torni qualcun altro come 'uomo del 2 gennaio'..Caroto ha scritto:
si è analizzato rapidamente la foto.
nessuno dice che non è lui, ma che non è così coglione.
- team bring it
- Città: milano
basta farsi seghe e' y2j...in aereoporto non ci saranno certo -2 gradi!e poi appena sceso dall aereo...e non e' la prima volta che la wwe commette questi "errori".cmq felicissimo del suo ritorno 

- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
ha appena postato la foto di jerichoDF PUNK ha scritto: ti prego, non sprecare fiato, tanto non ti ascolta

WWEonly ha scritto:Ecco la foto, nell'aeroporto di Memphis:
Spoiler:
BREAKING NEWS
Spoiler:
- Electrifying Man
- Città: #Awesome
Ma alla WWE cosa gli interessa di rovinarci la sorpresa spendendo soldi per jet privati ecc ecc.Se non si viene a sapere niente è buono se si si viene a sapere meglio cosi piu gente si incolla davanti alla tv per sapere cosa farà stasera!