JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- The monster Abyss
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
il tizio che abbiamo preso in prestito dallo united che stasera ha fatto 2 gol sapete se resta fino a gennaio?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Quanto amo Lichtsteiner. Questo qui va rinnovato ad ogni costo, pochi cazzi.
Io adoro sempre più Marchisio invece. Spiace solo che nella sua nuova posizione segna di meno ma è sempre al centro del gioco e ha una qualità incredibile, non fossimo abituati a Pirlo, lascerei lui in quel ruolo.
Marchisio in quel ruolo è una vera sorpresa....chiaramente non ha il lancio e la visione di gioco che ha pirlo pero ne guadagnamo molto in fase difensiva...so che lui vorrebbe sempre giocare ma io con un marchisio così terrei pirlo solo per la champions o contro le grandi...Rocks ha scritto:Io adoro sempre più Marchisio invece. Spiace solo che nella sua nuova posizione segna di meno ma è sempre al centro del gioco e ha una qualità incredibile, non fossimo abituati a Pirlo, lascerei lui in quel ruolo.
l'altra grande sorpresa è la difesa...incredibile come praticamente senza il nostro difensore più forte e per un periodo anche senza chiellini siamo ancora imbattuti...un plauso soprattutto a Ogbonna che sembra un altro giocatore rispetto allo scorso anno...ieri mi è piaciuto molto anche evrà che mette la palla in mezzo davvero molto bene.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
http://www.calciomercato.com/news/juven ... ell-420078" onclick="window.open(this.href);return false;
Attenzione a questo ragazzo, l'ho seguito durante la Durban's Cup, torneo per formazioni primavera e mi ha destato un'ottima impressione. Regista molto promettente. Approvo questo investimento.
Attenzione a questo ragazzo, l'ho seguito durante la Durban's Cup, torneo per formazioni primavera e mi ha destato un'ottima impressione. Regista molto promettente. Approvo questo investimento.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
1) Spazzato vìa il Cesena, ma nessuno di voi che abbia lodato il Nano, autore di un match favoloso.
Da utilizzare contro le squadre dal 13° posto in giù.
2) Machete..ovvio, se si perderà sarà sicuramente un "Allegri è un coglione" e "arridatece Conte".
E' IL CALCIO E L'ESSERE TIFOSO. NON CONDIVIDO MA COMPRENDO.
Premetto che non mi piace Allegri per il gioco espresso con il Milan, ma più per il suo Aplomb, certo è che non lo critico a priori e lo faccio lavorare, e finora non ha toppato, così come non mi metto a 90°
per il signor Conte a prescindere, cosa che, e ne sono contenta, non ha fatto la curva che continua a non fare cori per il nostro ex mister.
3) Lichtsteiner è tra i primi 3-4 laterali destri al mondo. Urge il rinnovo, ma lui deve abbassare le pretese e guardare la carta d'idendità, senza fare il mercenario(ma, ahimè, degli stranieri poco mi fido...)
4) Ma perchè l'Udinese è una squadretta se la battiamo noi, ma se poi batte Napoli e Lazio e ha 9 punti in classifica è una sorpresa con tante lodi ?
5) A Madrid non perdiamo. FACT.
Vinciamo il girone. FACT.
Abyss menagramo di un menagramo. FACT
Da utilizzare contro le squadre dal 13° posto in giù.
2) Machete..ovvio, se si perderà sarà sicuramente un "Allegri è un coglione" e "arridatece Conte".
E' IL CALCIO E L'ESSERE TIFOSO. NON CONDIVIDO MA COMPRENDO.
Premetto che non mi piace Allegri per il gioco espresso con il Milan, ma più per il suo Aplomb, certo è che non lo critico a priori e lo faccio lavorare, e finora non ha toppato, così come non mi metto a 90°
per il signor Conte a prescindere, cosa che, e ne sono contenta, non ha fatto la curva che continua a non fare cori per il nostro ex mister.
3) Lichtsteiner è tra i primi 3-4 laterali destri al mondo. Urge il rinnovo, ma lui deve abbassare le pretese e guardare la carta d'idendità, senza fare il mercenario(ma, ahimè, degli stranieri poco mi fido...)
4) Ma perchè l'Udinese è una squadretta se la battiamo noi, ma se poi batte Napoli e Lazio e ha 9 punti in classifica è una sorpresa con tante lodi ?
5) A Madrid non perdiamo. FACT.
Vinciamo il girone. FACT.
Abyss menagramo di un menagramo. FACT
Ma alla fine lui chiede 3 milioni di stipendio anziché due, possibile che sia così difficile darglieli a Lichtsteiner dopo che ne abbiamo dati di più a Evra (che finora non è che ha fatto chissà cosa, anche se il piede è davvero perfetto e plaudo la sua volontà di sacrificio e le sue diagonali difensive). Considerando poi che stanno trattando per Glen Johnson a parametro zero e lui ha 30 anni pure e non scenderebbe certo sotto i 3 milioni di euro come richiesta considerando che al Liverpool ne piglia almeno 5.
ps: Lode a Giovinco certo ma lui ormai ci ha abituato a giocar bene contro squadrette da salvezza. Si è trovato un ottimo Leali a togliergli il gol (il mio fantacalcio ringrazia che lo abbia preso da Vidal il primo gol). Il problema è che non può poi giocare come gioca contro quelle da mezza classifica in su.
ps: Lode a Giovinco certo ma lui ormai ci ha abituato a giocar bene contro squadrette da salvezza. Si è trovato un ottimo Leali a togliergli il gol (il mio fantacalcio ringrazia che lo abbia preso da Vidal il primo gol). Il problema è che non può poi giocare come gioca contro quelle da mezza classifica in su.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Claudio Lotito non depone l’ascia di guerra, anzi, nei confronti di chi recentemente aveva evidenziato il suo eccessivo peso in seno al nuovo corso federale. Queste le ultime dichiarazioni rilasciate dal presidente della Lazio, così come riprese dall’Ansa: "Chi si è lamentato (Marotta, ndr) è da 5 anni alla vicepresidenza del settore tecnico e aspetto ancora una sua proposta, un giorno ci racconterà cosa ha fatto. E poi vorrei che le critiche venissero dai miei colleghi e non dai dipendenti”, inciso quest’ultimo che chiaramente chiama in causa anche il romanista Daniele De Rossi. Inoltre, sempre dalla celebre agenzia di stampa, si apprende quest’ulteriore…affondo nei riguardi dell’amministratore delegato della Juventus: “Il problema con Marotta è che non sa dove guarda - ridendo - con un occhio gioca a biliardo, con l'altro mette i punti".
Pretendo la risposta di Marotta dove lo piglia per il culo per la panza
E comunque, miglior storyline di tutte quelle attuali della wwe
Pretendo la risposta di Marotta dove lo piglia per il culo per la panza
E comunque, miglior storyline di tutte quelle attuali della wwe
- The monster Abyss
Lotito ha una squadra che fa cagare i polli e anziché andare a nascondersi visti i risultati merdosi ha pure la sfacciataggine di offendere oltre misura.
Gesto vergognoso e intollerabile.
Un presidente di serie a e consigliere di lega che offende andando sul personale per di più facendo leva su un problema di natura fisica....senza dubbio il punto più basso toccato da lotito e motivo di vergogna per tutto il movimento calcistico italiano.
Sinceramente a differenza di zittino non ci trovo da ridere o da fare ironia.
Non comprendo la motivazione per cui in italia ci meritiamo queste cose
Gesto vergognoso e intollerabile.
Un presidente di serie a e consigliere di lega che offende andando sul personale per di più facendo leva su un problema di natura fisica....senza dubbio il punto più basso toccato da lotito e motivo di vergogna per tutto il movimento calcistico italiano.
Sinceramente a differenza di zittino non ci trovo da ridere o da fare ironia.
Non comprendo la motivazione per cui in italia ci meritiamo queste cose
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Non ho visto le immagini, ma anche se fosse una battuta dal tono scherzoso è totalmente inaccettabile.
Potrei aspettarmela dai tifosi, anche da alcuni calciatori visto che non sono una categoria particolarmente istruita, ma da un presidente di un club di A, per di più consigliere federale....no, sono senza parole.
Bella coppia lui e Tavecchio.
Potrei aspettarmela dai tifosi, anche da alcuni calciatori visto che non sono una categoria particolarmente istruita, ma da un presidente di un club di A, per di più consigliere federale....no, sono senza parole.
Bella coppia lui e Tavecchio.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Fa ridere che Lotito la butta sul piano fisico, visto che tra un pò gli serve un carrellino per trasportare la panza.
Fanno una bella coppia davvero Marotta e Lotito.
I migliori comici italiani. Neanche all'asilo oh.
I migliori comici italiani. Neanche all'asilo oh.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
La madonna come fate.
Cazzo gli ha detto di cosi grave?
Ha fatto una battuta su una cosa che è sotto gli occhi di tutti. E sono abbastanza sicuro che Marotta, da persona intelligente qual sembra la prenderà per quel che è. Una battuta
Le offese io mica le vedo
Cazzo gli ha detto di cosi grave?
Ha fatto una battuta su una cosa che è sotto gli occhi di tutti. E sono abbastanza sicuro che Marotta, da persona intelligente qual sembra la prenderà per quel che è. Una battuta
Le offese io mica le vedo

s