WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MrSoko

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da MrSoko »

Una cavolata? Allora dimmi un po'.. A parte l'hell in a cell, spettacolare in tutto e per tutto.. il resto? cena vs the rock è stato un bel match? calci, pugni e sottomissioni? pause a non finire? fanno una mossa e stanno a terra un quarto d'ora... ma dai.. bello punk vs jericho ma non eccezionale, non penso lo ricorderò per chissà quanto.. e il resto? non so, non vedo come si possa dire che è stato un grande ppw... ripeto, HIC a parte, dove i mostri sacri hanno dominato la scena sotto ogni punto di vista, non vedo altri momenti da ricordare... cena vs the rock è stato pompato per un anno (UN ANNO,mai successa una cosa simile) ed hanno tirato fuori sta roba.. ma per favore...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

MrSoko ha scritto:Una cavolata? Allora dimmi un po'.. A parte l'hell in a cell, spettacolare in tutto e per tutto.. il resto? cena vs the rock è stato un bel match? calci, pugni e sottomissioni? pause a non finire? fanno una mossa e stanno a terra un quarto d'ora... ma dai.. bello punk vs jericho ma non eccezionale, non penso lo ricorderò per chissà quanto.. e il resto? non so, non vedo come si possa dire che è stato un grande ppw... ripeto, HIC a parte, dove i mostri sacri hanno dominato la scena sotto ogni punto di vista, non vedo altri momenti da ricordare... cena vs the rock è stato pompato per un anno (UN ANNO,mai successa una cosa simile) ed hanno tirato fuori sta roba.. ma per favore...
:OK:

MrSoko

Messaggio da MrSoko »

forse ho avuto un'impressione esageratamente negativa perchè mi è rimasto in mente più che altro il main event.. ripeto, HIC spettacolare e punk vs jericho bel match tra due ottimi personaggi.. però dai.. cosa c'è stato per voi di bello in the rock vs cena? giuro, non l'ho trovato per niente esaltante e dopo un anno di attesa francamente mi aspettavo un match clamoroso.. al di là dell'atmosfera che magari a miami si sentiva da dio, a casa mia alle 4 di notte col volume basso non era poi chissà cosa.. mi ha proprio deluso...

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

MrSoko ha scritto:Una cavolata? Allora dimmi un po'.. A parte l'hell in a cell, spettacolare in tutto e per tutto.. il resto? cena vs the rock è stato un bel match? calci, pugni e sottomissioni? pause a non finire? fanno una mossa e stanno a terra un quarto d'ora... ma dai.. bello punk vs jericho ma non eccezionale, non penso lo ricorderò per chissà quanto.. e il resto? non so, non vedo come si possa dire che è stato un grande ppw... ripeto, HIC a parte, dove i mostri sacri hanno dominato la scena sotto ogni punto di vista, non vedo altri momenti da ricordare... cena vs the rock è stato pompato per un anno (UN ANNO,mai successa una cosa simile) ed hanno tirato fuori sta roba.. ma per favore...
Da quanto tempo segui la WWE? Rock/Cena è talmente colmo di citazioni che, se non le cogli, può essere semplicemente tu non abbia mai visto Warrior/Hogan, Hogan/Rock, Rock/Austin. Al massimo, sì ripetere filo e per segno, azioni dell'avanti cristo è una scelta, che alcuni potranno anche non condividere, ma è ovvio che volevano ricreare l'analogia nella testa dello spettatore. Discutere poi, sulla qualità di un match che, 1) non necessitava di essere il nuovo Bret/Owen per riuscire bene 2) i due protagonisti non sono comunque dei fenomeni del ring, e nessuno dei loro classici si poggia su un livello tecnico/stilistico eccellente 3) Rock è stato inattivo per anni e anni.

Cena/Rock è un match pompato per un anno, per soli tre mesi. Nella storia ce ne sono stati altri, fidati. Se dici che questo è stato deludente, tremo su cosa potresti pensare di uno Sting/Hogan di Starrcade '97, che fu pompato con un intera annata di storyline continua.

MrSoko

Messaggio da MrSoko »

seguo il wrestling dai primi anni '90, conosco i match a cui ti riferisci ma sinceramente faccio fatica a coglierne le analogie, o comunque a pensare al fatto che un incontro così importante debba essere giudicato bello perchè ricorda storie passate e non perchè lascia un proprio segno..

conosco anche questa storyline e infatti mi esprimo allo stesso modo, non ho mai creduto a queste storyline estreme che alla fine non dicono granchè rispetto al tempo che hanno occupato..

Greg Valentine

Il feud Sting/NWO non dice granchè? Ammazza.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Greg Valentine ha scritto:
Sul match ho già espresso ogni disappunto, temo mi ripeterei. Intendevo più che altro che, sapevo già, sin dai primi momenti in cui si è tentati di trovare un'altro punto di vista possibile, che si sarebbe arrivati a:

"Lo squash di Bryan una delle poche scelte azzeccate dell WWE da tempo a sta parte."
Se ti interessa, questa è l'ultima news uscita a proposito di questo ormai famigerato squash:

"There is said to be no heat on Daniel Bryan backstage and he is not being punished in any sort of way. WWE had Sheamus squash Bryan because they wanted to surprise the fans, and also because they want Sheamus's move the Brogue Kick to be viewed as a very dangerous finishing maneuver. And it was also previously reported that they were trying to break Kane's record from 2008 at WM 24 when he beat Chavo Guerrero Jr. for the ECW World Title."

Quanto alle tue parole sul match in questione, sono andata a ricercare il tuo post e, come al solito, mi trovi pienamente d'accordo.
Aggiungerei solo l' aggravante che, rispetto a Punk, Sheamus è già al suo terzo titolo mondiale...

MrSoko

Messaggio da MrSoko »

é inutile discutere sul wrestling di 15 anni fa, la cosa che rimane è che, personalmente, non ho trovato niente di entusiasmante in questa faida rock/cena, e devo ancora trovare chi mi dica perchè questo match dovrebbe essere ricordato per chissà quanto..

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ah, comunque ci tengo a sottolineare come il booking più criticato dei match di WrestleMania (ossia Sheamus/Bryan e Rhodes/Show) è opera di quei "geni" di SmackDown (che d'altronde avevano già fatto presagire disastri con una della peggiori RTWM di sempre).

Greg Valentine

Thinking Demon ha scritto:
Se ti interessa, questa è l'ultima news uscita a proposito di questo ormai famigerato squash:

"There is said to be no heat on Daniel Bryan backstage and he is not being punished in any sort of way. WWE had Sheamus squash Bryan because they wanted to surprise the fans, and also because they want Sheamus's move the Brogue Kick to be viewed as a very dangerous finishing maneuver. And it was also previously reported that they were trying to break Kane's record from 2008 at WM 24 when he beat Chavo Guerrero Jr. for the ECW World Title."

Quanto alle tue parole sul match in questione, sono andata a ricercare il tuo post e, come al solito, mi trovi pienamente d'accordo.
Aggiungerei solo l' aggravante che, rispetto a Punk, Sheamus è già al suo terzo titolo mondiale...
Avevo letto anche che qualcuno si era opposto e ha tentato fino all'ultimo di evitare tale scenario. Tuttavia, prendo sempre con le molle la veridicità di queste cose. Anche se potrebbe essere plausibile che una qualsiasi persona dotata di un minimo di buon senso abbia storto il naso per questa decisione.

Per il resto, quello che hai espoto è un male che affligge l'intera gestione dei wrestlers in rampa di lancio degli ultimi 5 anni almeno. Prima titoli e riconoscimenti, poi le costruzioni.

Greg Valentine

MrSoko ha scritto:é inutile discutere sul wrestling di 15 anni fa, la cosa che rimane è che, personalmente, non ho trovato niente di entusiasmante in questa faida rock/cena, e devo ancora trovare chi mi dica perchè questo match dovrebbe essere ricordato per chissà quanto..
La memoria storica ci aiuta a comprendere il presente, specie quando è strettamente attinente come in questo caso. A questo punto mi chiedo: cosa ti aspettavi?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Greg Valentine ha scritto:
Avevo letto anche che qualcuno si era opposto e ha tentato fino all'ultimo di evitare tale scenario.Tuttavia, prendo sempre con le molle la veridicità di queste cose. Anche se potrebbe essere plausibile che una qualsiasi persona dotata di un minimo di buon senso abbia storto il naso per questa decisione.

Per il resto, quello che hai espoto è un male che affligge l'intera gestione dei wrestlers in rampa di lancio degli ultimi 5 anni almeno. Prima titoli e riconoscimenti, poi le costruzioni.
Eh, caro Greg, mica da ridere come problema :(
Quanto alla parte iniziale del tuo post,ho letto anche io quel rumor.
E, se fosse effettivamente vero, mi meraviglio che nessuno si sia impegnato con più energia per impedire lo scenario che si è poi verificato.

MrSoko

Messaggio da MrSoko »

L'hai detto tu, nessuno dei due è fenomeno dal punto di vista tecnico e non hanno fisici per permettersi chissà quali acrobazie... ed è anche vero che the rock è fermo da molto.. ma così è stato esagerato.. è stato veramente troppo lento, poche mosse, tanti pugni.. (a tal proposito, chiedo il tuo parere visto che sei davvero molto preparato.. non pensi dovrebbero evitarli il più possibile? non voglio aprire il futile discorso "le botte se le danno davvero o no",ma quando si prendono a pugni si vede da chilometri che sono falsi e questo secondo me inficia la bellezza degli incontri)

mi aspettavo molta più azione, un match più veloce e anche un range di mosse più ampio, visto che parliamo di due degli atleti migliori di sempre.. triple h e undertaker non sono proprio dei giovincelli,neppure shawn michaels, eppure guarda cosa hanno sfornato! non mi sembra ci possa essere alcun confronto tra questi due matches

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Darth Dario, 'zzo voi?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Baboden ha scritto:Darth Dario, 'zzo voi?
Niente, solo stuzzicarti. Ricordo la tua incrollabile fiducia nella gestione di Bryan fino a questa WrestleMania, che avrebbe dovuto essere un suo apice.

Rispondi