January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Pretty as a ($)
- Città: Torino
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Si però che organizzazione del cazzo....devono svelare una cosa e lo fanno beccare all'aeroporto?
wwe, su.........
wwe, su.........
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
stranamente mi sono tenuto alla larghissima da questo topic quindi non so bene su cosa basiate le vostre seghe mentali...
perchè siete sicuri sia Jericho?
sintetici.
di mio invece godrei se tutto questo hype servisse per un debutto. insomma.. pensate se un Hero/Moxley del caso esordisse così invece che in mutande nere ad NXT...
edit: merda, lo hanno pure beccato in aereoporto :facepalmissimo:
sintetici.
di mio invece godrei se tutto questo hype servisse per un debutto. insomma.. pensate se un Hero/Moxley del caso esordisse così invece che in mutande nere ad NXT...
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 02/01/2012, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Ho letto adesso che è già stata postata, e va beh la lascio cmq.
-
- Città: parma
ti ringrazio per la risposta esaurienteNo, ma quello lo capisco perfettamente. E di certo non credo di essere così perfetto da non essermi mai fatto sfuggire di mano la situazione o da non essermi accorto per tempo della degenerazione di un topic (siamo giustamente tutti essere umani, un nick verde non ci mette al di sopra di nessuno). Certamente la situazione attuale non è soltanto idiozia di nuovi utenti (anzi, non lo è affatto... nel senso che chi lo fa apposta, normalmente, è evidentemente un troll, così come però esistono anche i giovani che si affacciano or ora al mondo del wrestling e sono d'accordo sul fatto che molte volte ci si dimentica ciò) e vedremo comunque di lavorare, come abbiamo sempre cercato di fare, per migliorare la situazione.
Per il resto, nonostante il regolamento dica che spiegazioni sulla moderazione devono essere richieste via PM, credo che nessuno tra noi moderatori abbia avuto problemi a rispondere "davanti a tutti", in completa trasparenza. E credo non ci saranno problemi nemmeno in futuro a farlo.

e ora torniamo a goderci l'attesa per raw!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Christian Peep
DF PUNK ha scritto: Eh sì, una pagina dove c'è in fotogalley un fotomontaggio di "TNA Thunder" e Ziggler campione WWE è attendibilissima
vabbè magari è l'unica foto vera in un mare di cavolate

- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
C'è una foto compromettente sopra il tuo post-CabaretVoltaire- ha scritto:stranamente mi sono tenuto alla larghissima da questo topic quindi non so bene su cosa basiate le vostre seghe mentali...
sintetici.

- FabryMizHD
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
davvero cavolo....a meno che non sia un altro scherzetto diPretty as a ($) ha scritto:Si però che organizzazione del cazzo....devono svelare una cosa e lo fanno beccare all'aeroporto?
wwe, su.........
Spoiler:

Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 02/01/2012, 15:00, modificato 1 volta in totale.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
hero deve rifare i test questo mese e non è ancora sotto contratto.-CabaretVoltaire- ha scritto:stranamente mi sono tenuto alla larghissima da questo topic quindi non so bene su cosa basiate le vostre seghe mentali...
sintetici.
-
- Città: parma
-i video compaiono come interferenze a raw, tipiche di un hacker o comunque di chi usa il computerstranamente mi sono tenuto alla larghissima da questo topic quindi non so bene su cosa basiate le vostre seghe mentali...
-jericho su twitter smentisce fin troppo insistentemente il suo ritorno
-si intravede nei video una foglia d'acero simbolo del canada
Io propendo per Jericho sostanzialmente per il primo motivo, il secondo e il terzo potrebbero essere suggestioni mentali.
Spero di esser stato abbastanza sintetico
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Probabile, fatto stà che mi sembra strano che si faccia beccare così da un fan in areoportoChristian Peep ha scritto:
vabbè magari è l'unica foto vera in un mare di cavolate![]()
ma se vogliono tenere in gran segreto e alzare l'hype secondo voi lo fanno andare in areoporto tranquillone che hanno pure un jet privato?
mi puzza.
mi puzza.
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Esatto e sarebbe impossibile anche se si trattasse di Dean Ambrose: i video parlano di un ritorno non di un debutto.that k.o kid ha scritto: hero deve rifare i test questo mese e non è ancora sotto contratto.
Una forza FAMILIARE: non può essere una novità assoluta per il WWE Universe.
- Christian Peep
Rated Tiger S.star ha scritto: davvero cavolo....a meno che non sia un altro scherzetto di: quel pazzo è capace di fare tuttoSpoiler:
ha messo un immagine falsa sul proprio twitter

per me ci stanno pigliando per il culo..non torna Jericho stanotte!!!