Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Io ho avuto fiducia in lui, ma fare venti minuti e indovinare 2 passaggi su 20 è qualcosa in cui neanche se mi fossi messo d'impegno io sarei riuscito.
Il passaggio a quello dell'udinese è stato da applausi, ok l'ombra, ma neanche un tuo compagno riconosci?
Poco tempo fa la Fiorentina aveva dichiarato di essere intenzionata a trattenere l'attaccante rumeno Adrien Mutu fino alla fine della stagione, pur relegandelo a ruolo di emarginato in casa mettendolo fuori rosa. Ora però lo scenario sarebbe cambiato. L'attaccante, a detta degli uomini di spogliatoio viola, si starebbe rivelando una forza centrifuga ll'interno dello spogliatoio stesso, andandosi a porre come elemento di rottura del fragile equilibrio che Mihajlovic avrebbe dato alla squadra. Così la dirigenza della squadra toscana sstarebbe seriamente pensando ad una sua immediata cessione. E alla porta di Corvino potrebbe bussare prorpio Branca; infatti il rumeno rappresenta quel mix di esperienza, gol, classe e voglia di rivalsa chiesto da Leonardo. Inoltre, come già successo al Milan con Cassano, Mutu sa che l'Inter potrebbe davvero essere l'ultima possibilità per la sua burrascosa carriera e potrebbe quindi trovare in ciò gli stimoli adatti a compiere un finale di stagione di primo livello. Il giocatore potrebbe lasciare Firenze per una cifra low cost stimata intorno ai 2 milioni di euro.
"A gennaio non se ne parla - le sue parole, ai microfoni di Calciomercato.it -. Per giugno se ne potrebbe discutere. Lo stesso David ha detto di trovarsi molto bene in Spagna".
non vedo l'ora che arrivi giugno...ma vaffanculo,va
"A gennaio non se ne parla - le sue parole, ai microfoni di Calciomercato.it -. Per giugno se ne potrebbe discutere. Lo stesso David ha detto di trovarsi molto bene in Spagna".
non vedo l'ora che arrivi giugno...ma vaffanculo,va
Mi intrometto un secondo. Trezeguet a gennaio non può andare da nessuna parte per lo stesso discorso di Constant. Questo perché la Juve ha avuto la brillante idea di metterlo dentro in EL per 9 minuti a risultato acquisito.
404 FileNotFound ha scritto:
Col Napoli spazio ai Pulcini.
Santoruvo
Rossi Tagliapietra Huber Pusiol
Catania Tempo Abbdul
Tacco
Punta Mobile
come la vedete?
con queste modifiche, la vinciamo...o forse dovremmo mettere pure pusiol sull'altra fascia...ho guardato 10 secondi su youtube,e per me rende meglio di là.
Moratti: "Cerchiamo una punta da tempo. Udine? Sconfitta fisiologica"
Massimo Moratti finalmente si espone. L'Inter è alla ricerca di una punta sul mercato e non da oggi: "E' da tempo che stiamo cercando un giocatore per l'attacco, non ci siamo svegliati stamattina. Vediamo in questi giorni di mercato", ha dichiarato il presidente nerazzurro a Sky.
Moratti poi non si stupisce più di tanto per la sconfitta di Udinese, che definisce "fisiologica": "Dopo tante vittorie ci sta una battuta d'arresto. E' quasi normale. Ma il campionato non è chiuso".
Andrea Paventi da Appiano Gentile fa il punto sugli infortunati dell'Inter: "Buone notizie per Julio Cesar, che ha fatto un lavoro specifico e intenso. Sta lavorando per giocare già con il Palermo, anche se è più probabile un ritorno a Bari. Ancora a parte Sneijder, che sta meglio. Tornerà tra 2/3 settimane". Contro il Palermo ci saranno molti squalificati: "Stankovic sarà titolare con il Napoli. Chivu ha fatto un controllo, si parla di contusione. Potrebbe saltare la trasferta di Napoli. Al suo posto può giocare Santon, che giocherà anche contro il Palermo".
soulnight ha scritto:Moratti: "Cerchiamo una punta da tempo. Udine? Sconfitta fisiologica"
Massimo Moratti finalmente si espone. L'Inter è alla ricerca di una punta sul mercato e non da oggi: "E' da tempo che stiamo cercando un giocatore per l'attacco, non ci siamo svegliati stamattina. Vediamo in questi giorni di mercato", ha dichiarato il presidente nerazzurro a Sky.
Moratti poi non si stupisce più di tanto per la sconfitta di Udinese, che definisce "fisiologica": "Dopo tante vittorie ci sta una battuta d'arresto. E' quasi normale. Ma il campionato non è chiuso".