Hai già provato su Desirulez? Ieri andava a meraviglia.Greg Valentine ha scritto:Qualche anima pia avrebbe un link di download per Wrestlemania?
WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- FabryMizHD
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- Electrifying Man
- Città: #Awesome
Non aveva senso una vittoria di Cena perche gia prima il pubblico si divideva,se vinceva veramente era la fine di questo wrestler!
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
[quote="FabryMizHD] Hai già provato su Desirulez? Ieri andava a meraviglia.[/quote]
Si, ma Turbo Bit e ul.to non funzionano.
Si, ma Turbo Bit e ul.to non funzionano.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
E da quando la WWE si preoccupa di avere Cena campione face amato dalle folle? Che lo si fischi o lo si tifi non conta assolutamente nulla. Premesso che non ho visto RAW, ma se la sconfitta di Cena ha un senso è quello rintracciabile in un eventuale crescita dovuta alla peggior caduta del bostoniano, una delle peggiori cadute nella storia della WWE.Electrifying Man ha scritto:Non aveva senso una vittoria di Cena perche gia prima il pubblico si divideva,se vinceva veramente era la fine di questo wrestler!
Ultima modifica di Misterraza il 03/04/2012, 12:43, modificato 1 volta in totale.
- team bring it
- Città: milano
mi sono rivisto ieri sera hhh vs taker:da lacrime agli occhi!l'abbraccio finale poi...altro che lesnar,cena,punk,bryan...
- Electrifying Man
- Città: #Awesome
Ultimamente se ne è accorta!Ha fatto di tutto per mandare piu over Cena contro Rocky o no?Misterraza ha scritto:
E da quando la WWE si preoccupa di avere Cena campione face amato dalle folle? Che lo si fischi o lo si tifi non conta assolutamente nulla. Premesso che non ho visto RAW, ma se la sconfitta di Cena ha un senso è quello rintracciabile in un eventuale crescita dovuta alla peggior caduta del bostoniano, una delle peggiori cadute nella storia della WWE.
- Mr.Wrestling
Ho rivisto Wrestlemania , confermo che è stata una grande edizione ma manca un match solido all'inizio
FANCULO A CHI HA DECISO LO SQUASH DI BRYAN
- Thinking Demon
Ti posso dire che ho finito gli aggettivi per HHH, Undertaker e Hbk ?Greg Valentine ha scritto:Qualche anima pia avrebbe un link di download per Wrestlemania?
L'unica cosa che posso dire loro è: grazie di cuore.Per tutto.
Comunque sono rimasta soddisfatta anche da Punk Vs Jericho e Cena Vs Rock.
Fermo restando che, nei prossimi giorni, dovrò rivedere questi tre matches con calma perchè ieri sera, tra l'incavolatura per Sheamus Vs Bryan e un pomeriggio passato a spiegare i verbi irregolari del Greco antico, non sono riuscita a cogliere pienamente tutte le sfumature.
- Thinking Demon
La cosa più bella è che molti non erano d'accordo riguardo a questa decisione (in primis penso gli stessi Sheamus e Bryan) ma, nonostante questo, i bookers hanno deciso di andare fino in fondo lo stessoMr.Wrestling ha scritto:Ho rivisto Wrestlemania , confermo che è stata una grande edizione ma manca un match solido all'inizio
- James Butler
- Città: Tokyo
Sai cosa? La reazione che quasi unanimamente ha ricevuto nell'arena, a casa, un po' ovunque, grazie a questo trattamento avvertito come immeritato, non ha fatto altro che amplificare ancor di più, l'apprezzamento per Bryan. E' come se lo squash avesse funzionato al contrario, producendo una simpatia generale per Bryan, che davvero spesso non si ottiene con minuti e minuti di match e minuziosissime costruzioni. Come a dire: avrebbero forse fatto meno danno concedendo alcuni minuti allo sviluppo del match. Invece così, non hanno fatto altro che aiutare Bryan.Mr.Wrestling ha scritto:Ho rivisto Wrestlemania , confermo che è stata una grande edizione ma manca un match solido all'inizio
E' il momento che considero davvero indecifrabile di questa edizione, come se incoscientemente si sia andati contro una logica, non fosse altro, atta a proteggere quello che dovrebbe essere il face, ottenendo anche qui l'effetto diametralmente opposto (danneggiando Sheamus, più di quanto già fatto in precedenza). Un qualcosa di straniante, che ripeto, non so quanto fosse previsto (forse per nulla), ma che credo abbia pizzicato un 'nostro' nervo sensibilissimo, producendo una reazione stupenda e incontrollata. Da autentico Wrestlemania moment.
- -Sylpheed-
- Contatta:
Semplicemente Sheamus è tornato dove gli compete
Titolo?
no , indifferenza (heat?) più totale!
YES YES YES
ottima diesamina su Cena-Rock Butty...condivido: grande chance in questi giorni epr vedere cosa farà Cena...parte il suo Inferno e secondo me ha bisogno di un gran Virgilio (Rock)
Titolo?
YES YES YES
ottima diesamina su Cena-Rock Butty...condivido: grande chance in questi giorni epr vedere cosa farà Cena...parte il suo Inferno e secondo me ha bisogno di un gran Virgilio (Rock)
Cena non doveva perdere:ho visto un The Rock lento,si manteneva solo su azioni improvvisate..
Bello l'incontro tra Randy Orton e Kane.
GODO PER PUNK E TAKER.
Stupendo questo Wrestlemania davvero,peccato per il ragazzone di Boston..
Bello l'incontro tra Randy Orton e Kane.
GODO PER PUNK E TAKER.
Stupendo questo Wrestlemania davvero,peccato per il ragazzone di Boston..
- Thinking Demon
-Sylpheduccio-...comprendo la tua enorme gioia per le disgrazie di Sheamus ma non mettere troppo il dito nella piaga perchè oggi non è proprio aria.-Sylpheed- ha scritto:Semplicemente Sheamus è tornato dove gli compete
Titolo?
YES YES YES
Sono infatti talmente arrabbiata che potrei persino arrivare ad insultarti senza averne minimamente l' intenzione
Ahhhh...povero il mio Sheammy !
In che situazione del cavolo ti hanno messo...
Come avrebbe detto mia nonna, l'hanno cercata proprio con la zeppetta.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Gliel'ho fatta pur'io.
Che dire, a me l'effetto WM sta sul cazzo. Tutti i soffoconi a vicenza, l'atmosfera di esaltazione smaccata, bho, faccio fatica.
Il match che ho apprezzato di più è stato Punk-Jericho: ben costruito e combattuto, con un Jericho detestabile e un Punk ottimo nel guidare l'azione. Unica nota: magari in uno o due frangenti Punk poteva evitare di cazzeggiare e tirarsela, stonava un pò con tutto il resto. Ah, forse un ritmo un pò più elevato avrebbe giovato.
'Taker-HHH-HBK non so manco se sia un match, è stato un combattimento bho, da film? Molto bello, comunque, da 'Taker mohicano invecchiato e incattivito, a un HHH fuori di testa (fomentone per la martellata mancata alla testa), fino a HBK piagnina che incornicia bene il tutto. Una bellissima storia.
Rocky-Cena è stato quel che doveva essere, con la classica struttura da "mo famo il match classico", brevetto sempre ottimale made in WWE. GRandissimo il finale: Cena per la prima volta in anni prova a cambiare veramente, osando un azione fuori da quel che è di solito, e viene subito punito e battuto. Molto significativo.
Il resto lo definirirei inutile: morissero per Sheamus-Bryan (il ME di WM :babodenfesso:), Orton-Kane mi ha stupito per l'azione, ma anche fottesega; lacrime se penso che l'anno scorso Rhodes rubava la scena.
Che dire, a me l'effetto WM sta sul cazzo. Tutti i soffoconi a vicenza, l'atmosfera di esaltazione smaccata, bho, faccio fatica.
Il match che ho apprezzato di più è stato Punk-Jericho: ben costruito e combattuto, con un Jericho detestabile e un Punk ottimo nel guidare l'azione. Unica nota: magari in uno o due frangenti Punk poteva evitare di cazzeggiare e tirarsela, stonava un pò con tutto il resto. Ah, forse un ritmo un pò più elevato avrebbe giovato.
'Taker-HHH-HBK non so manco se sia un match, è stato un combattimento bho, da film? Molto bello, comunque, da 'Taker mohicano invecchiato e incattivito, a un HHH fuori di testa (fomentone per la martellata mancata alla testa), fino a HBK piagnina che incornicia bene il tutto. Una bellissima storia.
Rocky-Cena è stato quel che doveva essere, con la classica struttura da "mo famo il match classico", brevetto sempre ottimale made in WWE. GRandissimo il finale: Cena per la prima volta in anni prova a cambiare veramente, osando un azione fuori da quel che è di solito, e viene subito punito e battuto. Molto significativo.
Il resto lo definirirei inutile: morissero per Sheamus-Bryan (il ME di WM :babodenfesso:), Orton-Kane mi ha stupito per l'azione, ma anche fottesega; lacrime se penso che l'anno scorso Rhodes rubava la scena.
- CristalLake
- Città: reano del rojale