quindi sei una femminucciadodv ha scritto: è il mio culo.ti piace?

Scherzi a parte, il tuo avatar é fantastico.
quindi sei una femminucciadodv ha scritto: è il mio culo.ti piace?
no è il culo di mia sorella,e lei ha apprezzato tantissimo il fatto k t piace il suo culoneRated Tiger S.star ha scritto:
quindi sei una femminucciami piace si
![]()
Scherzi a parte, il tuo avatar é fantastico.
non trovi che sarebbe più costruttivo buttarglielo al culo per sfregio?MacheteKowalski ha scritto:Non so, ma la Fico c'ha 'na faccia che la prenderei a calcagnate sulle gengive da quanto mi sta sul cazzo.
Ha la mia età e andava in giro dicendo che era vergine.RevolverOcelot87 ha scritto:non trovi che sarebbe più costruttivo buttarglielo al culo per sfregio?(il fatto che poi magari se lo faccia buttare abitualmente è un altro discorso)
sìsì, era credibile quanto berlusconi che dice di essere onesto.Tarver ha scritto:
Ha la mia età e andava in giro dicendo che era vergine.
Si, nel cervello perchè non c'è entrato mai nulla.
E poi si faceva spanare da Balotelli, LOL.
Maryse è inarrivabile per CHIUNQUE.Snaporaz ha scritto:La Fico ha un davvero un gran bel culo ed è molto figa. Non ispira sesso violento tipo Maryse però ma merita parecchio.
Per chi voleva sapere l'identità del culo che ho postato prima...beh non la so, è una modella che appare su un libro, CULO, dove c'è pure Stacy Keibler.
qua si postano soolo foto di donnine nude,e non di cazzi,enormi cazzi di cioccolatoAndrew6Sinner ha scritto:Buon compleanno MileySpoiler:
E',sempre la miglioreThe Lariat ha scritto:http://www.theplace.ru/forum/pics/megan_fox_2.jpg
Non si vedono quasi nessunaAndrew6Sinner ha scritto:Francesca CeciJulia Briczkowskaja e Milena RadeckaSpoiler:Spoiler: