WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Christian »

The SaVii0r ha scritto:Ma ragazzi Del Rio la shot per il titolo ce l'ha già, non avrebbe senso fargli vincere anche il MITB match.
Secondo me l'ha persa al momento dell'annullamento della sospensione di Punk.
Oggi ne sapremo di più.

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

Christian ha scritto:
Secondo me l'ha persa al momento dell'annullamento della sospensione di Punk.
Oggi ne sapremo di più.
ma va la,una shot per il titolo mondiale non passa di certo inosservata,poi conoscendo il personaggio,figurati se lascia perdere,di sicuro farebbe di tutto per sta title shot

Christian

Messaggio da Christian »

_619 warrior_ ha scritto: ma va la,una shot per il titolo mondiale non passa di certo inosservata,poi conoscendo il personaggio,figurati se lascia perdere,di sicuro farebbe di tutto per sta title shot
Io ho detto solo che l'aveva persa. Con quel "oggi ne sapremo di più" era sottinteso pure quello che hai detto tu.

The SaVii0r
Città: Bologna

Messaggio da The SaVii0r »

[sega mentale] A Summerslam Triple Threat per il titolo: Alberto Del Rio vs John Cena vs Vincitore del Money In The Bank (c) [/sega mentale]

Christian

Messaggio da Christian »

The SaVii0r ha scritto:[sega mentale] A Summerslam Triple Threat per il titolo: Alberto Del Rio vs John Cena vs Vincitore del Money In The Bank (c) [/sega mentale]
Non credo che il MITB winner di Raw sia tanto scemo da sfruttare la valigetta in un match annunciato :LOL:

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Christian ha scritto:
Non credo che il MITB winner di Raw sia tanto scemo da sfruttare la valigetta in un match annunciato :LOL:
Come sempre hai capito tutto.

Ha messo una (c) di fianco a mitb winner.

Ciò significa che il vincitore ha già incassato ed è campione.

Maroo :cowboy

The SaVii0r
Città: Bologna

Messaggio da The SaVii0r »

Christian ha scritto:
No intendevo che è già campione a Summerslam dato che Cena verrà licenziato solo se AND I QUOTE "Cm punk uscirà da Chicago col titolo".

Christian

Messaggio da Christian »

Phenomenal Angel. ha scritto: Come sempre hai capito tutto.

Ha messo una (c) di fianco a mitb winner.

Ciò significa che il vincitore ha già incassato ed è campione.

Maroo :cowboy
Tu non sbagli mai, sempre infallibile?

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Christian ha scritto:
Tu non sbagli mai, sempre infallibile?
Immagine
Spoiler:
Ps: dai un po di bene ti voglio,solo che mi diverto troppo a romperti le palle Chri :D

Christian

Messaggio da Christian »

Phenomenal Angel. ha scritto: Immagine
Spoiler:
Ps: dai un po di bene ti voglio,solo che mi diverto troppo a romperti le palle Chri :D
Spoiler:
un giorno potresti pure non rompermele :LOL:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

The SaVii0r ha scritto:Ma ragazzi Del Rio la shot per il titolo ce l'ha già, non avrebbe senso fargli vincere anche il MITB match.
potrebbero giocare sul fatto che la shot se Punk porta via il titolo dalla WWE non sarebbe + incassabile, mentre il MITB lo può incassare già a MITB prima che Punk se ne va

come han detto nel Wrestling Cafè, di sicuro Punk non uscirà da MITB da campione WWE, ma di strade per arrivarci ne hanno diverse

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Re:

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: Potrebbe vincere Henry...lo stanno pushando parecchio, un motivo deve esserci.
Colo se dovessi scegliere "per forza" a MITB preferiresti Christian o Punk col titolo?? :blink:
Difficile a dirsi perchè Christian anche non vincendo si farebbe dare il milionesimo rematch consecutivo (è diventato come il Triple H dei tempi peggiori), mentre di Punk mi darebbe fastidio soprattutto se restasse dopo tutti i vari proclami.
Se dovessi scegliere preferirei un Punk campione, a patto che sparisca definitivamente e per sempre, e un Christian di nuovo confinato a vita nel midcard.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

dmj ha scritto: Non è che se perde è colpa sua , perchè c'è da vedere che ne pensano i booker , non fallira lui ma la wwe intera facendogli perdere un altra occasione .

P.S. Un match per il titolo se lo merita ma nonaspettarti che gli danno il titolo
In questi anni si vedono spesso degli eterni perdenti vincere il titolo dopo anni di midcard e umiliazioni, come Christian e Kane... per Henry sarebbe il giusto coronamento a una carriera che lo ha visto raccogliere troppo poco rispetto ai suoi meriti. Per inciso ho sempre detto che fino al 2005 Henry non mi piaceva o non mi esaltava particolarmente, ma da quando ha fatto il suo ritorno ai danni di Batista mi ha conquistato rivelandosi un monster heel strepitoso.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:per Henry sarebbe il giusto coronamento a una carriera che lo ha visto raccogliere troppo poco rispetto ai suoi meriti.
Dovrebbe ritenersi forunato come uno che vince alla lotteria che è ancora sotto contratto dopo 15 anni di infortuni e fallimenti. Altro che meriti.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Direi che possiamo partire col gufaggio pesante ai danni di :superman:

Bloccato