Ci tira su il morale hook
AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
A me sembra stiano cercando portare un po’ di gente al palazzetto, annunciano sempre anche il segmenti parlati e invece stanno spingendo solo nelle ultime due ore le presenze di Hangman e Swerve
-
Camilloy2j93
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Meno male che non hanno fatto un match di mezz'ora e si sono mantenuti sullo squash. Anche se vaffanculo a loro per il kickout al conto di uno di Hook sulla Muscle Buster.
Per il resto puntata abbastanza sticazzosa, meno male che ci sono Christian e Swerve. Ellamadonna addirittura il build up per Strong/Cassidy ad un mese e mezzo da Revolution. Inizio a pensare che bisognava virare su un altro Devil, perché Cole a mezzo servizio sta facendo raffreddare troppo il tutto. White ha vinto il primo titolo in AEW (i trios della ROH), che culo.
Onestamente io tutto questo entusiasmo per la gimmick della Storm non lo condivido, è insopportabile ogni suo segmento.
Per il resto puntata abbastanza sticazzosa, meno male che ci sono Christian e Swerve. Ellamadonna addirittura il build up per Strong/Cassidy ad un mese e mezzo da Revolution. Inizio a pensare che bisognava virare su un altro Devil, perché Cole a mezzo servizio sta facendo raffreddare troppo il tutto. White ha vinto il primo titolo in AEW (i trios della ROH), che culo.
Onestamente io tutto questo entusiasmo per la gimmick della Storm non lo condivido, è insopportabile ogni suo segmento.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Si il kickout all'1 abbastanza (per usare un eufemismo) evitabile. Perplesso su strong cassidy onestamente, vedremo se si inventeranno qualcosa ma ne dubito.Shinobi ha scritto: ↑18/01/2024, 9:21 Meno male che non hanno fatto un match di mezz'ora e si sono mantenuti sullo squash. Anche se vaffanculo a loro per il kickout al conto di uno di Hook sulla Muscle Buster.
Sulla Storm a me fa spaccare e comunque il riscontro lo ha quindi imho fanno bene a premere a mille.
Più che altro ho adorato il segmento dei bucks, non quanto il buffone di Hangman ma siamo lì vicino.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì sulla Storm ammetto che è una mia personalissima percezione, se funziona fanno più che bene.-Jeremy- ha scritto: ↑18/01/2024, 9:25 Si il kickout all'1 abbastanza (per usare un eufemismo) evitabile. Perplesso su strong cassidy onestamente, vedremo se si inventeranno qualcosa ma ne dubito.
Sulla Storm a me fa spaccare e comunque il riscontro lo ha quindi imho fanno bene a premere a mille.
Più che altro ho adorato il segmento dei bucks, non quanto il buffone di Hangman ma siamo lì vicino.
Il segmento dei Bucks mi ha strappato un sorriso, soprattutto quando pretendo di essere chiamati con i nomi estesi e senza diminutivi

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Non so se sono più basito dall'Uranage sullo spigolo del tavolo (evitabile) o sul T-Bone Suplex di Hook, che mi è parso a un nonnulla dallo spezzarsi la schiena
Nel dubbio, il conto di 1 alla Muscle Buster direi che non si batte
Almeno il booking da semi-squash con resistenza dello sfidante l'hanno azzeccato.
Nel dubbio, il conto di 1 alla Muscle Buster direi che non si batte

Almeno il booking da semi-squash con resistenza dello sfidante l'hanno azzeccato.
-
Camilloy2j93
Non ho visto nulla ma ho letto di un hook fantastico
Non avevo dubbi
Non avevo dubbi
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
"I've dreamed of Hook"Emperador Horace ha scritto: ↑18/01/2024, 11:39 Non ho letto nulla ma ho fantasticato di un Hook visto.
Nel frattempo io ho avuto un'idrofobia (mille punti UOTY per chi becca la citazione, che è a tema) e ho realizzato che i Bucks hanno i baffi così per fare il verso a McMahon e mi è passata un po' la voglia

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Hook= Capitan Uncino?Darth_Dario ha scritto: ↑18/01/2024, 11:55 "I've dreamed of Hook"
Nel frattempo io ho avuto un'idrofobia (mille punti UOTY per chi becca la citazione, che è a tema) e ho realizzato che i Bucks hanno i baffi così per fare il verso a McMahon e mi è passata un po' la voglia![]()
Genio
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times