Dwight Schrute ha scritto: ↑29/01/2023, 5:19
Bene la Ripley. Speriamo di toglierci dal cazzo la Belair una volta per tutte. 1 anno di regno.
Del resto già lei non è una cima, se ci aggiungi l'incapacità della wwe di scrivere campioni babyface era un disastro assicurato.
La Lynch da heel nonostante fosse turbocringe ha praticamente reso rilevante da sola la Morgan e fatto sembrare una avversaria credibile Doudrop.
PPV che sostanzialmente vive su due match, opener e Main Event.
Sulla Rumble mi sono già espresso, il Main Event è storytelling allo stato puro e il post match è un qualcosa di clamoroso, da brividi veri.
Più che alla sediata di Sami, che a una certa era palese, al walkout di Jey.
Che cazzo di performance di tutti gli attori coinvolti.
deadman3:16 ha scritto: ↑29/01/2023, 6:21
PPV che sostanzialmente vive su due match, opener e Main Event.
Sulla Rumble mi sono già espresso, il Main Event è storytelling allo stato puro e il post match è un qualcosa di clamoroso, da brividi veri.
Più che alla sediata di Sami, che a una certa era palese, al walkout di Jey.
Che cazzo di performance di tutti gli attori coinvolti.
Il main event è allo stesso tempo la cosa migliore mai fatta in wwe negli ultimi anni e il suo più grosso fallimento.
Perché dopo questo segmento la fine sensata sarebbe stata Sami a mania invece di Cody. Owens e Zayn che si riconciliano e vincono i titoli di coppia con gli Uso (ipotizzando che si vada a parare li)è un brutto contentino.
Jey che va via è perfetto perché si riconcilia con l'abuso che ha dovuto subire entrando nella bloodline.
Eppure dopo tutti questi anni dovrebbero capire quando le circostanze richiedono un cambio di piani in corsa e che a volte bisogna saltare nel buio.
Io devo dire che non mi é dispiaciuta nemmeno la Rumble femminile. Certo che la qualità sale quando non viene monopolizzata da Charlotte, dalle Bellas e dai 100 ritorni delle ex divas.
L'unica che ne esce na merda é Chelsea Green tornata a sorpresa ed eliminata dopo mezzo secondo.
PPV che mi é piaciuto, Rumble maschile non tra le migliori di sempre ma abbondantemente sufficiente.
Ora il grande rischio di Reigns - Rhodes é che nessuno vorrà vedere Sami fuori dal match titolato e potrebbe risentirne Cody.
Non so se splittano i titoli ma a questo punto si sono giocati Rollins con Logan Paul e quindi difficilmente ci sarà Cody vs Seth 4.0