THE 2021 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, e i mesi successivi passati a insultarmi anche nelle chat private perché ti avevo eliminato da un Torneo?

Dai, stavolta sono serio, evita di parlarmi.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ma quali chat private, ma cosa vai dicendo? :divertito1:

Guarda che non sei al forum de "la sai l'ultima", per le falsità da voyeurs hai sbagliato posto :sarcasmo:

Prova ad andarle a sparare altrove, magari qualcuno dei tuoi border-friends ti regge il moccolo :sarcasmo:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Le chat del forum innominabile in cui eravamo ammessi solo 5 per volta.

E comunque se tu puoi rivendicare un video in cui mi prendi a bastonate per gioco non vedo perché io non possa vederti come una persona potenzialmente violenta, al di là di dell'immagine grottesca che ho dato proprio perché non fosse verosimile.

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Scusate ma sta cosa di rinfacciarsi chi sia messo meglio/peggio fuori da internet è abbastanza inqualificabile.
Quello che fa una vita più di merda sono io, così vi metto tutti d'accordo.
Ah non sono affatto contrario né alle parolacce né agli auguri di morte, anzi.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

El Principe ha scritto: 01/01/2022, 6:12
Tutto sto pippotto e nemmeno una parola per l'Unico utente che ti ha votato UOTY :addolorato:

L'anno prossimo voto per JH18, magari lui mi fa uno sconto sui 68 euri

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Ma i mod non possono chiudere sto thread? Così magari vi insultate tramite PM?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Oh ma sta prossima volta?
Arriva?
No perché per Babo siete stati velocissimi.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Colpa mia. Volevamo procedere questa mattina ma mi sono attardato nel fare cose extra forum

best4busine$$

Ma scusate, quel tizio che "non vuole che lo nomini" che è stato qua per giorni a trollare nel tentativo di creare flame, e che ha aperto l'anno sparando illazioni a vanvera sulla mia vita privata cercando di farmi passare per violento e un serial killer, non infrange più di qualche comma della parte 1 del regolamento ? :ammiccante:

Oh, io ci provo :boh1:

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

best4busine$$ ha scritto: 01/01/2022, 17:14 Ma scusate, quel tizio che "non vuole che lo nomini" che è stato qua per giorni a trollare nel tentativo di creare flame, e che ha aperto l'anno sparando illazioni a vanvera sulla mia vita privata cercando di farmi passare per violento e un serial killer, non infrange più di qualche comma della parte 1 del regolamento ? :ammiccante:

E invece, come TK, si farebbe meglio a stare zitti.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

best4busine$$ ha scritto: 01/01/2022, 17:14 Ma scusate, quel tizio che "non vuole che lo nomini" che è stato qua per giorni a trollare nel tentativo di creare flame, e che ha aperto l'anno sparando illazioni a vanvera sulla mia vita privata cercando di farmi passare per violento e un serial killer, non infrange più di qualche comma della parte 1 del regolamento ? :ammiccante:

Ti abbiamo lasciato campo libero perché è il topic degli awards ma ti ricordo che anche tu non sei esente dallo stesso comportamento di cui ti lamenti in questo caso o con Norris, non è che hai il lasciapassare.

Emperador Horace

Non sono a vanvera, tu ti sei descritto da solo come un violento da fumetto con quei video, adesso che vuoi?

E ce ne vuole per far passare per illazione sulla tua vita una rappresentazione grottesca come quella di te che uccidi e mangi delle prostitute.

È una metafora per ribadire che ogni volta che ti do corda poi mi sento a disagio per aver interagito con te. Un disagio di quel tipo.

best4busine$$

Beh , perlomeno non potrete negare che abbia fatto del mio meglio per contenere i disagi :boh1:

Che erano inevitabili in partenza, tra parentesi, e in quello non credo di avere grandi colpe.

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da El Principe »

Emperador Horace ha scritto: 01/01/2022, 10:24 Ma la cosa bella è che questo ha speso la notte di Capodanno per wallpostare che non fossi un grande stratega come se a me me ne fottesse veramente qualcosa de 'sta merda :risata2:

Cioè, alle 3 di notte di Capodanno stai a wallpostare di voti e strategie e nella tua narrazione quello a cui importa sono io? :looser:

Come se i miei cani venissero a vantarsi perché li porto a spasso...

Parli ancora troppo di wrestling. Io negli ultimi due mesi non ho visto un match e ancora mi becco una caterva di voti ogni anno :boccaaperta2:
Lo so eh che mi hai votato ma hai preferito poppo e la gimmick del camionista quest'anno eh! Cahau sias :fiori:

Per il resto ho trovato solo molto divertente che quello che dovrebbe essere l'arbitro del gioco, quindi imparziale, abbia voluto così tanto far vedere di aver fatto un dispetto ai "nemici", che non hanno portato a casa niente, con tutto questo rancore fino a vantarsene tanto che, in pratica, ha squalificato tutto il suo stesso lavoro e azzerato la credibilità degli stessi awards ai minimi termini, per quel che vale. :khaby lame:

Perché se da un lato vi ha presi in giro per la mancanza di stretegia e coordinazione ( :serious:, shock Horace che dice di votare me, mai visto) il senso che emerge da tutto il messaggio è che invece dall'altra parte sì che ci sono state, con le grosse risate malvagie backstage e i tempi curati alla perfezione. Un po' come, per citare i Simpson anche se non va di moda farlo, quando Telespalla Bob si accusa da solo di aver frodato le elezioni da sindaco pur di difendere il suo ego. Nemmeno Hijo del Tirantes i giorni in cui è bookato peggio è un arbitro heel così fessacchiotto. E accetto con serenità il risultato eh, sia chiaro, stica. Resto felice di stare tra i mediocri come te, Inklings, Geno, Kenye, Mysto, Hard is Ono etc.... Va bene, basta così once and for all con questa storia, già ho passato un capodanno orribile visti i programmi originali, mi salto volentieri la lettura degli insulti "uncensored" che nel frattempo mi saranno arrivati.
Commander Cool ha scritto: 01/01/2022, 14:31 Tutto sto pippotto e nemmeno una parola per l'Unico utente che ti ha votato UOTY :addolorato:
E vabbè eri compreso nel mucchione di tutti quelli che hanno speso belle parole, del resto non è che posso star qui a citare tutti gli utenti del circondario eh, aiò.

best4busine$$

Ma Siamo sicuri che questo e quell' altro non abbiamo lo stesso IP ? Faccio fatica a distinguerli :trollface:

Rispondi