Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/08/2021, 14:42
Dalla prima puntata di Rampage si dovrebbe capire di più perchè se magari Omega - Christian lo fanno lì o nelle puntate successive e Punk debutta allora Page ritorna in voga di colpo per All Out
Annunciato poco fa a Dynamite che Omega-Christian sarà ad All Out
Comunque All Out pensavo fosse a fine agosto. Secondo me ti tirano fuori qualcosa per fare comunque Page vs Omega lì. Veramente sarebbe, attualmente, un autogol non sfruttare il Momentum ora.
-Jeremy- ha scritto: ↑12/08/2021, 2:17
Annunciato poco fa a Dynamite che Omega-Christian sarà ad All Out
Non riesco a capire il Bigger Picture allora.
A Rampage fanno Omega - Christian per l'Impact World Title e a All Out per l'AEW Title? Doppia sconfitta per Christian o mi fai credere che l'Impact World Title se lo porta a casa?
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/08/2021, 10:08
Non riesco a capire il Bigger Picture allora.
A Rampage fanno Omega - Christian per l'Impact World Title e a All Out per l'AEW Title? Doppia sconfitta per Christian o mi fai credere che l'Impact World Title se lo porta a casa?
In questo modo hanno reso sicuramente più incerto il match per il titolo di Impact, perché è abbastanza scontato che Kenny non perda quello della AEW. Io dico che Christian si prende il titolo venerdì.
Shinobi ha scritto: ↑12/08/2021, 10:33
In questo modo hanno reso sicuramente più incerto il match per il titolo di Impact, perché è abbastanza scontato che Kenny non perda quello della AEW. Io dico che Christian si prende il titolo venerdì.
Vince Venerdì e poi fanno Title Vs Title ad All Out? In questo modo sfrutti l'essere un ex Impact Guy di Christian e carichi il match di All Out se non ci mandi Page? Possibile, sicuro sarebbe un bello spot per Impact.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/08/2021, 10:39
Vince Venerdì e poi fanno Title Vs Title ad All Out? In questo modo sfrutti l'essere un ex Impact Guy di Christian e carichi il match di All Out se non ci mandi Page? Possibile, sicuro sarebbe un bello spot per Impact.
Sì, possibile. Anche perché così Christian si fa pure il suo regno da campione ad Impact, il che è sicuramente un valore aggiunto alla show.
Shinobi ha scritto: ↑12/08/2021, 10:45
Sì, possibile. Anche perché così Christian si fa pure il suo regno da campione ad Impact, il che è sicuramente un valore aggiunto alla show.
Se serve a raccontare che Omega inizia a perdere colpi per le troppe cinture da difendere lo apprezzo anche, ci sta, Kenny ha troppe cinture e il suo corpo non ce la fa più a reggere tante difese e questo lo rende battibile per Page. Se poi rivincesse il titolo ad All Out ... meh ... ci può stare anche se ho sempre pensato che la caduta di Omega dovesse coincidere con la perdita dell'AEW Title.