Niente può più fermarmi

Che voglia, io neanche se mi pagano.TessFlockers ha scritto: ↑05/09/2021, 21:46 Platinato Crash 4: It's about time!
Niente può più fermarmi![]()
Psicopatico.TessFlockers ha scritto: ↑05/09/2021, 21:46 Platinato Crash 4: It's about time!
Niente può più fermarmi![]()
Si vabbè ho letto anche commenti che praticamente GOW sembra solo un dlc del precedente, a causa delle stesse ambientazioni, ecc. Secondo loro si sputtanavano le nuove ambientazioni come Asgard, poi é la stessa gente che si lamenta che i trailer sono troppo spoiler.Backbone Crusher ha scritto: ↑10/09/2021, 11:04 LOL la gente che si lamenta dell'aspetto di Thor, quando nella mitologia è proprio rosso e cicciomerda.
Hype, ma la mancanza di una data mi fa temere che si andrà parecchio avanti nel 2022 (ipotizzo da metà anno in poi).
Wolverine da Insomniac bomba vera. E a sto punto, non mi sorprenderebbe se lo facessero svolgere nello stesso universo di Spiderman.
Asgard si vedrà, in un'intervista post conferenza hanno confermato che questo sarà l'ultimo capitolo nella mitologia norrena. Il fatto che sia tanto simile al prequel per me va benissimo, visti tutti i mondi inaccessibili nel capitolo precedente ancora totalmente inesplorati, però ecco un miglioramento grafico un po' più visibile me lo sarei aspettato, visto il cambio generazionale, ma ancora siamo lontani da vedere il prodotto finito.Trafalgar Law ha scritto: ↑10/09/2021, 12:46 Si vabbè ho letto anche commenti che praticamente GOW sembra solo un dlc del precedente, a causa delle stesse ambientazioni, ecc. Secondo loro si sputtanavano le nuove ambientazioni come Asgard, poi é la stessa gente che si lamenta che i trailer sono troppo spoiler.
Boh io non capisco se sta gente è seria o se vuole solo fare flame tanto per far incazzare la gente.
Comunque il gioco sembra ottimo come il primo, interessante che si possono usare 2(?) mezzi di trasporto. Sono curioso di vedere se Loki sblocchera nuovi poteri.
Wolverine mi incuriosisce, ma dalla mano mi sembra un po' anziano? Stile vecchio logan
Mi ha stupito non aver visto qualche news su Final fantasy XVI
Si avevo letto di Asgard e di tutti i mondi non ancora visti, ma spero anche di rivedere la terra dei giganti. Il riferimento ad Asgard è che ho letto commenti sotto il video che si lamentavano che erano le stesse location del primo.Giant92 ha scritto: ↑10/09/2021, 13:04 Asgard si vedrà, in un'intervista post conferenza hanno confermato che questo sarà l'ultimo capitolo nella mitologia norrena. Il fatto che sia tanto simile al prequel per me va benissimo, visti tutti i mondi inaccessibili nel capitolo precedente ancora totalmente inesplorati, però ecco un miglioramento grafico un po' più visibile me lo sarei aspettato, visto il cambio generazionale, ma ancora siamo lontani da vedere il prodotto finito.
Spero riescano a mettere tutti gli aspetti più fighi dell'epica norrena in questo capitolo, come Fenrir, Surtr, Heymdall, Nidogghr ecc.
FFXVI mi aspetto sarà il solito capitolo annunciato lustri prima dell'uscita, peccato perché il trailer era bello corposo, ma SE sembra non imparerà mai dalla sua stupida strategia nell'annunciare i loro giochi.