Serie A - Topic Continuativo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da KanyeWest »

Mds32 ha scritto: 19/07/2020, 18:54 Ah beh allora stanno a posto, possono anche non vincerne più una da qui a fine stagione tanto sono salvi e hanno battuto la mia Inter quindi va tutto bene.
Che sia una squadra scandalosa lo hai scritto tu, non io, però intanto ieri 5 gol (e sarebbero dovuti essere molti di più) li hanno presi loro, così come loro si sono fatti fare due gol in pieno recupero nel sentito derby con il Parma.
Poi per il resto sticazzi, ma io se fossi un tifoso del Bologna non sarei molto soddisfatto delle prestazioni della mia squadra nelle ultime giornate.
Però hanno vinto con noi quindi è tutto a posto.
Ce ne passa tra il non essere molto soddisfatti (cosa che ha pure espresso l'allenatore nel post partita, chiedendo scusa ai tifosi e dicendo che è stata una prestazione vergognosa) e la roba da bar che hai scritto te solo perché Mihajlovic ha finalmente detto quello che tutta Italia pensa sul fenomeno Caressa

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Effettivamente dire che dovrebbe pensare meno alle stronzate extra campo e più a dare una scossa alla sua squadra viste le ultime indecenti prestazioni è un'affermazione da bar. A posto :yeah:

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Mds32 ha scritto: 19/07/2020, 20:02 Effettivamente dire che dovrebbe pensare meno alle stronzate extra campo e più a dare una scossa alla sua squadra viste le ultime indecenti prestazioni è un'affermazione da bar. A posto :yeah:
È un'affermazione da bar perché si basa su una partita una giocata malissimo contro una delle squadre più in forma d'Italia (quando in realtà Mihajlovic ha detto esattamente quello che hai scritto te, non si è tirato indietro) e perché dimentichi che nel frattempo hanno pure pareggiato a Napoli dando prova di grande carattere, ma continua a spararla sempre più grossa quando si parla di calcio giocato tra un'esultanza per i gol nerazzurri e l'altra :yeah:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Il Genoa non retrocederà mai.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

KanyeWest ha scritto: 19/07/2020, 20:14 È un'affermazione da bar perché si basa su una partita una giocata malissimo contro una delle squadre più in forma d'Italia (quando in realtà Mihajlovic ha detto esattamente quello che hai scritto te, non si è tirato indietro) e perché dimentichi che nel frattempo hanno pure pareggiato a Napoli dando prova di grande carattere, ma continua a spararla sempre più grossa quando si parla di calcio giocato tra un'esultanza per i gol nerazzurri e l'altra :yeah:
Che strano, pensavo di aver citato anche il 2-2 subito in rimonta dal Parma nel derby dell'Emilia (Parma che viste le 6 sconfitte nelle ultime 7 partite - indovina solo contro chi non ha perso? - è sicuramente una squadra in grande forma come il Milan che ieri sera avrebbe meritato di farne almeno 7) ma evidentemente l'ho solo immaginato ma non l'ho scritto. E volendo avrei potuto mettere anche la sconfitta casalinga con il Sassuolo.
E con il Napoli giocavano in casa, e questa "prova di grande carattere" mi sa che l'hai vista solo tu ma va bene uguale.
Ma del resto ha vinto contro l'Inter e ha detto cagate contro quel fascioooh!1! di Caressa quindi chi se ne frega degli ultimi risultati :beer: :beer:

PS: stasera ho il tuo permesso di esultare nell'eventualità che ci sia un gol nerazzurro?per favore dimmi di si. Giuro che se mi dai il permesso comincio a scrivere anche io di quanto è bello (vabbè, meglio non esagerare) e forte Franco e comincio a dare del fascioooh a chiunque come fai tu

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Mds32 ha scritto: 19/07/2020, 20:41 Che strano, pensavo di aver citato anche il 2-2 subito in rimonta dal Parma nel derby dell'Emilia (Parma che viste le 6 sconfitte nelle ultime 7 partite - indovina solo contro chi non ha perso? - è sicuramente una squadra in grande forma come il Milan che ieri sera avrebbe meritato di farne almeno 7) ma evidentemente l'ho solo immaginato ma non l'ho scritto. E volendo avrei potuto mettere anche la sconfitta casalinga con il Sassuolo.
E con il Napoli giocavano in casa, e questa "prova di grande carattere" mi sa che l'hai vista solo tu ma va bene uguale.
Ma del resto ha vinto contro l'Inter e ha detto cagate contro quel fascioooh!1! di Caressa quindi chi se ne frega degli ultimi risultati :beer: :beer:

PS: stasera ho il tuo permesso di esultare nell'eventualità che ci sia un gol nerazzurro?per favore dimmi di si. Giuro che se mi dai il permesso comincio a scrivere anche io di quanto è bello (vabbè, meglio non esagerare) e forte Franco e comincio a dare del fascioooh a chiunque come fai tu
Se pensi che tra Caressa e Mihajlovic il fascio sia il primo fai festa.
Comunque non hai capito, ben vengano le tue esultanze se il resto sono messaggi faciloni, superficiali e fondamentalmente idioti, come hai fatto anche riguardo al ritiro di Schurrle perché "schiacciato dal peso di essere campione del mondo a 23 anni", alla perenne diatriba su Guardiola o al Paquetà sega immonda e peggio di Gagliardini

Mds32

Messaggio da Mds32 »

KanyeWest ha scritto: 19/07/2020, 21:00 Se pensi che tra Caressa e Mihajlovic il fascio sia il primo fai festa.
Comunque non hai capito, ben vengano le tue esultanze se il resto sono messaggi faciloni, superficiali e fondamentalmente idioti, come hai fatto anche riguardo al ritiro di Schurrle perché "schiacciato dal peso di essere campione del mondo a 23 anni", alla perenne diatriba su Guardiola o al Paquetà sega immonda e peggio di Gagliardini
"Nel calcio di oggi - dice ancora Schuerrle - devi sempre fornire prestazioni all'altezza per 'sopravvivere', altrimenti perderai il tuo posto e non avrà più opportunità di lavoro. Mi sento sempre più solo, non fa per me e dico basta"

Vince un mondiale da protagonista --> il rendimento cala notevolmente (salmonella o meno è indifferente visto che non ha effetti debilitanti nel lungo periodo come può avere, ad esempio, la mononucleosi) --> non fornisce prestazioni all'altezza di un campione del mondo --> perde il posto -->le motivazioni vengono meno --> si ritira.
Per te l'aver vinto un mondiale da protagonista a 23 anni non ha inciso su tutto il resto?per me si.
Posso pensarlo oppure no?

Perenne diatriba su Guardiola quando visto che, a mia memoria, non dicevo una parola su Guardiola dal 1998?

Posso pensare che Paquetà sia una sega immonda peggio di Gagliardini oppure no? (che poi alcune volte si fanno, anche volutamente, delle forzature, ma a quanto pare vanno spiegate ogni volta)

Quanto mi sta sul cazzo che se uno si scosta leggermente dalle vostre seghe a due mani allora automaticamente dice puttanate.

PS: sei tu che dai del fasciooh a chiunque quindi Caressa è sicuramente fascioooh quanto Mihajlovic

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Io lo dico:
Eriksen verrà venduto per fare plusvalenza.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Mds32 ha scritto: 19/07/2020, 21:13 "Nel calcio di oggi - dice ancora Schuerrle - devi sempre fornire prestazioni all'altezza per 'sopravvivere', altrimenti perderai il tuo posto e non avrà più opportunità di lavoro. Mi sento sempre più solo, non fa per me e dico basta"

Vince un mondiale da protagonista --> il rendimento cala notevolmente (salmonella o meno è indifferente visto che non ha effetti debilitanti nel lungo periodo come può avere, ad esempio, la mononucleosi) --> non fornisce prestazioni all'altezza di un campione del mondo --> perde il posto -->le motivazioni vengono meno --> si ritira.
Per te l'aver vinto un mondiale da protagonista a 23 anni non ha inciso su tutto il resto?per me si.
Posso pensarlo oppure no?

Perenne diatriba su Guardiola quando visto che, a mia memoria, non dicevo una parola su Guardiola dal 1998?

Posso pensare che Paquetà sia una sega immonda peggio di Gagliardini oppure no? (che poi alcune volte si fanno, anche volutamente, delle forzature, ma a quanto pare vanno spiegate ogni volta)

Quanto mi sta sul cazzo che se uno si scosta leggermente dalle vostre seghe a due mani allora automaticamente dice puttanate.

PS: sei tu che dai del fasciooh a chiunque quindi Caressa è sicuramente fascioooh quanto Mihajlovic
Posto che quello che hai scritto è una supposizione perché Schurrle non fa mai riferimento al Mondiale, nessuno è nella sua testa e questi messaggi sono sostanzialmente delle poverate, forse non hai capito: hai pienamente il diritto di pensare quello che vuoi, ci mancherebbe altro, ma nel momento in cui scrivi un messaggio superficiale o una cazzata e qualcuno te lo fa notare è inutile che vai sulla difensiva o che te la prendi così tanto (visto che hai più di trent'anni non dovrei spiegartelo io però va bene lo stesso).
Forzatura = chiacchiera da bar, stacci.
Non ti rubo altro tempo, sia mai che l'Inter tra dieci minuti segna e non ce la fai ad esultare perché c'hai da rispondere a me

Mds32

Messaggio da Mds32 »

KanyeWest ha scritto: 19/07/2020, 21:39 Posto che quello che hai scritto è una supposizione perché Schurrle non fa mai riferimento al Mondiale, nessuno è nella sua testa
Appunto, neanche tu, quindi non sei proprio nessuno per dire che uno ha detto una puttanata perchè la sua supposizione è diversa dalla tua supposizione. E' il tipico comportamento da fasciooh.
KanyeWest ha scritto: 19/07/2020, 21:39e questi messaggi sono sostanzialmente delle poverate, forse non hai capito: hai pienamente il diritto di pensare quello che vuoi, ci mancherebbe altro, ma nel momento in cui scrivi un messaggio superficiale o una cazzata e qualcuno te lo fa notare è inutile che vai sulla difensiva o che te la prendi così tanto (visto che hai più di trent'anni non dovrei spiegartelo io però va bene lo stesso).
Non ti rubo altro tempo, sia mai che l'Inter tra dieci minuti segna e non ce la fai ad esultare perché c'hai da rispondere a me
Ribadisco quanto scritto prima, tu non sei nessuno per poter dire che uno scrive un messaggio superficiale o una cazzata. La tua opinione vale esattamente quanto quella degli altri. E' il tipio comportamento da fascioooh (pt. 2).

E non me la prendo minimamente, ti prendo per il culo, è ben diverso.

Ecco infatti, meglio esultare per i gol dell'Inter.

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

AFM2000 ha scritto: 19/07/2020, 19:14 Ora o mai più per silurare quel miracolato di D'Aversa.
Ma magari, io è un anno buoni che lo vorrei via da Parma, indegno lui e gran parte dei giocatori. Vittoria col Torino a parte stiamo facendo schifo al cazzo

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Mds32 ha scritto: 19/07/2020, 21:46 Appunto, neanche tu, quindi non sei proprio nessuno per dire che uno ha detto una puttanata perchè la sua supposizione è diversa dalla tua supposizione. E' il tipico comportamento da fasciooh.

Ribadisco quanto scritto prima, tu non sei nessuno per poter dire che uno scrive un messaggio superficiale o una cazzata. La tua opinione vale esattamente quanto quella degli altri. E' il tipio comportamento da fascioooh (pt. 2).

E non me la prendo minimamente, ti prendo per il culo, è ben diverso.

Ecco infatti, meglio esultare per i gol dell'Inter.
Io giudico e rispondo a quello che scrivi perché è la dinamica su cui si basa ogni forum; non essendo nella testa di Schurrle, però, non faccio alcuna supposizione sul perché abbia voluto smettere (al di fuori di quanto ha scritto su Instagram lui) e non salto alle conclusioni liquidando la sua carriera, i suoi infortuni e possibili problemi che può aver avuto a un singolo momento come hai fatto te. Noti la differenza?
Se non vuoi essere attaccato per le opinioni personali non scrivere su un forum e in generale su internet, è quello che ti dico fin dall'inizio: continua a fare copia e incolla da Eurosport e a scrivere "Antoniooooooooo" quando segna quel merda di Candreva ma non provare a scrivere cose più grosse di te (cioè tutto il resto praticamente), in tal caso nessuno ti potrà mai rispondere per le rime.
Se per "prendere per il culo" intendi darmi del fascio a caso per una normale dinamica da forum puoi pure continuare se ti diverte, sarebbe un onore venire prima della tua diretta scritta su TW del big match nerazzurro del 34esimo turno di Serie A.
Buona partita.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

deadman3:16 ha scritto: 19/07/2020, 21:37 Io lo dico:
Molto probabile.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

deadman3:16 ha scritto: 19/07/2020, 21:37 Io lo dico:
Non so se fosse già un'eventualità alla firma. Certo che se il mister non ti vede proprio e ti percula anche nelle interviste (è un ragazzo d'oro ma troppo timido per la serie a) forse è meglio cambiare.

A me spiace, se però dovesse portare a Kantè o ad un centrocampista più funzionale a Conte, ben venga.
Se invece dessimo via Eriksen per tenere il trio della mediocrità (Gaglia, Vecino e Valero) allora già mi farebbe più fastidio.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Meglio la Roma in questo primo tempo secondo me, tanto conta il fatto che abbiano quel fuoriclasse di Dzeko davanti che ha tenuto su ogni pallone e si è sbattuto come sempre nell'ultimo periodo. L'Inter malino a centrocampo, praticamente non ho visto azioni pericolose a parte il gol di De Vrij.

Continuo a pensare che Eriksen c'entri poco con questa squadra (a differenza di Sensi, per dire), però non so quanto mercato possa avere almeno adesso

Rispondi