NWA anno 2020
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Re: NWA anno 2020
Quindi contratto per CW Anderson, conferma per Konley e Dawsons fuori? Ci può stare, come tag team non avevano molto altro da fare lì.
Per quanto riguarda Cabana, non credo tornerà. Ad occhio l'accordo "aperto" con l'AEW gli serve per continuare a lottare in NJPW.
Per quanto riguarda Cabana, non credo tornerà. Ad occhio l'accordo "aperto" con l'AEW gli serve per continuare a lottare in NJPW.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- poppo the snake
- Contatta:
- poppo the snake
- Contatta:
- best4busine$$
Pero' il discorso di st'altro che era contento di essersi rotto un braccio perche' altrimenti non avrebbe visto la collezzione di lingerie della figacciona mi aveva appassionato

- poppo the snake
- Contatta:
Lui guarda la collezione come un Lino Banfi qualsiasi, Royce si bomba la figacciona.best4busine$$ ha scritto: ↑04/03/2020, 0:40![]()
Pero' il discorso di st'altro che era contento di essersi rotto un braccio perche' altrimenti non avrebbe visto la collezzione di lingerie della figacciona mi aveva appassionato![]()
Motivo in più per eleggerlo babyface del trentennio
- best4busine$$
Mi e' proprio piaciuto questo main event
certo che quello e' davvero un armadio a 4 ante, sulla bosy slam ho temuto per l'incolumita' di tutti , pubblico fino alla terza fila compreso

certo che quello e' davvero un armadio a 4 ante, sulla bosy slam ho temuto per l'incolumita' di tutti , pubblico fino alla terza fila compreso

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Mi spiace per i Dawsons, nella NWA che vorrei dovrebbero esserci molti più ciccioni brawlerosi, spero che tornino con una maschera
Felicissimo invece della sconfitta di Starks e della vittoria di Zicky Dice... finalmente è finito il regno del wannabe!
Chiaramente con Storm e Kingston dalla stessa parte, è solo questione di tempo prima che Bram si schieri con loro per riformare i DCC in NWA

Question Mark con il pupazzo!

Felicissimo invece della sconfitta di Starks e della vittoria di Zicky Dice... finalmente è finito il regno del wannabe!
Chiaramente con Storm e Kingston dalla stessa parte, è solo questione di tempo prima che Bram si schieri con loro per riformare i DCC in NWA

Question Mark con il pupazzo!
- poppo the snake
- Contatta:
Possono sempre mettere il pupazzo al posto di Bram, la differenza non si noterebbeGsquared ha scritto: ↑04/03/2020, 15:53 Mi spiace per i Dawsons, nella NWA che vorrei dovrebbero esserci molti più ciccioni brawlerosi, spero che tornino con una maschera![]()
Question Mark con il pupazzo!![]()
![]()
![]()
![]()

-
edge hardy the best
- Città: treno
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 1 time
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
best4busine$$ ha scritto: ↑04/03/2020, 0:31 Non vedo nessuno stracciarsi le vesti per i Dawsons![]()
edit: ah no, meno male![]()
Io sono triste, anche perché se ne vanno con la loro prestazione migliore. Mi gioco un rientro a cazzo di cane per la Crockett Cup e mi unisco a poppo nel volerli come nuovi arrivi dalla Mongrovia.
Sorpreso da Dice, non è che Starks è fuori anche lui? E’ apparso pure in un vlog di Guevara qualche giorno fa, mmm. In generale però, dopo tutta la Mentana del PPV non mi piace per niente questa virata violenta, con Starks sembra sempre che lo spingono e poi lo bruciano a cazzo.
Stevens ottimo e abbondante come sempre, stranamente mi è piaciuto anche Lathimer incazzoso con Joe Galli che effettivamente è un po’ viscido, aip per Kamille che parla e sul ring. Sal Rinauro mezzo mitico come finto tonto, devo dirlo, anche se rimane lo sticazzi generali per tutta quella roba (ma la Valentine era più gnocca).
Main Event ok, si sono anche impegnati, ci sta tutto e Kingston super intenso mi piace sempre.
Non ho capito un cazzo della schedule da qui al PPV ma sembra che ci sarà molta roba. Spero sempre che mettano carne al fuoco per Aldis e Scurll perché al momento sono proprio avulsi a tutto.
-
edge hardy the best
- Città: treno
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 1 time