UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020
Errore grave di Azpilicueta sul primo gol, sul secondo boh poco da dire contropiede perfetto di Lewandowski e Gnabry che quest'anno sta veramente spaccando.
Dispiace per il Chelsea perché nel primo tempo non aveva demeritato per quel poco che ho visto, ormai la qualificazione è ampiamente compromessa
Dispiace per il Chelsea perché nel primo tempo non aveva demeritato per quel poco che ho visto, ormai la qualificazione è ampiamente compromessa
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Azione ottima e palla meravigliosa di Busquets.
Che come uomo rimane una merda, ma che giocatore mamma mia.
Che come uomo rimane una merda, ma che giocatore mamma mia.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Spettacoloso qui il direttore di gara, applicazione perfetta dei cartellini.
Non so quanti in Italia l'avrebbero fatto.
Non so quanti in Italia l'avrebbero fatto.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mmh, il Barcellona ha tanti problemi ma lì è sempre difficile anche se avranno gli uomini contati (almeno vedremo una disposizione più lineare con De Jong play e Ansu Fati nel tridente).
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Tante bestemmie, ma non è ancora finita. Purtroppo al posto di Mertens è entrato un cadavere.
Barcellona che mi è sembrato abbastanza sottotono, soprattutto Messi, possesso palla sterile ed hanno segnato all'unico tiro in porta. Vidal gobbo maiale il giorno in cui si spezza sarà sempre troppo tardi.
Kudos a Pardo e Serena che sono riusciti a gufarla facendo rinascere la salma di Griezmann.
Barcellona che mi è sembrato abbastanza sottotono, soprattutto Messi, possesso palla sterile ed hanno segnato all'unico tiro in porta. Vidal gobbo maiale il giorno in cui si spezza sarà sempre troppo tardi.
Kudos a Pardo e Serena che sono riusciti a gufarla facendo rinascere la salma di Griezmann.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Diciamo che Setien con quell'undici la stava facendo grossa e uscirne con un pari con gol é una mezza vittoria. Al ritorno l'assenza di Busquets peserà tantissimo, però dovrebbe tornare Jordi Alba che rispetto a quella chiavica di Firpo é un bell'upgrade.
Bayern che va di rullo sul Chelsea, non l'ho vista, me l'aspettavo più equilibrata, ma il Bayern si conferma un dark horse della competizione, anche se fa quasi ridere da dire.
Bayern che va di rullo sul Chelsea, non l'ho vista, me l'aspettavo più equilibrata, ma il Bayern si conferma un dark horse della competizione, anche se fa quasi ridere da dire.
- KanyeWest
Rivisti gli HL del primo tempo, il Bayern avrebbe meritato il vantaggio già dopo pochi minuti, Chelsea completamente annichilito nei 90 minuti e in special modo nella ripresa.Mystogan ha scritto: ↑25/02/2020, 22:59 Diciamo che Setien con quell'undici la stava facendo grossa e uscirne con un pari con gol é una mezza vittoria. Al ritorno l'assenza di Busquets peserà tantissimo, però dovrebbe tornare Jordi Alba che rispetto a quella chiavica di Firpo é un bell'upgrade.
Bayern underdog fa ridere ma è abbastanza vero, hanno faticato ad ingranare in Bundes ma a vedere la rosa su transfermarkt mi è venuto un coccolone, per me sono anche belli coperti in praticamente tutti i reparti
- chrisy2j
Se miracolosamente passiamo il turno vengo in Padania ad abbracciarti, anche a costo di prendermi il coronavirus.Mystogan ha scritto: ↑25/02/2020, 22:59 Diciamo che Setien con quell'undici la stava facendo grossa e uscirne con un pari con gol é una mezza vittoria. Al ritorno l'assenza di Busquets peserà tantissimo, però dovrebbe tornare Jordi Alba che rispetto a quella chiavica di Firpo é un bell'upgrade.
- Mystogan
Sì la rosa é pazzesca e mi pare assurdo che sembrino averlo presente in pochi, oggi han fatto subentrare Coutinho, Tolisso e Goretzka, roba fuori dal mondo, sarebbero tutti titolari o comunque elementi importanti in una Juve, per dirne una.
C'é da dire che con Flick comunque é tutta un'altra squadra, so che fa brutto mandare via un allenatore che vince il double domestico, ma Kovac palesemente non doveva proseguire dopo lo scorso anno. Fortuna loro che Flick si sta dimostrando un buon caretaker e la stagione non é da buttare, che con questa rosa sarebbe stato delittuoso.
Nel caso l'epidemia si diffondesse mi accontento anche di un voto per il Most Competent Off-Topic

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ancoro con 'sta storia che Milik è un cadavere? Ok, non ti piace, ma non esageriamo. Ha pure messo in porta quel bollito di Callejon.chrisy2j ha scritto: ↑25/02/2020, 22:58 Tante bestemmie, ma non è ancora finita. Purtroppo al posto di Mertens è entrato un cadavere.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Tornato ora a casa dallo stadio.
Paradossalmente il Barcellona, al netto delle statistiche, è stato nettamente migliore in fase di non possesso che di possesso. Non a caso non ha praticamente fatto niente tranne il gol e qualche azione solitaria di LUI ( che emozione vederlo dal vivo) . Il Napoli ha fatto quello che potuto, a tratti è sembrato anche arrendevole nella fase offensiva, ma vi assicuro che non avevano modo, il Barcellona ha pressato alla perfezione .
Contento per la serata, mi sono divertito, entrambi i gol sotto la mia curva. Da spettatore neutro porterò comunque questa serata nel cuore, il San Paolo è sempre il San Paolo, soprattutto in queste occasioni.
Paradossalmente il Barcellona, al netto delle statistiche, è stato nettamente migliore in fase di non possesso che di possesso. Non a caso non ha praticamente fatto niente tranne il gol e qualche azione solitaria di LUI ( che emozione vederlo dal vivo) . Il Napoli ha fatto quello che potuto, a tratti è sembrato anche arrendevole nella fase offensiva, ma vi assicuro che non avevano modo, il Barcellona ha pressato alla perfezione .
Contento per la serata, mi sono divertito, entrambi i gol sotto la mia curva. Da spettatore neutro porterò comunque questa serata nel cuore, il San Paolo è sempre il San Paolo, soprattutto in queste occasioni.
- KanyeWest
Non bisogna dimenticare che hanno subito due assenze pesanti in difesa perché Hernandez e Sule si sono rotti, però leggo che Alaba spostato da centrale sta rendendo meglio del previsto e soprattutto che Kimmich da mediano sta giocando da dio, ancora meglio di quando faceva il terzino (idea di Guardiola se non erro).Mystogan ha scritto: ↑26/02/2020, 0:02 Sì la rosa é pazzesca e mi pare assurdo che sembrino averlo presente in pochi, oggi han fatto subentrare Coutinho, Tolisso e Goretzka, roba fuori dal mondo, sarebbero tutti titolari o comunque elementi importanti in una Juve, per dirne una.
C'é da dire che con Flick comunque é tutta un'altra squadra, so che fa brutto mandare via un allenatore che vince il double domestico, ma Kovac palesemente non doveva proseguire dopo lo scorso anno. Fortuna loro che Flick si sta dimostrando un buon caretaker e la stagione non é da buttare, che con questa rosa sarebbe stato delittuoso.
Mi pare di capire che Flicke si stia focalizzando su un 4-2-3-1 con le ali molto veloci a piedi invertiti e Müller che torna ad avere la centralità di un tempo (meno male, stravedo tuttora per lui) ma vorrei saperne di più, avresti qualche lettura interessante da consigliarmi?
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Al netto dell'infortunio dei due centrali, vedo veramente poche lacune in questo Bayern. Rosa lunghissima, talento a pacchi (ma quanto cazzo è forte Alphonso Davies? Canadese tra l'altro), stile di gioco ben collaudato ed efficace. Volendo proprio trovare il pelo nell'uovo, ogni tanto, qualche cartellino stupido di troppo, da migliorare questo aspetto.
- Mystogan
Kimmich a centrocampo si trova effettivamente più a suo agio, ha più campo per pressare e gestire i possessi da playmaker, il problema é sempre stato, un po' come per Lahm, che mettendolo lì si rinuncia a uno dei terzini più forti al mondo in un ruolo dove é più difficile trovare buoni rimpiazzi anche sul mercato. Il Bayern per risolvere il problema ha preso Pavard adattandolo sulla fascia come in Nazionale per avere copertura difensiva e qualità tecnica nelle uscite, é una soluzione che lascerà sempre un po' a bocca storta perché in realtà Pavard terzino non é, ma considerando che anche Low dopo il Mondiale ha deciso di spostare Kimmich in mediana penso sarà quella la sua posizione sul lungo termine.
Sì Muller con Flick é tornato su livelli altissimi, generalmente da trequartista dove rifinisce le azioni e aggredisce il primo portatore, in questo Bayern molto più tradizionalmente Tedesco rispetto a quello di Kovac é fondamentale.
Sì Muller con Flick é tornato su livelli altissimi, generalmente da trequartista dove rifinisce le azioni e aggredisce il primo portatore, in questo Bayern molto più tradizionalmente Tedesco rispetto a quello di Kovac é fondamentale.
Questo articolo é abbastanza dettagliato sulle situazioni offensive e difensive del Bayern di Flick, anche se non é recentissimo.
Ultima modifica di Mystogan il 26/02/2020, 12:07, modificato 1 volta in totale.
- chrisy2j
Ma Alaba gioca davvero centrale in una difesa a 4? (Non ho visto il Bayern quest'anno) Giocatore straordinario, penso abbia giocato in ogni ruolo possibile.