Shelley forse è il wrestler più underrated e sottoutilizzato della sua generazione, gli avrei dato il mondo in mano quando era al top.
Arisa è una delle sorprese di quest’anno, non nascondo di aver storto il naso quando le avevano dato il titolo, ma mi sto davvero ricredendo, anche perché sta smussando alcune imperfezioni che l’avevano sempre caratterizzata, come ad esempio lo spam esagerato della finisher o l’uso molto limitato del move set.HSMA ha scritto: ↑29/09/2019, 11:05 272 di 365
10/08/2019 Stardom X Stardom; Arisa Hoshiki vs Jungle Kyona
Aiuto, sto diventando un fanboy della Hoshiki. Dopo quel bellissimo incontro con la Nakano, cerco di vedere tutte le difese del Wonder of Stardom e anche questa mi ha convinto parecchio.
Ottima l'idea dietro al match, con Kyona che lavora la gamba destra della campionessa per neutralizzare la sua arma più temibile, i calci. Il selling di Arisa mi è piaciuto, anche se non l'ho trovato eccezionale (come per esempio quello di Devlin contro Strickland). Quello che invece ho adorato è la cattiveria, i colpi duri e il senso di urgenza per la vittoria finale. Inoltre ci sono state un paio di false finish da far rizzare i peli del culo.
Sottolineo, infine, la bellezza totale dei calci della campionessa. Dirò una cosa forte, ma i suoi kick sono i miei preferiti nel panorama, anche più dei vari Mochizuki, Ridgeway, Nakajima, Marufuji e compagnia cantante.
Spoiler: