IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)
Best, ma vendevano maschere fuori dall'arena? C'era una tizia con la maschera di Espectro, una versione molto cheap a naso.
Cmq gli indiani non è che siano scarsi da quello che ho visto, è che sono caratterizzati come se fosse il '77.
Odio la gente che urla "lucha, lucha" quando ci sono i messicani, riporta tutto a dimensione WWE.
Dovete scandire "esto es lucha" o "sì se puede", e magari intonargli qualche insulto, come si fa nelle arene a sud del confine.
Cmq gli indiani non è che siano scarsi da quello che ho visto, è che sono caratterizzati come se fosse il '77.
Odio la gente che urla "lucha, lucha" quando ci sono i messicani, riporta tutto a dimensione WWE.
Dovete scandire "esto es lucha" o "sì se puede", e magari intonargli qualche insulto, come si fa nelle arene a sud del confine.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
No , niente maschere. Ho visto parecchi tizi che la portavano , ma fuori dal Rebel non ci sono baracchini (non siamo in Italy ) e dentro vendevano praticamente solo magliette e qualche puttanata con gli autografi dei wrestlers .
Gli indiani non mi vanno proprio giu' , ho visto che nn sono scarsi ma non mi piacciono. Il loro lo fanno comunque , la gente non li puo' vedere .
Per i cori , guarda che mi ricordo i cori "lucha, lucha" solo durante i matches dei Lucha Bros
li hai sentiti dove , in un match di Fenix ? In quelli degli Og no di sicuro.
Comunque si , per quanto riguarda i cori anch'io farei di meglio, poi mi fanno pieta' i canadesi che si lanciano in urla in spagnolo che con la loro "r" fanno ridere i polli , tipo " VIVA LA UASSA!!" oppure "OUALLEEEEE!!"
A me piace gridare " mataloooooo!!!" a Pentagon Jr.
Non skippate nulla in cui c'e' Edwards , date retta a l'Oracolo
comunque vedo che ci son fuori sia la puntata di Impact con il mexican death match che la puntata di LU con il match tra Pentagon e Cage
ora vado a svaligiare un burger king e poi mi faccio una full immersion
Gli indiani non mi vanno proprio giu' , ho visto che nn sono scarsi ma non mi piacciono. Il loro lo fanno comunque , la gente non li puo' vedere .
Per i cori , guarda che mi ricordo i cori "lucha, lucha" solo durante i matches dei Lucha Bros
Comunque si , per quanto riguarda i cori anch'io farei di meglio, poi mi fanno pieta' i canadesi che si lanciano in urla in spagnolo che con la loro "r" fanno ridere i polli , tipo " VIVA LA UASSA!!" oppure "OUALLEEEEE!!"
A me piace gridare " mataloooooo!!!" a Pentagon Jr.
Non skippate nulla in cui c'e' Edwards , date retta a l'Oracolo

comunque vedo che ci son fuori sia la puntata di Impact con il mexican death match che la puntata di LU con il match tra Pentagon e Cage
ora vado a svaligiare un burger king e poi mi faccio una full immersion

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ah ok, pensavo che vista la presenza di Pentagon ci fosse qualche maschera da Masked Republic, anche perché è tra i pochi in Messico che ha del merchandise ufficiale.
Oh, cmq la Rayne in questa fase da veterana proveniente da un passato di fasti non mi dispiace.
Stanno trasmettendo Zero Fear se a qualcuno interessa, sono al match di coppia con Stone Rockwell (una sorta di incrocio tra Indiana Jones e Bud Spencer) e Fallah Bahh.
Mi fa piacere che esista una Kozlov Arena, ne meriterebbe una anche Snitsky.
Oh, cmq la Rayne in questa fase da veterana proveniente da un passato di fasti non mi dispiace.
Stanno trasmettendo Zero Fear se a qualcuno interessa, sono al match di coppia con Stone Rockwell (una sorta di incrocio tra Indiana Jones e Bud Spencer) e Fallah Bahh.
Mi fa piacere che esista una Kozlov Arena, ne meriterebbe una anche Snitsky.
- best4busine$$
Non c'era proprio merchandise di Pentagon , ne' a Slammy ne' ai taping, altrimenti chiaro che facevo incetta. Una delle cose piu' disappointing ever. Assurdo che il wrestler piu' acclamato non abbia merchandise agli shows mentre Su yung si.
Comunque e' Don Kolov , no Kozlov
e' un complesso dove fanno anche mma e wrestling ,si chiama Battle Arts Accademy. Sono proprio curioso di vedere che posto e' e che show sara' , ci saranno gli OVE al completo e la Blanchard .
Passando alla puntata , devo dire che con i segmenti backstage tutto ha molto piu' senso, contate che la' ai taping non ne hanno fatto vedere neanche uno.
Il primo segmento di Edwards con Aries, Kross e Moose mi era piaciuto la' e tutto sommato anche on screen. Tag team match next week.
Segmento backstage di Callihan che ormai sono anche stanco di dire che fa sempre promo da durello istantaneo
con quell'altro che lo imita , e le occhiatacce
Sydal preferivo il segmento dell'altra volta in cui meditava sulle sconfitte e gli compariva il terzo occhio , il promo di questa puntata mica tanto bene... match contro Wentz che va beh ,niente di eccezionale.
Il promo di Cage e' tanta , ma tanta roba . Non vedo l'ora di vedere on screen il match con Fenix
Segmento di drake nel backstage che spiega molte cose , la' non avendolo fatto vedere al pubblco non si era capito un cazzo
Bahh e KM ora attrezzato con un attire in linea con il suo partner versus indiani, match "vabbeh" sia la' che qua per me.
GRADO DALLA BORDEAUX E' LA SCENA TRASH DELL'ANNO
IL MARSUPIO
"BABBOYBABBOY..IMMABADBOY "
Bello il promo di Allie per sfidare la Yung e la Blanchard ad un triple treath, che poi la Blanchard chiedera' di far diventare per il titolo in un'altro bel segmento backstage
Non ero a conoscenza del fatto che Mundo e Kong si fossero menati pure nel club con piscina che fa parte del Rebel Complex , bella scena.
Rich Swann fa un intervista in cui dice di mirare all' X division title, quindi a Cage , in un'altro segmento che la non avevano fatto vedere
I promo di Pentagon ...
Match puttanata con Drake , Cult of Lee e compagnia , vabbeh. Devo dire che almeno on screen e' stato divertente , ma la' senza i segmenti backstage e le boiate di Drake al commento e' stato piu' o meno il peggior segmento dei 2 giorni
continua sta storia dei LAX vs OGz direttamente sulle strade , con tanto di tentato omicidio di un bambino a sto giro
e avanti cosi'
Main event
confermo quanto detto negli spoilers , sicuramente inferiore a quello di Slammy ma sicuramente un gran bel match. Consigliatissimo.
Direi che questa e' stata una gran bella puntata, date tutto a Grado
Comunque e' Don Kolov , no Kozlov
e' un complesso dove fanno anche mma e wrestling ,si chiama Battle Arts Accademy. Sono proprio curioso di vedere che posto e' e che show sara' , ci saranno gli OVE al completo e la Blanchard .Passando alla puntata , devo dire che con i segmenti backstage tutto ha molto piu' senso, contate che la' ai taping non ne hanno fatto vedere neanche uno.
Il primo segmento di Edwards con Aries, Kross e Moose mi era piaciuto la' e tutto sommato anche on screen. Tag team match next week.
Segmento backstage di Callihan che ormai sono anche stanco di dire che fa sempre promo da durello istantaneo
con quell'altro che lo imita , e le occhiatacce
Sydal preferivo il segmento dell'altra volta in cui meditava sulle sconfitte e gli compariva il terzo occhio , il promo di questa puntata mica tanto bene... match contro Wentz che va beh ,niente di eccezionale.
Il promo di Cage e' tanta , ma tanta roba . Non vedo l'ora di vedere on screen il match con Fenix
Segmento di drake nel backstage che spiega molte cose , la' non avendolo fatto vedere al pubblco non si era capito un cazzo
Bahh e KM ora attrezzato con un attire in linea con il suo partner versus indiani, match "vabbeh" sia la' che qua per me.
GRADO DALLA BORDEAUX E' LA SCENA TRASH DELL'ANNO
IL MARSUPIO
"BABBOYBABBOY..IMMABADBOY "
Bello il promo di Allie per sfidare la Yung e la Blanchard ad un triple treath, che poi la Blanchard chiedera' di far diventare per il titolo in un'altro bel segmento backstage
Spoiler:
Rich Swann fa un intervista in cui dice di mirare all' X division title, quindi a Cage , in un'altro segmento che la non avevano fatto vedere
I promo di Pentagon ...
Match puttanata con Drake , Cult of Lee e compagnia , vabbeh. Devo dire che almeno on screen e' stato divertente , ma la' senza i segmenti backstage e le boiate di Drake al commento e' stato piu' o meno il peggior segmento dei 2 giorni
continua sta storia dei LAX vs OGz direttamente sulle strade , con tanto di tentato omicidio di un bambino a sto giro
e avanti cosi'Main event
confermo quanto detto negli spoilers , sicuramente inferiore a quello di Slammy ma sicuramente un gran bel match. Consigliatissimo.Direi che questa e' stata una gran bella puntata, date tutto a Grado

- Emperador Horace
Su cagematch c'è scritto Kozlov Arena, si vede che volevan fare gli spiritosi.
C'è ancora roba sul 62, è appena finito Winter contro la Bordeaux.
C'è ancora roba sul 62, è appena finito Winter contro la Bordeaux.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Puntata carina, se non altro per il main event di livello, che da a Callihan una vittoria che ci voleva dopo le sue sconfitte contro entrambi i Lucha Bros. E non è finita sicuramente qui...
Non so come prendere il segmento degli LAX. Siamo forse un passo troppo nel cinematografico rispetto a quanto uno show di wrestling dovrebbe arrivare, ma è comunque venuto bene e di certo ora ci sono delle forti ragioni perchè ci sia un rematch anche più violento.
I segmenti di KM & Bahh e del Cult of Lee sono innocui di per se, ma mi fanno un po' storcere il naso perchè non viene costruito davvero nessun valido contendente ai titoli per quando la storyline principale della categoria sarà finita. KM & Bahh semplicemente non dovrebbero mai andare oltre ad un certo livello, gli indiani hanno una gimmick vecchia e polverosa e trattare così il Cult of Lee è uno spreco di talento. Anche Drake peraltro potrebbero utilizzarlo decisamente meglio, sta navigando a vista da quando ha perso il titolo.
Ma visto che ora c'è anche Wentz, portare ad Impact il team con Xavier sarebbe brutto? Trovo anche inspiegabile la scelta di non chiamare ai tapings Z & E, che pur con i limiti nell'extra ti garantivano dei buoni match.
Belle interviste a Cage e Swann. La roba nella piscina con Impact e Kong invece è parecchio random e dimenticabile.
Continuo il mio giudizio sulla storyline che vede coinvolto Eddie Edwards... la storyline è ben scritta, gli altri ci stanno mettendo tutti i loro sforzi per farla funzionare lavorando bene, Eddie Edwards riesce da solo a rovinarla con la sua recitazione di merda che è pari solo a quella di quell'altra incapace di sua moglie.
Non so come prendere il segmento degli LAX. Siamo forse un passo troppo nel cinematografico rispetto a quanto uno show di wrestling dovrebbe arrivare, ma è comunque venuto bene e di certo ora ci sono delle forti ragioni perchè ci sia un rematch anche più violento.
I segmenti di KM & Bahh e del Cult of Lee sono innocui di per se, ma mi fanno un po' storcere il naso perchè non viene costruito davvero nessun valido contendente ai titoli per quando la storyline principale della categoria sarà finita. KM & Bahh semplicemente non dovrebbero mai andare oltre ad un certo livello, gli indiani hanno una gimmick vecchia e polverosa e trattare così il Cult of Lee è uno spreco di talento. Anche Drake peraltro potrebbero utilizzarlo decisamente meglio, sta navigando a vista da quando ha perso il titolo.
Ma visto che ora c'è anche Wentz, portare ad Impact il team con Xavier sarebbe brutto? Trovo anche inspiegabile la scelta di non chiamare ai tapings Z & E, che pur con i limiti nell'extra ti garantivano dei buoni match.
Belle interviste a Cage e Swann. La roba nella piscina con Impact e Kong invece è parecchio random e dimenticabile.
Continuo il mio giudizio sulla storyline che vede coinvolto Eddie Edwards... la storyline è ben scritta, gli altri ci stanno mettendo tutti i loro sforzi per farla funzionare lavorando bene, Eddie Edwards riesce da solo a rovinarla con la sua recitazione di merda che è pari solo a quella di quell'altra incapace di sua moglie.
- Oswald Spengler
- Città: Catanzaro
Io vedo tanta negatività in KM, per carità non è un fenomeno però il suo lo fa. Sufficiente/Mediocre ma a livello di personaggio sta facendo un lavoro da apprezzare sia lui che Bahh insieme in coppia non è esattamente un male, come non è un male vedere dei Lowcarder/mid costruiti.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ma in realtà non si hanno troppi problemi su di loro in se stessi, sono un intermezzo comedy che ci sta anche, a patto che non pensino mai e poi mai di renderli campioni.Oswald Spengler ha scritto:Io vedo tanta negatività in KM, per carità non è un fenomeno però il suo lo fa. Sufficiente/Mediocre ma a livello di personaggio sta facendo un lavoro da apprezzare sia lui che Bahh insieme in coppia non è esattamente un male, come non è un male vedere dei Lowcarder/mid costruiti.
Il problema è che sotto gli LAX e gli OGz non si sta costruendo troppo con i team che potrebbero essere lanciati... gli OVE hanno già avuto un lunghissimo feud con gli LAX, il Cult of Lee è in una storyline di melma, Z&E non sono stati manco convocati per i tapings...
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Carino il Mexican Death Match, con Pentagon e Sami sempre garanzia di ignoranza, probabilmente se nel corso del feud ci fosse stato prima questo poi il mask vs hair sarebbe stato più apprezzabile, visto che rispetto al match di Slammiversary è stato sicuramente inferiore, e la mancanza di sangue ha tolto qualcosa.
Comunque LEGO>>>>>>>>>>>>>Puntine da disegno.
Con tutti i limiti del caso e il fatto che c'è gente che in TV non dovrebbe starci manco per sbaglio questo periodo di Impact è comunque gradevole, mi piace la gestione del feud e i match ignoranti degli OGz vs LAX, certo il fatto che per riempire un'ora e mezza debbano metterci il match di 10 anni fa mette un po' tristezza.
Comunque LEGO>>>>>>>>>>>>>Puntine da disegno.
Con tutti i limiti del caso e il fatto che c'è gente che in TV non dovrebbe starci manco per sbaglio questo periodo di Impact è comunque gradevole, mi piace la gestione del feud e i match ignoranti degli OGz vs LAX, certo il fatto che per riempire un'ora e mezza debbano metterci il match di 10 anni fa mette un po' tristezza.
- best4busine$$
Comunque, Horace, da stasera non si chiama piú Don Kolov Arena , Ora ufficialmente DonCallis Arena
davvero.
E per me itaping di Impact dovrebbero farli qua , atmoafera molto piú figa
E per me itaping di Impact dovrebbero farli qua , atmoafera molto piú figa
- best4busine$$
Caricato sul mio instagram alcuni video dell'evento di stasera , Sami e' troppo fucked up
https://www.instagram.com/best4businesss/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.instagram.com/best4businesss/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Emperador Horace
Ma quello show era valido anche come ONO? È quello che spoilera Jacob Cohen su twitter?
EDIT mi rispondo da solo: si
EDIT mi rispondo da solo: si
- Emperador Horace
Ha la gimmick di Tseemod? O è Tseemod?E non ti sei opposto a queste rappresentazioni cialtronesche della Tua Cultura?