WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
Penso che a stò punto, a meno che Rollins non sia in grado di fare un one vs one match, Balor non partecipi a Wrestlemania o al massimo si limita solo a fare l'entrata.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Fossi la WWE io Rollins vs HHH non lo farei a questo punto, a Mania dico. L'evento lo vende un altro match, e questo non farebbe così tanta differenza di numeri. Piuttosto fai il rissone o il tag match, e Rollins vs HHH te lo tieni com Main event di Payback, specie se l'Universal Champion non c'è per allora.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
La mia domanda però riguardava il match in sé e non il contesto (campione o meno, main eventer o midcarder). Anzi, se vogliamo analizzare anche il contesto, Ambrose nonostante quella sconfitta non è stato affossato, visto che da lì è cominciata la sua salita verso il main event ed il titolo. E, sempre contestualizzando, allora ci ha rimesso di più Rollins proprio perché era campione e main eventer, mentre Ambrose non era né l'uno né l'altro: ci si aspetta una prestazione più alla pari da un main eventer e da un campione, piuttosto che da un midcarder che non è campione. In chiave mark, sarebbe anche legittimo chiedersi "ora che Ambrose è un ex campione del mondo ed è main eventer, il risultato di un match con Lesnar sarebbe diverso?".Mystogan ha scritto: Rollins stava nel Main Event ed é uscito comunque con la cintura ancora alla vita, Ambrose stava nel midcard dove ha perso senza particolari espedienti narrativi e lì restava il giorno dopo.
Non c'é nemmeno troppo da discutere, é evidente la differenza.
Poi Ambrose ha avuto un po' di offensiva nel match. Direte che fu grazie alla stipulazione, ma allora lo stesso era valido anche per Lesnar.
Spoiler Meltzer:
Spoiler:
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ambrose da quel Feud con Lesnar ne uscì malissimo. Dannata WWE.
Rollins fu almeno protetto dal suo ruolo di Heel codardo.
Rollins fu almeno protetto dal suo ruolo di Heel codardo.
- PaulSacz
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=weT3PeFtcMQ&t=383s[/youtube]
Dopo la Rumble 2017 parlammo della pessima forma fisica del Becchino.
Ma ora che rivedo questo match mi rendo conto che la situazione non è che sia tanto diversa eh. Di peggio c'è che ora ha un anno in più (e che alla Rumble 2017 aveva il pizzetto tinto
)
EDIT. Perché porca merda non mi spunta il video? Porco Strowman.
Dopo la Rumble 2017 parlammo della pessima forma fisica del Becchino.
Ma ora che rivedo questo match mi rendo conto che la situazione non è che sia tanto diversa eh. Di peggio c'è che ora ha un anno in più (e che alla Rumble 2017 aveva il pizzetto tinto
)EDIT. Perché porca merda non mi spunta il video? Porco Strowman.
- Delphi
Sarà che per me Rollins da quel match uscì DISTRUTTO proprio perché campione (anche se heel e codardo), e che fu un miracolo che il mese successivo potesse competere degnamente con Cena e poi Sting. Rollins ha praticamente perso il match in 8:58 minuti, con zero offensiva; Ambrose ha perso dopo 13:06 minuti con un po' di offensiva (sottolineata dai cronisti, i quali è evidente che cercassero di far credere che Ambrose avesse messo in difficoltà Lesnar). Poi concepisco poco l'idea del "protetto dal suo personaggio codardo": la gimmick dell'heel codardo di per sé non ti protegge. Si potrebbe quasi dire che Ambrose sia uscito meglio perché almeno lui ha affrontato il match senza esitazioni e, anche se ha perso, non si è tirato indietro. E secondo me siamo troppo condizionati dalle aspettative che nutrivamo verso quel match.
- PaulSacz
Ma che Rollins sia uscito ma da quel match sono daccordo.Delphi ha scritto:Sarà che per me Rollins da quel match uscì DISTRUTTO proprio perché campione (anche se heel e codardo), e che fu un miracolo che il mese successivo potesse competere degnamente con Cena e poi Sting. Rollins ha praticamente perso il match in 8:58 minuti, con zero offensiva; Ambrose ha perso dopo 13:06 minuti con un po' di offensiva (sottolineata dai cronisti, i quali è evidente che cercassero di far credere che Ambrose avesse messo in difficoltà Lesnar). Poi concepisco poco l'idea del "protetto dal suo personaggio codardo": la gimmick dell'heel codardo di per sé non ti protegge. Si potrebbe quasi dire che Ambrose sia uscito meglio perché almeno lui ha affrontato il match senza esitazioni e, anche se ha perso, non si è tirato indietro. E secondo me siamo troppo condizionati dalle aspettative che nutrivamo verso quel match.
Solo che, personalmente, credo che Ambrose ne sia uscito leggermente peggio, lasciando da parte minutaggio dei match e stipulazione.
E' proprio l'impostazione della Faida con Lesnar che ha quasi distrutto l'immagine da spaccone di Ambrose, Rollins si confermò il codardo incapace quale era in quel periodo (e per questo odio il regno di Rollins che molti apprezzano, ma lì si va a gusti).
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma Rollins non te lo hanno mai venduto come uno che poteva competere con Lesnar alla pari. Ambrose invece era più sicuro di sè, e ci si aspettava non una vittoria, ma una figura migliore sicuramente, proprio perchè ti hanno dato l'idea che Ambrose avesse più chance di Rollins.Delphi ha scritto:Sarà che per me Rollins da quel match uscì DISTRUTTO proprio perché campione (anche se heel e codardo), e che fu un miracolo che il mese successivo potesse competere degnamente con Cena e poi Sting. Rollins ha praticamente perso il match in 8:58 minuti, con zero offensiva; Ambrose ha perso dopo 13:06 minuti con un po' di offensiva (sottolineata dai cronisti, i quali è evidente che cercassero di far credere che Ambrose avesse messo in difficoltà Lesnar). Poi concepisco poco l'idea del "protetto dal suo personaggio codardo": la gimmick dell'heel codardo di per sé non ti protegge. Si potrebbe quasi dire che Ambrose sia uscito meglio perché almeno lui ha affrontato il match senza esitazioni e, anche se ha perso, non si è tirato indietro. E secondo me siamo troppo condizionati dalle aspettative che nutrivamo verso quel match.
Non ti hanno mai detto che Rollins fosse alla pari della Bestia: ha incassato a match in corso aspettando che sia Lesnar che Bellicapelli fossero a terra, a NoC ha provato ad incassare dopo che Cena aveva eseguito la quarta AA
- Delphi
Eh ma da un punto di vista mark è comunque meglio un Ambrose sfacciato ma che quantomeno ha avuto un po' di offensiva, rispetto ad un Rollins codardo sempre e comunque. Ricordiamo che nemmeno Reigns, che dei tre ha fatto sicuramente una figura migliore con la Bestia, ha avuto così tanta offensiva nel match.
Poi a me sembra che le intenzioni della WWE fossero davvero quelle di dare l'impressione che Ambrose fosse un iron man, e lo deduco da tre cose: dal fatto che i cronisti cercassero di dire che avesse fatto una buona prestazione e che da un certo punto in avanti avesse combattuto alla pari; dal fatto che nel successivo feud con Jericho Ambrose stesso avesse detto "a WM ho guadagnato il rispetto"; dalle affermazioni di Ambrose a proposito del match e della mancata voglia di lavorare da parte del suo avversario.
Poi a me sembra che le intenzioni della WWE fossero davvero quelle di dare l'impressione che Ambrose fosse un iron man, e lo deduco da tre cose: dal fatto che i cronisti cercassero di dire che avesse fatto una buona prestazione e che da un certo punto in avanti avesse combattuto alla pari; dal fatto che nel successivo feud con Jericho Ambrose stesso avesse detto "a WM ho guadagnato il rispetto"; dalle affermazioni di Ambrose a proposito del match e della mancata voglia di lavorare da parte del suo avversario.
Per me a Bàlor fanno vincere la Memorial Battle Royal, difficile collocarlo altrove e dargli un match di risalto in così relativamente poco tempo
- The Underdog
- Città: Underground
Ripeto un sospetto avuto un po' di tempo fa (forse fu il mio primo messaggio sul forum): per me sono buoni a turnare Balor per fare in modo che Reigns non abbia rivali tra i top face. Lieto di essere smentito, ma la storyline di Bryan contro la Wyatt Family insegna.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Non ha senso.IlMontesi ha scritto:Per me a Bàlor fanno vincere la Memorial Battle Royal, difficile collocarlo altrove e dargli un match di risalto in così relativamente poco tempo
Meglio farlo tornare nel post-Wrestlemania a questo punto.
Vedendo chi non ha ancora un match a Wrestlemania, penso che la Battle Royal possa andare a Samoa Joe o al massimo a Strowman.
Balor non ne ha bisogno e non ha bisogno di tornare in un match a caso.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma da quel che ho capito (e i più esperti credo possano confermare) Bàlor è un' "attrazione" fortissima per il mercato asiatico, quindi credo che ci puntino tantissimo, e anzi, forse la vittoria pulita su Reigns non è solo frutto della punizione a Bellicapelli, ma ne hanno approfittato. Oh, la prima cosa che mi viene in mente in fatto di punizioni è che Austin così ci vinse il KOTR nel 96The Underdog ha scritto:Ripeto un sospetto avuto un po' di tempo fa (forse fu il mio primo messaggio sul forum): per me sono buoni a turnare Balor per fare in modo che Reigns non abbia rivali tra i top face. Lieto di essere smentito, ma la storyline di Bryan contro la Wyatt Family insegna.