Metal

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Quorthon40
Città: Brescia

Re: Metal

Messaggio da Quorthon40 »

Rated Tiger S.star ha scritto:ah,dimenticavo: lo stesso anno li vidi al GODS coi Guardian, simphony x, Domine,Doro,blaze, virgin steele, running wild e metallium.
Beh allora vuoi farti odiare XD
Beato te! :ave:
Cioè, una giornata con Guardian, Virgin, Running Wild e Manowar?? pagherei oro :WOOW
Dovevo nascere prima! :smurf:

Quorthon40

IRON MAIDEN: Bruce Dickinson rifiuta di fare il giudice a un reality, “Quello show è una merda”

Bruce Dickinson (IRON MAIDEN) ha rifiutato un posto come giudice nella versione inglese del talent show The Voice che sarà in onda il prossimo anno sulla BBC. Questo il suo secco commento rilasciato al The Sun:

“Quello show è una merda ed è degradante per chi ci partecipa. Ho provato grande piacere nel rifiutare l’incarico della BBC. X Factor è già abbastanza orribile”.

Bruce sempre più IDOLO! :ave:

Quorthon40

[youtube][/youtube]

Non serve commentare.
Avete 15 minuti? Schiacciate il tasto play, liberate la mente e chiudete gli occhi..

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

It's True! ha scritto:Qualcuno di voi è andato a vedere i Big 4 a Milano il 6 luglio?
Anthrax non male, veramente non male.

I Megadeth non mi sono mai piaciuti ma visto che c'ero ho ascoltato qualcosa e quel poco che ho ascoltato non mi è piaciuto e quindi ne ho approfittato per andare a mangiare.

Slayer = Macchina da Guerra...potente, inarrestabile...fantastici !

Purtroppo Anthrax, Megadeth e Slayer hanno avuto lo stesso problema: l'audio, secondo me, non all'altezza di un evento del genere.
Con i bassi sparati a palla, migliorava e poi peggiorava con un ciclo continuo e fastidioso che, secondo me, ha inficiato non poco un corretto ascolto di questi tre gruppi.
Insomma il fonico ha fatto proprio un lavoro di merda.

La svolta c'è stata con i Metallica perchè hanno utilizzato il loro service e l'audio è migliorato del 120%.
Che dire dei Metallica se no che sono stati a dir poco perfetti !!!
Hanno cambiato un pò la scaletta: hanno iniziato a tamburo battente con Hit The Lights e infine gran finale con Creeping Death (difficile immaginare chiusura migliore ;) ), al posto di Orion, Fuel, Cyanide, Am I Evil e Nothing Else Matters hanno suonato The Call Of Ktulu, The Shortest Straw, Die Die My Darling, Through The Never e Damage Inc. Considerando che i Metallica eseguono molto raramente Damage Inc. mi ritengo molto molto molto molto fortunata e soddisfatta di averla potuta ascoltare live.

In conclusione i migliori 75 euro che abbia mai speso nella mia vita...se non ci fossi andata avrei rosicato fino a corrodermi gli organi interni.

Fresh guitar fresh (cit.) :LOL2:

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

quella suite strumentale di un quarto d'ora è incredibilmente compatta e stupenda! :bravo:

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Thinking Demon ha scritto:I Megadeth non mi sono mai piaciuti ma visto che c'ero ho ascoltato qualcosa e quel poco che ho ascoltato non mi è piaciuto e quindi ne ho approfittato per andare a mangiare.
è bello sapere che non sono l'unico a non sopportarli :IHIH

Thinking Demon

RevolverOcelot87 ha scritto: è bello sapere che non sono l'unico a non sopportarli :IHIH
Io ho dei carissimi amici che sono fissati con i Megadeth e che da anni mi vanno ripetendo che tale gruppo è nettamente migliore dei Metallica e che Mustaine dà le piste ad Hetfield in tutto e per tutto.
Però, nonostante mi sia messa di impegno tante volte a sentire i loro lavori, non riesco proprio a farmeli piacere :(
La sola sensazione che mi regala la voce di Dave è un gran nervoso :(
Che ti devo dire...sarò fatta male e limitata io !

RevolverOcelot87

Thinking Demon ha scritto:
Io ho dei carissimi amici che sono fissati con i Megadeth e che da anni mi vanno ripetendo che tale gruppo è nettamente migliore dei Metallica e che Mustaine dà le piste ad Hetfield in tutto e per tutto.
Però, nonostante mi sia messa di impegno tante volte a sentire i loro lavori, non riesco proprio a farmeli piacere :(
La sola sensazione che mi regala la voce di Dave è un gran nervoso :(
Che ti devo dire...sarò fatta male e limitata io !
ti voglio bene :) io ai tempi provai a sentirli e "non scattò il feeling", diciamo, quindi ciccia. poi nel 2007 andai al gods of metal il giorno di ozzy, e suonavano anche loro... terribile, saranno anche bravi tecnicamente ma ho passato un'ora e mezza con le spalle al palco a fregarmene del concerto. e sulla voce di mustaine sono totalmente d'accordo, la trovo fastidiosa in modo terrificante :EHEH

Thinking Demon

RevolverOcelot87 ha scritto: ti voglio bene :) io ai tempi provai a sentirli e "non scattò il feeling", diciamo, quindi ciccia. poi nel 2007 andai al gods of metal il giorno di ozzy, e suonavano anche loro... terribile, saranno anche bravi tecnicamente ma ho passato un'ora e mezza con le spalle al palco a fregarmene del concerto. e sulla voce di mustaine sono totalmente d'accordo, la trovo fastidiosa in modo terrificante :EHEH
Invece i miei soliti amici mi hanno detto che quella è la migliore performance live dei Megadeth alla quale abbiano mai assistito :LOL2:

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

mi accodo anch'io ai "non fan" dei Megadeth..

RevolverOcelot87

Invece i miei soliti amici mi hanno detto che quella è la migliore performance live dei Megadeth alla quale abbiano mai assistito :LOL2:
:emo:

Thinking Demon

RevolverOcelot87 ha scritto: :emo:
Io credo loro sulla parola perchè, di musica metal, ne sanno a pacchi :bike:

RevolverOcelot87

Io credo loro sulla parola perchè, di musica metal, ne sanno a pacchi :bike:
no, mi fido (anche perchè io mi limito ad ascoltare la musica, ma non suono nè ho mai suonato nulla), solo che proprio non riuscirò mai ad apprezzare mustaine & compagni.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

[youtube][/youtube]
Allora non sono il solo a cui non piacciono i megadeth :beer:

Rispondi