WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE SUMMERSLAM - 21/08/16 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Spoiler:
Immagine
La faccia di Shane :stupito:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Data la sospensione di Eva Marie hanno cambiato il match di Summerslam in Carmella, Becky Lynch & Naomi vs. Natalya & Alexa Bliss

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto:Data la sospensione di Eva Marie hanno cambiato il match di Summerslam in Carmella, Becky Lynch & Naomi vs. Natalya & Alexa Bliss
Probabilmente alla fine sarebba andata a finire così lo stesso, Eva non avrebbe mai combattuto.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:
Più che quello è che non saprei quali avversari dare ad Ambrose prima di Styles. O fai il rematch con Ziggler (ma a quel punto se perdesse di nuovo Dolph scenderebbe troppo in basso), o gli dai Wyatt (troppo presto, per me se mai lotterà per il titolo in un match 1 vs 1 deve anche vincerlo), o gli dai Orton (sarebbe interessante), o non saprei. Io darei il titolo a Styles alle Series anche perché è uno dei big 4 (con il ritorno ai due roster e soprattutto con i ppv monobrand voglio sperare che anche Survivor Series ritorni importante).
Vediamo che intenzioni hanno, comunque la mia scommessa è Styles campione e match a WM con Cena per il 16esimo titolo. E' prestissimo, lo so, ma voglio vedere se ho avuto lungimiranza.
Orton e Wyatt mi sa che son destinati a feudare da martedì prossimo; Aj dopo domenica ha bisogno di un nuovo avversario visto che Cena pare salterà Backlash per impegni extra ring e di nomi grossi altri non ce ne sono......

PS: per WM non scarterei neanche Cena-Taker, ma per ora son solo seghe mentali

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

In effetti a RAW hanno Lesnar come part timer di lusso, a SD! ci starebbe bene Taker anche in ricordo dei vecchi tempi :ugeek:

CMPUNK_83

Messaggio da CMPUNK_83 »

Non credo che Ziggler esca dal giro del titolo così presto. Piuttosto, dopo gli sguardi tra Orton e Wyatt, occhio che quest'ultimo non rompa le palle proprio nel main event. :sconsolato:

DoctorHow

Messaggio da DoctorHow »

CMPUNK_83 ha scritto:Non credo che Ziggler esca dal giro del titolo così presto. Piuttosto, dopo gli sguardi tra Orton e Wyatt, occhio che quest'ultimo non rompa le palle proprio nel main event. :sconsolato:
Difficile visto che avrebbe anche un conto "aperto" con Lesnar.
Se qualcosa tra i due deve iniziare, accadrà quasi sicuramente martedì.

Per il resto dispiace per Zayn, non escluderei un suo coinvolgimento nel match di Owens o di Cesaro, in modo da aprire la storyline che potrebbe mandare uno dei due canadesi in quel di smackdown insieme allo svizzero.

Mi piacerebbe vedere Slater faccia a faccia con Orton e Lesnar insieme

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Le paure sull'intervento di Wyatt durante Lesnar-Orton ce le ho anch'io, ma credo che quell'incrocio lo scorso SD (avvenuto durante la pubblicità tra l'altro) fosse venduto come "casuale". Certo: nulla è casuale in WWE, e probabilmente si sarà trattato di un indizio per un futuro feud tra i due, però non sembrava che Wyatt stesse cercando Orton; semplicemente si sono incrociati e si sono squadrati. Per questo motivo tecnicamente Wyatt non dovrebbe intervenire.

Su AJ Styles: in effetti non avrebbe avversari all'altezza per Backlash. Gli unici sarebbero Orton (se non è impegnato con Wyatt) ed Ambrose, Kane random permettendo.
Ma quindi Backlash senza Cena? :(

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Amici porto grandi notizie. Nuovo match nel Kickoff annunciato dalla WWE.
Dal sito ufficiale:
Former NXT Champions Sami Zayn & Neville will battle the most decorated team in sports-entertainment history, The Dudley Boyz, on this Sunday’s SummerSlam Kickoff. Associates dating back to their days on the independent circuit, The Underdog from the Underground and The Man That Gravity Forgot have forged a thrilling alliance from time to time, both in WWE and NXT, despite proving themselves primarily in singles competition. With kindred daredevil styles inside the ring, Zayn & Neville not only pose a dangerous threat to the best of teams, they also embody the energizing spirit of WWE’s New Era. Yet, can their makeshift alliance, exciting though it is, make a dent against the unparalleled experience of 10-time Tag Team Champions Bubba Ray & D-Von Dudley? The legendary brawlers form Dudleyville boast a distinct size and strength advantage over their opponents, and are likely eager to reassert themselves as a dominant force in the Tag Team division at the expense of Zayn & Neville. Will the speed, agility and desire of Zayn & Neville win out, or will The Dudleys’ bruising power pave the way to victory in Brooklyn, N.Y.? Watch this tag team contest Sunday on the SummerSlam Kickoff, live on WWE Network at 7 ET/4 PT. The Kickoff also streams live on WWE.com, the WWE App, Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest and Google+.

Zayn e Neville vs Dudley Boys.

Dai che ora siamo contenti.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ecco. Ne ero sicuro che li mettevano in coppia. Peccato per il Kickoff e peccato per i Dudleyz. Comunque esigo un feud di rilievo per Zayn post-Summer Slam. Neville lo buttano nei Cruizer.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Questa è una bastardata per costringerci a vedere pure il Kickoff. Immagine

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

match da un raw qualsiasi comunque

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Split dei Dudleys quotato a 1.01.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Neville nei pesi leggeri sarebbe roba. Lì potrebbe essere l'uomo di punta. C'entra un cazzo in questo topic, ma i pesi leggeri a Raw alla fine sono la scelta giusta, perché lì ce ne è DAVVERO bisogno.

SummerSlam ha una card pazzesca, poco da dire. Chiaramente, la costruzione non è stata all'altezza. Dico chiaramente, perché la cosa mi ricorda molto TakeOver Dallas (e in parte anche questo Brooklyn): match che creano attesa di per sé per la qualità che uno si aspetta, ma costruzione "standard" (assente, direi, per Dallas, ma vabbe).

L'unico programma davvero caldo che hanno è Ziggler vs. Ambrose. Non lo avrei mai detto a priori, ma è così. Feud buono, ottimi promo. Di storie da raccontare durante il match ce ne sono in abbondanza e, devo dire, mi hanno reso interessante un match che credevo morto.

Lesnar è così. Non ti fa il fued perché non compare mai. È quel che è, ma i pochi segmenti che hanno fatto lì han fatti bene.

Balor vs Rollins. Ecco. Qui c'è l'attesa del match da *****, e poco più. Costruzione scarsa, nessun segmento davvero over. E, sinceramente, avrei fatto comparire il demone solo a SummerSlam, facendo qualcosa di meno "esplicito" a Raw. Diciamo che se Ziggler vs. Ambrose avesse avuto una costruzione di questo livello, il match sarebbe stato davvero morto. Questo non lo è perché è un dream match. Ma si doveva far di più. Magari il "personal issue" se lo tengono per il rematch.

Cena vs. AJ. Boh. Per me 'sto programma ha perso tantissimo interesse. Arrivavo a MITB carico, qui ci arrivo così. Non hanno aggiunto NIENTE alla storia dal post Battleground. Però AJ deve vincere e anche qui si può tirare fuori un MOTYC. Quindi ok, ma come feud la parte pre-SummerSlam è stata la peggiore.

Sasha vs. Charlotte: feud non superlativo, ma ci sta. La vittoria di Sasha a Raw è il mio Momento WWE del 2016 senza dubbio, il rematch senza Dana ha il giusto heat.

New Day vs. Club: male/malissimo. Quando il Club ha debuttato TUTTI si immaginavano questo match per SummerSlam e... questo è il feud? Peccato, perché il New Day era anche tornato a piacermi con la Family. Non mi ha CONVINTO nessuno in questo feud. Spero in un cambio di titolo per smuovere le acque. Amo tutti i partecipanti a questo incontro ma, in questo momento, mi stanno tutti sul cazzo, Machine Gun compreso.

Undercard: bene, in realtà. Tutti gli incontri hanno un senso, con particolare enfasi sul match per il titolo USA con un programma che sta rendendo chiaro quanto bravo sia Rusev. Però il feud mi è piaciuto. Ok, segmenti magari rivedibili in alcune parti, ma è un feud con una sua logica e che coinvolge l'uomo che ha chiuso WM il che, come dicevo, eleva subito il titolo USA e il campione. JeriKO mi piacciono un sacco. Peccato che non siano a SD per andare contro gli AA per i primi titoli. Però il feud con Enzo e Cass è stato scritto bene e il match può essere da ***1/2. Cesaro vs Sheamus non mi dispiace e tutte le serie al meglio delle 7 mi piacciono. Ecco, Cesaro vs Zayn sarebbe stata un'altra cosa, ma vabbe. Match femminile di SD senza senso, ancor più dopo la storia di Eva. Spero sia nel pre show. Miz vs. Apollo nulla di che, ma ad Apollo farebbe troppo bene vincere quel titolo in 3 minuti.

In generale, uno show che si prospetta buono e dove possono esserci TANTI match di qualità. Vediamo.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Hype per lo stage, chissà come sarà. Spero non quella cacata che ci hanno propinato fino ad ora

Rispondi