WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread
Nessuno parla della WWE Main Event vs Superstars War? 

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Esiste un'altezza e un peso prestabilito per "sembrare" un Wrestler? Che so, un Rey Mysterio andava bene?Domanov ha scritto: Giustamente. Se intepreti il lottatore devi sembrare un lottatore.
O solo le critiche a Reigns si possono ripetere all'infinito?
Dai su, ho proprio voglia di leggere di bigman vs cruiser e di credibilità basata sulla stazza

Ebbasta con sto' Reigns che siete voi che ve lo sognate la notte. Non se lo sta inculando più nessuno...
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Mi sta per partire una bestemmia di quelle da scomunica da parte di Mosconi per quello che state scrivendo in questi giorni
Certo che esiste. La stazza è un vantaggio nella lotta, pertanto lo deve essere anche nella sua rappresentazione. Per l'interpretazione di un cattivo in un film prendi Javier Bardem, non Eljah Wood. Poi ci possono essere eccezioni legate a una certa storia, ma devono essere rare altrimenti tutto lo show crolla. Voi ogni nano delle indie lo volete maineventer fisso.Impreza ha scritto:
Esiste un'altezza e un peso prestabilito per "sembrare" un Wrestler? Che so, un Rey Mysterio andava bene?
Dai su, ho proprio voglia di leggere di bigman vs cruiser e di credibilità basata sulla stazza
Ebbasta con sto' Reigns che siete voi che ve lo sognate la notte. Non se lo sta inculando più nessuno...
Poi voi potete pure masturbarvi sui nani, ma non avete capito cosa state guardando secondo me.
- Jesse Pinkman
Mi sa che Sin City non lo hai visto.Domanov ha scritto:
Certo che esiste. La stazza è un vantaggio nella lotta, pertanto lo deve essere anche nella sua rappresentazione. Per l'interpretazione di un cattivo in un film prendi Javier Bardem, non Eljah Wood. Poi ci possono essere eccezioni legate a una certa storia, ma devono essere rare altrimenti tutto lo show crolla. Voi ogni nano delle indie lo volete maineventer fisso.
Poi voi potete pure masturbarvi sui nani, ma non avete capito cosa state guardando secondo me.
Aspetta che prendo la carta igienica,cosi mi posso pulire quando mi sarò cagato addosso.Devixe ha scritto:Mi sta per partire una bestemmia di quelle da scomunica da parte di Mosconi per quello che state scrivendo in questi giorni
- Impreza
No.Domanov ha scritto:Puoi rispondere?
È un argomento talmente vecchio, inflazionato e di cui se n'è parlato fin troppo (perlopiù stonzate e qualunquismi). Trovo davvero inutile e anche tedioso farlo ritornare in auge. Se non hai capito il perché di certe scelte (arrivate comunque in notevole ritardo), è un problema tuo.
Se non vuoi rispondere i facepalm tieniteli per te.Impreza ha scritto:
No.
È un argomento talmente vecchio, inflazionato e di cui se n'è parlato fin troppo (perlopiù stonzate e qualunquismi). Trovo davvero inutile e anche tedioso farlo ritornare in auge. Se non hai capito il perché di certe scelte (arrivate comunque in notevole ritardo), è un problema tuo.
Jesse Pinkman ha scritto:
Mi sa che Sin City non lo hai visto.
Cioè?
Ultima modifica di Domanov il 30/07/2016, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Cazzo,cosi gli hai dato modo di rivedere le sue ideologieImpreza ha scritto:
No.

Visto. Eljah Wood fa il cattivo in Sin City.
Non cambia il discorso, non fatemi fare altri esempi.
Non cambia il discorso, non fatemi fare altri esempi.
"Viva la figa pelosa!"Impreza ha scritto:
Un bel chissenefrega no?
"Cazzo dici,oddio siamo tornati nel medioevo con la figa quanto un cespuglio!

"Ma perché dici questo?"
"Perché si!"
Ma infondo hai ragione, un bel chissenefrega

- Impreza
Hai capito tutto, bravojacob ha scritto:
"Viva la figa pelosa!"
"Cazzo dici,oddio siamo tornati nel medioevo con la figa quanto un cespuglio!"
"Ma perché dici questo?"