RobLP ha scritto:
Ho scritto quel post dopo aver messo io stesso la news in newsboard di Styles in WWE, quindi sono conscio di quello che ho scritto. C'è solo una piccola differenza: AJ Styles arriva in WWE a 38 anni, quando la sua carriera si avvia ormai verso la fase calante, dopo aver rifiutata di andare a Stamford innumerevoli volte nel corso dei tanti anni che ha lottato. Ed è un FATTO, non una mia opinione.
Io invece volevo cercare di farti capire che le opinioni personali su un wrestler non contano. Odi CM Punk? Va benissimo. Puoi negare quanto sia stato importante per la WWE e come al tempo stesso sia stato trattato di merda? No non puoi perché è un fatto oggettivo. Semplice.
Aspetta pero' non puoi dirmi che le opinioni personali non contano. Lo status di una superstar lo danno le opinioni personali dei fan! Oltre ovviamente alle decisioni del management. Ti ripeto che non odio Punk dal giorno zero, ma ho iniziato a non sopportarlo quando ha deciso di andarsene. E' stata una sua libera scelta, molto egoista aggiungo io, nel momento in cui comunque doveva passare il titolo e lasciare lo spot ad altri. Senza dubbio WWE e Punk sono stati importantissimi l'uno per l'altro ma la struttura e il palinsesto li mette comunque la federazione.
E' stato trattato di merda per le condizioni mediche o per la scrittura negli show?
Come qualcuno ha ben detto la WWE non ha mai ragione perche' con Brian sono stronzi perche' non lo fanno combattere mentre con Punk erano stronzi perche' lo hanno fatto combattere forzatamente...
Per la scrittura degli show erano nel pallone cosi' come lo sono tutt'ora, basta vedere Reigns che ogni puntata sembra un personaggio diverso. Manca una continuita' e una consistenza negli script. Per quanto riguarda il ME di Mania io continuo ad essere dell'idea che Vince lo conceda come premio a chi ritiene meritevole anche al di fuori dei meriti e dello star power, evidentemente PB non gli andava a genio come persona.