Puroresu 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Puroresu 2016

Messaggio da casper-21 »

Geno ha scritto:
Purtroppo è la normalità. Conta che alla finale del Carnival erano alla Edison Arena di Osaka (o come cazzo si chiama) e c'erano circa 800 persone...

Comunque Super Tiger e Ryouji Sai dovrebbero apparire più spesso o almeno così han detto loro.
Intendevo che ci sono gli elementi per il MOTY.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Bello Elgin Omega, forse tirato troppo alla fine
Ma nel prossimo le scale lo renderanno un MOTYC garantito :IT:

Comunque la New Japan è in mezzo al delirio tra tongani campioni di coppia overbooking a manetta ed EVIL con la sua falce da 5 euro

Salvo giusto il feud Shibata vs vecchidimerda

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Concordo Elgin/Omega è stato molto bello, forse un po' lungo ma i due si sono comportati molto bene.

Ed adesso il Tana torna a caccia :trollface:

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Qualcuno mi sa dire dove trovare il match singolo?
Non mi va di perdere tempo a scaricare svariati GB di file per vedermi solo il main event.

Outsider

Messaggio da Outsider »

Làng93 ha scritto:Qualcuno mi sa dire dove trovare il match singolo?
Non mi va di perdere tempo a scaricare svariati GB di file per vedermi solo il main event.
Hai trovato? Credo sia su DailyMotion

Comunque ho scoperto che è diventato relativamente facile trovare la roba del GUTS World e ne sto approfittando per fare una full-immersion rara. Li amo alla follia.
Dell'ultimo show ho trovato solo il main event, Yoshino vs nonno Gannosuke per decretare il prossimo sfidante al titolo. Bello, ho davvero apprezzato. Lo metto, visto che lo ha caricato proprio la promotion sul proprio canale YT.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oEESJ6FjoUU[/youtube]

Sacher

Messaggio da Sacher »

La GUTS <3

L'ultima promotion rimasta con un prodotto basato sulla vera royal road.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Outsider ha scritto: Hai trovato? Credo sia su DailyMotion

Comunque ho scoperto che è diventato relativamente facile trovare la roba del GUTS World e ne sto approfittando per fare una full-immersion rara. Li amo alla follia.
Dell'ultimo show ho trovato solo il main event, Yoshino vs nonno Gannosuke per decretare il prossimo sfidante al titolo. Bello, ho davvero apprezzato. Lo metto, visto che lo ha caricato proprio la promotion sul proprio canale YT.
Grazie, trovato su dailymotion.
Ho visto il match che hai postato, davvero niente male.
Non conoscevo per niente questa promotion, dov'è che posso trovare i vari show?

Sacher

Messaggio da Sacher »

Làng93 ha scritto:
Grazie, trovato su dailymotion.
Ho visto il match che hai postato, davvero niente male.
Non conoscevo per niente questa promotion, dov'è che posso trovare i vari show?
Su facebook c'è un gruppo che si chiama PuroViewing. Lì qualcosa c'è.

Outsider

Messaggio da Outsider »

Sacher ha scritto: Su facebook c'è un gruppo che si chiama PuroViewing. Lì qualcosa c'è.
Il gruppo non lo conoscevo, ho appena fatto richiesta :godimento:

@Làng93: si trovano anche alcuni show completi su YT e tra Dailymotion, Veoh e Rutube si trovano diversi match, soprattutto la roba più importante.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Hideki Suzuki tifa Juve :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :manineicapelli:

Outsider

Messaggio da Outsider »

Hideki :horrific:

Mi sono visto il 14° anniversario del K-Dojo. Carino il match per le cinte di coppia: breve, ritmato e con una buona azione in-ring. In più l'overbooking, inevitabile con i Magatsuki, è stato per lo meno reso in modo simpatico. Niente di indimenticabile ma comunque positivo. Il match della serata è stato nettamente il main event: lungo quasi 30 minuti e giustamente impostato in modo lento e progressivo. Molto buono il lavoro di indebolimento da parte di Tank Nagai, costante e ben inserito nella storia dell'incontro, notevole poi lo spottone del salto dalla balconata di HIROKI. Dopo di che anche qui c'è stato overbooking, però in una sola occasione e soprattutto è stato inserito in modo sensato nel match. Comunque Nagai alla fine la spunta contro l'ennesimo "vecchio" del K-Dojo e per questo si passa alle difese contro il nuovo corso della promotion: prossima difesa contro Kotaro Yoshino.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Horace Hogan ha scritto:Kota Ibushi diventa freelancer.
E già sono passati diversi mesi dopo questo annuncio, e Ibushi nel 2016 purtroppo non ha fatto niente di che, se contiamo la sua "presenza" a Dallas e ai due show Evolve dove praticamente ha fatto da passerella. Credete, per gli esperti, che la sua situazione possa cambiare nei prossimi mesi o rimarrà ancora in questa situazione di limbo? Ci può essere un riavvicinamento sia alla NJPW e alla DDT, magari riducendo gli impegni? Oppure bisogna rassegnarsi?

Comunque:

NJPW BoSJ

Group A: KUSHIDA, Ryusuke Taguchi, Kyle O'Reilly, Matt Sydal, Gedo, Rocky Romero, BUSHI, Matt Jackson
Group B: Jushin Thunder Liger, Tiger Mask, Bobby Fish, Trent Barreta, Nick Jackson, Ricochet, Will Ospreay e Volador Jr

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Goto che perde ancora :perso:

Shibata che jobba :sconsolato:

I Tonga brothers :disgustato2:

Il ladder :sorridente:

Okada alla riscossa :trollface: e via di rematch a tutta forza :trollface:

Ricochet e Sydal di nuovo campioni. Il Puma di LU più lontano dalla WWE?

Come sono stati Okada/SANADA e il ME?

Outsider

Messaggio da Outsider »

AFM2000 ha scritto:
NJPW BoSJ

Group A: KUSHIDA, Ryusuke Taguchi, Kyle O'Reilly, Matt Sydal, Gedo, Rocky Romero, BUSHI, Matt Jackson
Group B: Jushin Thunder Liger, Tiger Mask, Bobby Fish, Trent Barreta, Nick Jackson, Ricochet, Will Ospreay e Volador Jr
BOSJ abbastanza di basso profilo rispetto agli ultimi anni, proprio perché più "in casa" del solito. Ma che alla "nuova" NJPW della divisione jr freghi ben poco lo sappiamo da anni.
Anche il ladder match non è che una conseguenza della nuova tendenza che stanno portando avanti da anni. D'altronde oh, ho visto nuovi fan felici di questa cosa. Contenti loro contenti tutti, tanto io la NJPW ormai la "leggo" solo, quindi a me cambia poco a questo punto.

Comunque mi rendo conto che ormai giustamente della povera NOAH frega cazzi un po' a tutti, però siamo arrivati alla finale della fu GTL. 3 su 4 finalisti sono NJPW e uno addirittura è Yano. E io ovviamente faccio il tifo per lui, lo voglio campione di tutto in NOAH.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Outsider ha scritto:Anche il ladder match non è che una conseguenza della nuova tendenza che stanno portando avanti da anni. D'altronde oh, ho visto nuovi fan felici di questa cosa. Contenti loro contenti tutti, tanto io la NJPW ormai la "leggo" solo, quindi a me cambia poco a questo punto-
No ma fai bene, proprio in questo periodo poi non c'è niente di eclatante. Ci sarebbe da fare un discorso più ampio, ma penso che non si andrebbe oltre rispetto a quanto detto sulle problematiche della New Japan che sono evidenti ormai. Che poi mica tanto, come hai detto tu, contenti loro contenti tutti fondamentalmente.

Rispondi