-CabaretVoltaire- ha scritto:La qualità oggi è più alta? mah.
diciamo che la percezione dei meccanismi del business l'abbiamo affinata tutti insieme.
abbiamo fatto un lavoro di ricerca e di critica. fa tanto Ankie metterla in questi termini, ma potete capirmi.
Se non si riesce a fare due pagine di topic con argomenti che un tempo ne avrebbero fatti quindici non è che sia questo grande segno. ok i vecchi che certi argomenti gli hanno sviscerati a sangue in un decennio, ma i nuovi fanno intendere di sapere tutto, quando in realtà hanno solo trovato la pappa pronta ed un "modello ideale" di wrestling a cui aspirare, che però centra un cazzo col prodotto attuale.
poi va beh, è chiaro che il punto di svolta è stato il boom in Italia. su mezza generazione intera che ha seguito il wrestling in quegli anni almeno per vie traverse ed occasionali, 5000 saranno finiti qui. di questi alcuni erano teste pensanti, e la passione ha fatto il resto. oggi non ho ben chiaro chi sia il newcomer di TW e che percorso abbia fatto.
Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa...una volta era pieno di freaks e c'erano delle punte di livello, e il connubio spaccava sia dal punto di vista "didattico" sia da quello del divertimento..
Adesso bene o male tutti gli utenti hanno una mezza idea di come gira la pallina, ma nessuno spicca perché' sembra avere cittadinanza soltanto l'opinione dominante...e in più' questo appiattimento oggettivo ha portato anche una certa strisciante seriosita' di fondo che avvolge tutto.
Che poi oh, sia chiaro, se ai "regulars" va bene cosi, come in effetti mi pare essere, non sarò' certo io che lurko soltanto e avro scritto si' e no 10 post in un anno a protestare!
Cioè', il forum e' il vostro e se vi piace così' cazzomifrega...e' solo un punto di vista distaccato da un ex in ogni caso affezionato.