Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
Che poi, visto che mancano dei contraltari heel, ci sarebbe pure un Owens che con un promo sarebbe in grado di farsi odiare pure da sua madre in un nanosecondo, oltre al fatto che è "forte" delle prestazioni avute con Cena.
Ma difficile che lo coinvolgano nella lotta titolata già adesso.
Yes. Il problema di Owens è che ha debuttato in WWE 11 mesi fa, e nonostante potrebbe tranquillamente essere il top heel contrapposto al top face Ambrose (già ce l'ho barzotto all'idea...Backbone Crusher ha scritto:Che poi, visto che mancano dei contraltari heel, ci sarebbe pure un Owens che con un promo sarebbe in grado di farsi odiare pure da sua madre in un nanosecondo, oltre al fatto che è "forte" delle prestazioni avute con Cena.

Ma qui si aspetta ancora la costruzione di uno che ha rotto il cazzo da tre anni ormai o la buona ed oculata gestione di una pippa.

- Me_Medesimo
Che voi sappiate, Jericho è in tour coi Fozzy?
Non so perchè ma mi è venuto in mente lui

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
si è in tour in EuropaMe_Medesimo ha scritto:Che voi sappiate, Jericho è in tour coi Fozzy?

- SPECIAL_ONE
Al momento non ci sarebbero heel pronti ad andare per il titolo. Al momento neppure Reigns è pronto per il titolo, di sicuro non da face. Un remake delle SS98 con Reigns nei panni di The Rock (scusate l'accostamento) che turna e si allea all'Authority, non solo, a mio modo di vedere, sarebbe il modo più indolore di dargli 'sto benedetto titolo, ma aprirebbe scenari interessanti. Con Ambrose in primis. Questo è ciò che la macchina dei desideri suggerisce.. di scenari possibili, in realtà, ne vedo due:
1) Reigns vince il titolo
2) Ambrose turna costandogli la cintura
Meglio il secondo. Molto meglio.
1) Reigns vince il titolo
2) Ambrose turna costandogli la cintura
Meglio il secondo. Molto meglio.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
A vedere il tabellone del torneo, tutto porta a pensare che la finale sarà Reigns Vs Ambrose... da un certo punto di vista meglio così.
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Va beh dai lo sdegno per Cesaro che jobberà a Reigns non lo capisco. Significa non comprendere o ostinarsi a non accettare le dinamiche WWE. Al contrario, mi fa piacere che Cesaro disputerà un match (e che probabilmente sarà anche lungo e combattuto) contro uno che presto o tardi sarà campione del mondo.
Io non pretendo che Cesaro divenga campione del mondo: non lo diventerà mai, almeno non in WWE. Non mi piace, ma lo accetto, altrimenti non seguirei questa federazione ed andrei in ROH o NJPW. Quello che pretendo dalla WWE è che sfrutti Cesaro finché è possibile e che gli dia la visibilità necessaria per mettere in mostra le sue doti in ring, anche se nel midcard. Ed il match Reigns-Cesaro è proprio questo, anche se Reigns non è il migliore degli avversari.
Io non pretendo che Cesaro divenga campione del mondo: non lo diventerà mai, almeno non in WWE. Non mi piace, ma lo accetto, altrimenti non seguirei questa federazione ed andrei in ROH o NJPW. Quello che pretendo dalla WWE è che sfrutti Cesaro finché è possibile e che gli dia la visibilità necessaria per mettere in mostra le sue doti in ring, anche se nel midcard. Ed il match Reigns-Cesaro è proprio questo, anche se Reigns non è il migliore degli avversari.
Non posso che quotarti per il post.Delphi ha scritto:Va beh dai lo sdegno per Cesaro che jobberà a Reigns non lo capisco. Significa non comprendere o ostinarsi a non accettare le dinamiche WWE. Al contrario, mi fa piacere che Cesaro disputerà un match (e che probabilmente sarà anche lungo e combattuto) contro uno che presto o tardi sarà campione del mondo.
D'accordo su tutto! Complimenti!
-
- Contatta:
Più che altro Cesaro in questi mesi ha jobbato a cani e porci, non vedo perché bisogna scandalizzarsi del suo prossimo job.
-
- Contatta:
Fra l'altro, molte di quelle (evitabili) seghe mentali sono state annullate dall'episodio di ieri, come volevasi dimostrare...pazienza.KTW ha scritto: Non posso che trovarmi d'accordo con tutto ciò che hai scritto in questo thread G. Idem con Rob ed il suo discorso su Ambrose.
Comunque ultimamente il forum è illeggibile, porca troia quante seghe mentali ed ipotesi a cazzo campate in aria...
Dico la mia, Ambrose è l'unico davvero capace di reggere il peso dello show sulle sue spalle (non so se avete presente, ma negli ultimi 400 giorni i periodi più interessanti sono stati la Road To Hell In A Cell con Ambrose protagonista dello show e l'inizio della scorsa estate con Ambrose a feudare con Rollins nel main event). Gli basta davvero un promo ed un paio di prestazioni di spessore per renderlo un credibile e legittimo WWE World Heavyweight Champion oltre che fulcro degli show. Ma tanto alla fine vince Reigns ed incassa Sheamus, e da lì via di 'sticazzi feud per TLC che spingerà molte persone, io in primis, a premere quel bottone sul WWE Network chiamato Cancel Subscription.
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Jobbare a Reigns, per quello che è adesso, non è sto grande scandalo. Jobbare a Barrett invece fa girare i coglioni.NotOnlyWWE ha scritto:Più che altro Cesaro in questi mesi ha jobbato a cani e porci, non vedo perché bisogna scandalizzarsi del suo prossimo job.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Dato che vi state facendo trasportare dall'ebbrezza per questo torneo, direi che è il caso di ricordare come funzionano le cose:
Direi che anche basta con sti cazzo di spoiler.RobLP ha scritto:11 Febbraio 2015
REGOLAMENTAZIONE DEGLI SPOILER
WWE Thursday Night SmackDown - Si può parlare di Smackdown, seguendo la messa in onda statunitense solo ed esclusivamente sul thread dedicato (cliccate qui per il topic). Si invita quindi l'utenza a evitare QUALSIASI RIFERIMENTO a ciò che avviene nello show WWE Smackdown in qualsiasi altro topic del main forum prima della messa in onda italiana che avviene ogni venerdì sera su SKY Italia (21.00). È possibile commentare i Tapings sullo Spoiler Forum. Nel contempo, verrà ugualmente punito qualsiasi spoiler nel Main Forum sia nel topic dello show sia in qualsiasi altro thread, anticipi la messa in onda statunitense anche se contenuto nel box spoiler.
Chiunque infranga il regolamento sugli Spoiler, verrà ammonito e sospeso per una settimana. L'accumulo di due ammonizioni comporterà un ban permanente dal forum.
Show No Mercy ha scritto:occhio spoilerSpoiler:
credo di essere morto