Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
You know me as Rob

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

= D-Wade = ha scritto:
Oddio, conoscendoli non ci sarebbe stato da stupirsi si avessero detto di sì, ma sarebbe stata la fregatura del secolo. Idoli a Denver che c'hanno provato lo stesso. :D

Il discorso che fai su Memphis è condivisibile, però a me Z-Bo è sempre piaciuto parecchio. Di sicuro se non avesse il contratto che ha sarebbe una base per il futuro ma se si possono risparmiare 17 milioncini e vedere cosa c'è di buono in futuro (poco) è una mossa giusta.

Ma mezza lega con Lee cosa ci farebbe? Discreto giocatore, da backup e nulla più.

In effetti anche sapendo che i Clippers sono la barzelletta della lega con che faccia vai da loro e chiedi Griffin? Capisco offrissi Lebron, ma un Melo in scadenza...Cmq davvero, idoli a provarci! :lol:

Randolph è un gran giocatre, ma ha poca intelligenza: sia in campo, dove è una stat whore, sia soprattutto fuori dal campo (la sapete quella del funerale dell'amico di infanzia quando giocava a Portland o lo zio Rob deve raccontare un'altra storia?).

Lee ha molto mercato perchè ci si ricorda del suo anno ai Magic: ha una dote che poche SG moderne hanno, tratta molto bene la palla. E in una Lega in cui le PG spesso sono delle SG basse, uno così può essere molto utile.

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

Immagine

You know me as Rob

Captain Charisma ha scritto:Ma meno male che Melo è sempre più lontano dai Knicks, io non lo digerisco proprio e in più, come fatto notare da molti, non è quello che serve a NY.

Io aspetto soltanto uno tra CP3 e D-Will, fottesega che Felton quest'anno stia facendo "bene".

Io invece per la milionesima volta sostengo che ai Knicks serve solo un lungo che difenda.
Love al Madison ha fatto 31+31, Bargnani ne ha messi 42, e i ngenerale tutti i lunghi banchettano come neanche a Natale a casa di Giuliano Ferrara.

Non è un caso che obiettivo dei Knicks sia Gasol Jr. Visto che di sicuro non verrà, io tenterei qualche trade per ottenere u ngiocatore così. Ad esempio, sai chi per me sarebbe davvero perfetto? DeAndrè Jordan. Che scade nel 2012 tra l'altro, anche se mi sa che rinnova uest'estate. Oppure farei il Rischione e tenterei Oden, FA quest'estate.

= D-Wade =

You know me as Rob ha scritto:

Io invece per la milionesima volta sostengo che ai Knicks serve solo un lungo che difenda.
Love al Madison ha fatto 31+31, Bargnani ne ha messi 42, e i ngenerale tutti i lunghi banchettano come neanche a Natale a casa di Giuliano Ferrara.

Non è un caso che obiettivo dei Knicks sia Gasol Jr. Visto che di sicuro non verrà, io tenterei qualche trade per ottenere u ngiocatore così. Ad esempio, sai chi per me sarebbe davvero perfetto? DeAndrè Jordan. Che scade nel 2012 tra l'altro, anche se mi sa che rinnova uest'estate. Oppure farei il Rischione e tenterei Oden, FA quest'estate.
DeAndre mi sa che lo blindano quest'estate viste le prestazioni super che sta collezionando. Ad ogni modo magari mi sbaglio ma lo vedo simile a Stat come difensore, ovvero uno che stoppa come Mautombo (iperbole) ma come difesa in post c'è di meglio.

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

Sìsì, il lungo serve sicuramente e Oden è una scommessa che farei anch'io sinceramente (tanto un bel contratto annuale non esoso riesci probabilmente a strapparglielo). Il discorso CP3 e Deron era più legato alla vicenda Melo, se l'acquisto di Anthony precludesse un eventuale arrivo di uno degli altri due (anche tra due anni) lo vedo come un ulteriore motivo per lasciarlo andare senza troppi rimorsi.

E fanculo al brindisi fatto al suo matrimonio.

EDIT: a proposito di DeAndre, visto che come detto dal prof lo blinderanno quasi sicuramente in estate, di Kaman non riescono proprio a sbarazzarsene?
Ultima modifica di Captain Charisma il 11/01/2011, 16:13, modificato 1 volta in totale.

You know me as Rob

Questa mi ha fatto ridere! :D

In soldoni: primavera 2007, Z-Bo chiese ai dirigenti dei Blazers il permesso per andare al funerale di un suo amico d'infanzia a NY. Ovviamenti questi gli diedero subito il permesso dicendo di prendersi pure due giorni, come accade sempre. Zack saltò la partita solo che invece che andare a New York al funerale dell'amico lo trovarono in uno strip club a Portland con due-tre furboni che lo fotografarono, e lui finì sulle prime pagine dei giornali il giorno dopo. :D

Pensa com'era contenta la dirigenza-Blazers. :D

= D-Wade =

Questa mi ha fatto ridere! :D

In soldoni: primavera 2007, Z-Bo chiese ai dirigenti dei Blazers il permesso per andare al funerale di un suo amico d'infanzia a NY. Ovviamenti questi gli diedero subito il permesso dicendo di prendersi pure due giorni, come accade sempre. Zack saltò la partita solo che invece che andare a New York al funerale dell'amico lo trovarono in uno strip club a Portland con due-tre furboni che lo fotografarono, e lui finì sulle prime pagine dei giornali il giorno dopo. :D

Pensa com'era contenta la dirigenza-Blazers. :D
vabbè, cercava di superare il lutto per la scomparsa del suo amico, io lo capisco :D

You know me as Rob

= D-Wade = ha scritto:
DeAndre mi sa che lo blindano quest'estate viste le prestazioni super che sta collezionando. Ad ogni modo magari mi sbaglio ma lo vedo simile a Stat come difensore, ovvero uno che stoppa come Mautombo (iperbole) ma come difesa in post c'è di meglio.

E' u ndifensore alla Dwight Howard. Stoppa tanto e intimidisce. Certo, in post c'è molto di meglio, ma non vedo difensori straordinari, ferm orestando che è perfetto per giocare con Griffin e quindi rimane a LA. Chiaro, l'Oden dei tempi di Ohio State era il miglior difensore d'America, ma anche un Oden a mezzo servizio lo vedrei bene. Tra l'altro correva come un leprotto ai tempi.

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Saranno fondate le voci di un ritorno di Sheed ai Celtics?

Matthew Holden
Città: Imola

Messaggio da Matthew Holden »

ShearerWHC ha scritto:Saranno fondate le voci di un ritorno di Sheed ai Celtics?
La voce è uscita da una fonte non troppo affidabile(Stephen A. Smith) su queste cose, bisogna però dire che lo dice da un pò in modo abbastanza insistente..

Sarei d'accordo a condizione che arrivi subito dopo l'ASG e non ad Aprile, così da rimetterlo un minimo in forma.

Siamo stra-abbondanti sotto canestro, ma Sheed non può di certo fare male, specialmente contro gli Heat che non hanno nessun tipo di match-up favorevole a livello di lunghi adesso, figuriamoci con Sheed.

I Magic non mi preoccupano per nulla, non esiste proprio che battano i Celtics in una serie di playoff se non ci sono infortuni di mezzo.

lucabondi
Città: Massa

Messaggio da lucabondi »

Matthew Holden ha scritto:
La voce è uscita da una fonte non troppo affidabile(Stephen A. Smith).
EXCUSE ME???

No disrespect whatsoever, ma qui si esagera.

Eustass_Kidd
Città: Milano

Messaggio da Eustass_Kidd »

Il sito NBA dice che Lakers - Cavaliers è finita 57 a 112, qualcuno mi conferma il risultato? :shock:

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Eustass_Kidd ha scritto:Il sito NBA dice che Lakers - Cavaliers è finita 57 a 112, qualcuno mi conferma il risultato? :shock:
confermo confermo

= D-Wade =

Discreto blowout allo Staples, ma giocavano contro la "primavera".
In condizioni normali non avrebbero perso di più di 30 punti.

Maio88
Città: Parma

Messaggio da Maio88 »

Eustass_Kidd ha scritto:Il sito NBA dice che Lakers - Cavaliers è finita 57 a 112, qualcuno mi conferma il risultato? :shock:

posso confermartelo...
non ho mai visto un punteggio così basso in NBA... sarà che sono pochi anni che la seguo...

Rispondi