MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Freestyla ha scritto:Forse è la birra di troppo di ieri sera che mi fa dire ciò, ma inizio ad avere buone sensazioni per il ME. Nel senso del risultato finale eh, perché lo svolgimento sarà inevitabilmente nammerda. Ma vince Brock. Vince è un vecchio rottame devastato dal mix di Alzheimer e steroidi, ma l'ha capito anche lui che RR è un suo gay fetish irrealizzabile nella vita reale. I danni ormai sono stati fatti, ma l'ultima pezza si può ancora mettere. Reigns non può battere Lesnar, sarebbe la sua morte. Vince Brock. Deve vincere Brock.

O no?
ma se vince Lesnar ci guadagna solo Reings che in extremia viene protetto da qualcosa per cui non è pronto e forse mai lo sarà, ma nella peggiore delle ipotesi ti troveresti ancora con un campione part time che il giorno dopo WM saluterebbe tutti, probabilmente fino a summersla, nella migliore lo status che hai costruito su Brock con l'interruzione della streak e lo squash a Cena, finirebbe sacrificato per un "semplice" incasso di un MITB

davvero conviene che Lesnar batta Reings a WM?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lord Narva ha scritto:Ma solo io credo che se (e solo nel caso se) Reigns facesse sputare sangue a Lesnar in un buon match, con il campione in grado di mantenere il titolo ma allo stremo delle forze, uscirebbe rafforzato anche come feeling col pubblico?

Con Rollins in grado di incassare subito dopo, ovviamente.
dovresti avere un lottatore come Bryan, in grado di dare l'anima per 20-25 minuti sul ring, al punto da obbligare Brock a sudare le proverbiali sette camicie per vincere, non uno che invece dovrà tirarsi dietro a suon di suplex per 20 minuti, perchè dopo 5-6 minuti ha già il fiatone

e comunque dopo come è rientrato di prepotenza nel TT alla Rumble, non mi sembra un book fattibile per Lesnar a prescindere, Lesnar deve dominare l'avversario per il 90% del match, poi puoi fare pure la reazione finale dell'avversario come con Cena a NOC

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Yes! Army ha scritto:Perché discutere tanto di capacità se sono altri i criteri che intervengono nella scelta di un main eventer?

Reigns ha il look e la parentela: era già un prescelto fin dal giorno in cui mise piede nei territori di sviluppo.
Come Cody Rhodes... :(
Mah, non è detto. Hanno licenziato Ted DiBiase, David Boy Smith, con Curtis Axel ormai hanno smesso di provarci, e poi c'è il già citato Cody, che rimane un mistero.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Lord Narva ha scritto:Ma solo io credo che se (e solo nel caso se) Reigns facesse sputare sangue a Lesnar in un buon match, con il campione in grado di mantenere il titolo ma allo stremo delle forze, uscirebbe rafforzato anche come feeling col pubblico?

Con Rollins in grado di incassare subito dopo, ovviamente.
- Non è il tipo di booking che propone ora la WWE
- Non piacerebbe cmq

l'ultima affermazione è un parere personale, ovviamente.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Freestyla ha scritto:Forse è la birra di troppo di ieri sera che mi fa dire ciò, ma inizio ad avere buone sensazioni per il ME. Nel senso del risultato finale eh, perché lo svolgimento sarà inevitabilmente nammerda. Ma vince Brock. Vince è un vecchio rottame devastato dal mix di Alzheimer e steroidi, ma l'ha capito anche lui che RR è un suo gay fetish irrealizzabile nella vita reale. I danni ormai sono stati fatti, ma l'ultima pezza si può ancora mettere. Reigns non può battere Lesnar, sarebbe la sua morte. Vince Brock. Deve vincere Brock.

O no?
io continuo a credere che arrivati a questo punto la vittoria di Lesnar sarebbe la soluzione peggiore.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

pingumen96 ha scritto: Stando al tuo ragionamento, Punk sarebbe incapace perché era molto sporco nell'esecuzione delle mosse.
Cena è un ottimo worker, alla pari di tanti nomi blasonati, e ci sono i match a testimoniarlo.
No, non ho detto che Cena è un incapace perchè è sporco nell'esecuzione delle mosse, è una tua elaborazione fantasiosa.
Tra l'altro non ho proprio detto che Cena è scarso...

Cena secondo me è un buon worker che nelle grandi occasioni mette il 110% dell'impegno nel preparare e svolgere il match. La sua marcia in più è la dedizione, probabilmente.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

O no?
non nutrire le mie vane speranze :addolorato:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

The Inquisitor ha scritto:
No, non ho detto che Cena è un incapace perchè è sporco nell'esecuzione delle mosse, è una tua elaborazione fantasiosa.
Tra l'altro non ho proprio detto che Cena è scarso...

Cena secondo me è un buon worker che nelle grandi occasioni mette il 110% dell'impegno nel preparare e svolgere il match. La sua marcia in più è la dedizione, probabilmente.
Mooolto probabilmente ho colto male, pardon.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Immagine

Io adoro The Rock sia chiaro.
Ma mi viene da vomitare nel pensare che debba (o abbia voluto) fare
da chioccia al "cugino" Roman Reigns.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma poi perché dovrei tifare uno perché è parente di un altro? Perché siamo ancora nel '800 quando si credeva che il sangue trasmettesse anche le attitudini e le abilità?

E poi hai Cody Rhodes a marcire nel nulla...

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Delphi ha scritto:Ma poi perché dovrei tifare uno perché è parente di un altro? Perché siamo ancora nel '800 quando si credeva che il sangue trasmettesse anche le attitudini e le abilità?

Dolph Ziggler, Dean Ambrose, Daniel Bryan ecc.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Delphi ha scritto:Ma poi perché dovrei tifare uno perché è parente di un altro? Perché siamo ancora nel '800 quando si credeva che il sangue trasmettesse anche le attitudini e le abilità?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Some_Organism ha scritto:
Immagine

Io adoro The Rock sia chiaro.
Ma mi viene da vomitare nel pensare che debba (o abbia voluto) fare
da chioccia al "cugino" Roman Reigns.
The Rock in una recente intervista si è dichiarato contrario al push del Coso.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Delphi ha scritto:
Ma poi perché dovrei tifare uno perché è parente di un altro? Perché siamo ancora nel '800 quando si credeva che il sangue trasmettesse anche le attitudini e le abilità?

intendeva tra i parenti di...

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Una vittoria di Brock ucciderebbe Reigns nel breve periodo, proprio per come hanno inteso costruirlo (=/= da "come effettivamente appare agli occhi del pubblico), una macchina da guerra in grado di asfaltare anche uno come Brock.
Nel medio-lungo potrebbero tentare la carta dell'underdog ma cozzerebbe comunque con l'immagine di RR che hanno venduto finora.

Rispondi