51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW (Thread di Raw)
Re: 51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW (Thread di Raw)
Bryan vs Reigns a Fast Lane è una mera contromossa per disinnescare la "bomba" dell'hashtag #cancelwwenetwork.
L'illusione di Bryan nel main event di WM e il Network gratis a Febbraio non possono che produrre un maggior numero di abbonati, eludendo così qualsivoglia intento di protesta.
Il segmento backstage tra HHH e Stephanie fa molto "Reality Era", loro sanno come manipolare il WWE Universe e il main event di Fast Lane ne è la dimostrazione.
L'illusione di Bryan nel main event di WM e il Network gratis a Febbraio non possono che produrre un maggior numero di abbonati, eludendo così qualsivoglia intento di protesta.
Il segmento backstage tra HHH e Stephanie fa molto "Reality Era", loro sanno come manipolare il WWE Universe e il main event di Fast Lane ne è la dimostrazione.
Ma il successo commerciale segue e non precede il push ricevuto. Edge per quanto era già un grande performer non vendeva nel 99 quanto ha venduto nel 2006.
Se pushi qualcuno, seguiranno le vendite. Per questo ti dico che è un parametro sul quale fanno male a basarsi, quanto meno nello scegliere chi pushare. Una volta che è campione, Reigns venderà più di Ambrose perché ha più esposizione, ciò non toglie che con lo stesso push e la cintura Ambrosi non porti gli stessi gli stessi introiti.
Se fai un analisi sul periodo brevissimo (direi contemporaneo alla decisione del push), nulla da dire, hai ragione. Ma allora non dovresti pushare nessuno che non stia vendendo bene ora (quindi addio Zayn, Balor...che penso vendano meno di Reigns ora). Così ti trovi cena e Reigns a scambiare il titolo fino a che muoiono. È un discorso che non regge per un'azienda che vale miliardi di dollari.
Se pushi qualcuno, seguiranno le vendite. Per questo ti dico che è un parametro sul quale fanno male a basarsi, quanto meno nello scegliere chi pushare. Una volta che è campione, Reigns venderà più di Ambrose perché ha più esposizione, ciò non toglie che con lo stesso push e la cintura Ambrosi non porti gli stessi gli stessi introiti.
Se fai un analisi sul periodo brevissimo (direi contemporaneo alla decisione del push), nulla da dire, hai ragione. Ma allora non dovresti pushare nessuno che non stia vendendo bene ora (quindi addio Zayn, Balor...che penso vendano meno di Reigns ora). Così ti trovi cena e Reigns a scambiare il titolo fino a che muoiono. È un discorso che non regge per un'azienda che vale miliardi di dollari.
Oh a me ha preso più il promo di Miz con Mizdow, che i promo da """duro""" del Romano.
Lol.
Lol.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Non vorrei fare l'hater, ma nel segmento iniziale quante parole ha spiaccicato Reigns ? Sembrava che gli avessero mangiato la lingua. Anche il solo confronto con Bryan è tremendo.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
E' vero che anche Mizanin andò nel Main Event di WrestleMania.
E' vero che interagì con Cena, The Rock, Ric Flair e Stone Cold {lo ricordate il faccia a faccia ?} e non si fece prendere dal panico, ma -nel terreno a lui congeniale, ovvero la mic-skill- cercò di tenere testa ai mostri sacri.
E' vero che nonostante le enormi lacune lo vollero inserire comunque.
E' anche vero che Miz aveva una fan-base {ed io la ricordo bene come una delle cose più odiose, quì dentro} che Reigns non sembra avere.
Ma è anche vero che Miz era un heel, quindi poteva starci che fosse inappropriato, "di troppo" e terzo incomodo {anzi, era proprio il suo ruolo}.
Ed è anche vero che Miz non aveva la gigantesca ombra di un Daniel Bryan a soffiargli sul collo, anzi fu proprio Miz il primo a mandare over Bryan, agevolandogli l' ascesa.
E' vero che interagì con Cena, The Rock, Ric Flair e Stone Cold {lo ricordate il faccia a faccia ?} e non si fece prendere dal panico, ma -nel terreno a lui congeniale, ovvero la mic-skill- cercò di tenere testa ai mostri sacri.
E' vero che nonostante le enormi lacune lo vollero inserire comunque.
E' anche vero che Miz aveva una fan-base {ed io la ricordo bene come una delle cose più odiose, quì dentro} che Reigns non sembra avere.
Ma è anche vero che Miz era un heel, quindi poteva starci che fosse inappropriato, "di troppo" e terzo incomodo {anzi, era proprio il suo ruolo}.
Ed è anche vero che Miz non aveva la gigantesca ombra di un Daniel Bryan a soffiargli sul collo, anzi fu proprio Miz il primo a mandare over Bryan, agevolandogli l' ascesa.
ha ragione! ecco la quello che ho trovato:Ian92 ha scritto:
Google it. Ci sono i dati ufficiali di fine 2014 (mi pare Ottobre)
Top merchandise sellers for WWE in the late summer/early fall at live events, in order, includes John Cena, Roman Reigns, The Usos, The Wyatt Family, Brock Lesnar, Sting, Sheamus, Daniel Bryan, Dean Ambrose and Hulk Hogan. Cena's merchandise sales were described as "greatly outdistancing everyone else" when fully broken down.
For orders through WWE Shop, the top 10 best sellers were Cena, Ambrose, Reigns, Lesnar, Steve Austin, AJ Lee, Bryan, Brie Bella, Hogan and The Ultimate Warrior.
Source: The Wrestling Observer Newsletter (Ottobre 2014)
lasciate ogni speranza voi che guardate! Reings vende
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Si ma da ottobre 2014 a oggi le cose possono pure essere cambiate (riguardo a Reigns che vende).
Basato su un periodo dove Reigns era over con il pubblico di massa per via del fresco split dello Shield e l'ascesa nell'uppercarding supportata dagli smarks per come gli veniva impacchettato. Ad oggi abbiamo un Reigns che ha ancora biglietti dell'Axxsess da vendere al contrario di Bryan.Jabroni88 ha scritto:
ha ragione! ecco la quello che ho trovato:
Top merchandise sellers for WWE in the late summer/early fall at live events, in order, includes John Cena, Roman Reigns, The Usos, The Wyatt Family, Brock Lesnar, Sting, Sheamus, Daniel Bryan, Dean Ambrose and Hulk Hogan. Cena's merchandise sales were described as "greatly outdistancing everyone else" when fully broken down.
For orders through WWE Shop, the top 10 best sellers were Cena, Ambrose, Reigns, Lesnar, Steve Austin, AJ Lee, Bryan, Brie Bella, Hogan and The Ultimate Warrior.
Source: The Wrestling Observer Newsletter (Ottobre 2014)
lasciate ogni speranza voi che guardate! Reings vende
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Milioni di dollari.SimoAF ha scritto: un discorso che non regge per un'azienda che vale miliardi di dollari.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
1) Troppo facile, Reigns si è portato dietro la reliquia dello Shield. Quindi è ovvio che a chi piaceva la roba dello Shield ha poi comprato di riflesso quella di Reigns.
2) Non ricordo una maglietta decente di Bryan. Forse l'unica è l'ultima che è uscita, cioè questa.

Le altre non si possono guardare.
2) Non ricordo una maglietta decente di Bryan. Forse l'unica è l'ultima che è uscita, cioè questa.

Le altre non si possono guardare.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
"Ma, vede, il tetto è ancora pieno di infiltrazioni e umidità, che lavoro ha fatto?"
"Nun se preoccupi dotto', mo' ce spalmamo 'na bella mano de merda su tutto ed è tutto risolto!".
Più o meno questa è la logica.
Spero che a Fastlane vinca Bryan non tanto per il main event di WM contro Lesnar ma giusto per leggere quelli che diranno "la WWE l'aveva già scritta così dal pre-Rumble!!!!".
"Nun se preoccupi dotto', mo' ce spalmamo 'na bella mano de merda su tutto ed è tutto risolto!".
Più o meno questa è la logica.
Spero che a Fastlane vinca Bryan non tanto per il main event di WM contro Lesnar ma giusto per leggere quelli che diranno "la WWE l'aveva già scritta così dal pre-Rumble!!!!".
Poco cambia nel mio discorso, ma ti ringrazio per la precisione. Però mi aspettavo di più.It's True! ha scritto: Milioni di dollari.
- Ian92
- Città: Where we all belong
Che poi in ordine d'importanza PENSO che il merchandising (a meno di nn venderne letteralmente a tonnellate come Cena) venga pure per ultimo, con i buyrates dei ppv e i ratings a far da padrone
Wrestlemania XXX tra domestic e international ha registrato 690.000 acquisti. E' stata definita come un buon successo commerciale per la compagnia.
Ora tutti si lamentano (me compreso) di Reigns che va a Mania one on one vs Lesnar, ma dovesse essere proprio questo il Main di quest'anno e dovesse raggiungere cifre simili o superiori, alla WWE nn gliene potrebbe fregare di meno di un'arena intera che riempie di boooo il samoano.
E nn ci metto la mano sul fuoco che un Main del genere nn crei vendite, perchè ripeto tutti si lamentano, ma poi tutti guarderanno. Noi compresi.
Wrestlemania XXX tra domestic e international ha registrato 690.000 acquisti. E' stata definita come un buon successo commerciale per la compagnia.
Ora tutti si lamentano (me compreso) di Reigns che va a Mania one on one vs Lesnar, ma dovesse essere proprio questo il Main di quest'anno e dovesse raggiungere cifre simili o superiori, alla WWE nn gliene potrebbe fregare di meno di un'arena intera che riempie di boooo il samoano.
E nn ci metto la mano sul fuoco che un Main del genere nn crei vendite, perchè ripeto tutti si lamentano, ma poi tutti guarderanno. Noi compresi.
- Ian92
- Città: Where we all belong
Ripeto = successo commerciale, nn solo vendite merchandising. Quello sarà il vero banco di prova di Reigns. E per il discorso di scambiarsi fino alla morte il titolo con Cena ricordo che Cena è un 15 volte campione del mondoSimoAF ha scritto:Ma il successo commerciale segue e non precede il push ricevuto. Edge per quanto era già un grande performer non vendeva nel 99 quanto ha venduto nel 2006.

Per il fatto a chi dare push o no invece ovvio che gente talentuosa può e deve prendere push per l'abilità dimostrata, ma se uno ha un successo commerciale di alto livello è un quasi sicuro Main Eventer. Non ce lo vedo scomparire perchè semplicemente vive in un periodo ricco di performers talentuosi. Questo mi pare evidente, cmq.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Allora, tralasciando il discorso main event, il pubblico è stato davvero osceno e, cosa sconvolgente, hanno mandato avanti DUE FEUD NEL MIDCARD, sono quasi commosso, caruccio il promo di Miz e Mizdow, interessante (per ora, è doveroso sottolinearlo) la piega che sta prendendo la situazione Gold/Stardust. Incredibilmente Ambrose si ricorda di una vittoria contro Barrett avvenuta ben 2 settimane prima, sono nuovamente commosso. Situazioni positive a cui si affiancano le situazioni di Ziggler, Harper, Ryback e Rowan (non che me ne freghi qualcosa degli ultimi 2) che vagano nel nulla. A Wyatt dovrebbero dargli solo 3 PROMO CONTATI con motivazioni e background per renderlo un charachter solido, ma così danneggia tutti
Il main eventing, boh, non vanno mai a lungo termine e sta cosa mi sta sui coglioni (e il Triplo nel podcast di Austin ha detto che vorrebbe Raw da 2 ore e più storie a lungo termine, magari), se tutto va bene a Fast Lane vince Bryan ed è vero che sarebbe una toppa clamorosa ma non mi interessa, Reigns non ce lo voglio nel main event di Wrestlemania e pure se mi tira la prestazione della vita (trascinato da Bryan) al PPV, è troppo allettante il possibile Lesnar-Bryan a WM, per la combinazione di stili, per lo storytelling, per tutto, sarebbe l'ideale conclusione, il campione mai battuto che si legittima sulla bestia
Il main eventing, boh, non vanno mai a lungo termine e sta cosa mi sta sui coglioni (e il Triplo nel podcast di Austin ha detto che vorrebbe Raw da 2 ore e più storie a lungo termine, magari), se tutto va bene a Fast Lane vince Bryan ed è vero che sarebbe una toppa clamorosa ma non mi interessa, Reigns non ce lo voglio nel main event di Wrestlemania e pure se mi tira la prestazione della vita (trascinato da Bryan) al PPV, è troppo allettante il possibile Lesnar-Bryan a WM, per la combinazione di stili, per lo storytelling, per tutto, sarebbe l'ideale conclusione, il campione mai battuto che si legittima sulla bestia