FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
You know me as Rob

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

White Chocolate ha scritto:

Io nel frattempo droppo un sempre più irritante Green, che a Boston ha definitivamente azzerato la sua già scarsa utilità, per prendere Samuels che stando alla logica dovrebbe partire in quintetto a Cleveland visto che Jamison si dovrà operare credo a un dito.

Oddio, Samuels è un centrone vecchio stampo, dubito venga fatto partire lui in quintetto al posto di Jamison. E cmq non è un giocatore da statistiche, anche partisse titolare credo farebbe tipo 2 punti (schiacciata su tap in) e 5-6 rimbalzi.

Green a Boston è stata una mossa insensata di Ainge.

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

You know me as Rob ha scritto:

Oddio, Samuels è un centrone vecchio stampo, dubito venga fatto partire lui in quintetto al posto di Jamison. E cmq non è un giocatore da statistiche, anche partisse titolare credo farebbe tipo 2 punti (schiacciata su tap in) e 5-6 rimbalzi.

Green a Boston è stata una mossa insensata di Ainge.
Su yahoo me lo da SF/PF, in più finora ha fatto il backup di Jamison. Poi cosa succederà non lo so, ma sicuramente più punti di green me li porta (mortacci sua)

You know me as Rob

Su yahoo me lo da SF/PF, in più finora ha fatto il backup di Jamison. Poi cosa succederà non lo so, ma sicuramente più punti di green me li porta (mortacci sua)
Bè, da Cleveland mi aspetto qualunque cosa, Samuels ala piccola vorrei vederlo. :P

Tra l'altro, scrivo qua anche se non è i ltopic adatto: può interessare un mock draft con "spiegati" i giocatori da Lotteria per giugno? Ho visto che l'NCAA non attecchisce, però pensavo la cosa potesse piacere.

White Chocolate

Bè, da Cleveland mi aspetto qualunque cosa, Samuels ala piccola vorrei vederlo. :P

Tra l'altro, scrivo qua anche se non è i ltopic adatto: può interessare un mock draft con "spiegati" i giocatori da Lotteria per giugno? Ho visto che l'NCAA non attecchisce, però pensavo la cosa potesse piacere.
Metti metti, io per mancanza di tempo ho deciso di seguire solo la march madness (a proposito, sai quando inizia?).

You know me as Rob

Metti metti, io per mancanza di tempo ho deciso di seguire solo la march madness (a proposito, sai quando inizia?).
Il 15 e il 16 i quattro "preliminari" e dal 17 il Torneo vero e proprio.

Ok, allora dopo pranzo lo metto nel topic (a proposito, NBA o NCAA? Dai, facciamo NCAA così "si popola").

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

ma i giocatori che hanno la scadenza del waiver dopo il 3 sono comunque prendibili o con la scadenza diventano praticamente incomprabili?

White Chocolate

ZX24 ha scritto:ma i giocatori che hanno la scadenza del waiver dopo il 3 sono comunque prendibili o con la scadenza diventano praticamente incomprabili?
il 3 chiudono i trasferimenti, ma credo che i FA si possano prendere comodamente.
Credo.

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

You know me as Rob ha scritto: E io ormai sono fuori dai playoff, matematicamente ho tipo il 5% di possibilità di qualificarmi, ho fatto il calcolo ieri sera.
Quello della scorsa settimana era un dentro o fuori.. in caso finissi tra i primi 8 dovrei fare una statua a Budinger (tra l'altro un ex mi pare :AHAH: ).

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Gorgia ha quasi più punti in panchina che in campo.

65 Calderon dentro, più di 50 Delfino e Billups in panca.... menomale va :bike:

White Chocolate

è cambiata l'home page del sito, e non ci sono più nè la schermata dei FA nè quella della lega.
Dice che la stagione è conlcusa, ma non mi risulta sia così... :shock:

You know me as Rob

White Chocolate ha scritto:è cambiata l'home page del sito, e non ci sono più nè la schermata dei FA nè quella della lega.
Dice che la stagione è conlcusa, ma non mi risulta sia così... :shock:

?????

Ho appena cambiato Speights con Teague usando la consueta schermata free agents. :uhm

Prof, sicuro che no nsiano effluvi dovuti alla grappa? :uhm

Comunque ricordo a tutti che domani è il termine ultimo per le trade. Ad esempio colt potrebbe darmi Durant e Love...

White Chocolate

Niente, ora è tornata a posto...

White Chocolate

?????

Ho appena cambiato Speights con Teague usando la consueta schermata free agents. :uhm

Prof, sicuro che no nsiano effluvi dovuti alla grappa? :uhm

Comunque ricordo a tutti che domani è il termine ultimo per le trade. Ad esempio colt potrebbe darmi Durant e Love...
No no, c'era la barra grigia invece che rossa ed erano sparite la maggior parte delle opzioni, con una scritta tipo "la stagione è conclusa, ma puoi sempre divertirti con altri sport" o roba del genere.
Avevo fatto anche lo screen ma al riavvio del pc mi s'è cancellato.
Sarà stato un piccolo errore.

Samuelone stanotte in giornata di grazia, 30+ punti :love:

E per Lowry ormai ho finito gli aggettivi.

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Douglas e Shawne Williams in panchina :/ 75 fpt in due :/
Speriamo che questi 200 pt di vantaggio siano sufficienti per battere doko e rimanere agganciato al treno-PO

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Ma sempre a me capitano le sfide centesimo a centesimo :/
Tra l'altro sono due settimane che sono a una W dai playoff, e probabilmente saranno due settimane che invece perdo

Rispondi