Uno Shield ancora più pompato....What?89 ha scritto:Dean Ambrose, Seth Rollins, Chris Hero, CM Punk.
Che cazzo gli era venuto in mente.
CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
- SisterAbigail
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Le poserate di Punk le conosco a memoria e sinceramente ad una certa stufano. Le solite frasi ad effetto dette a furor di popolo solo per il gusto di fungere da "sovversivo" del sistema.#Richie92 ha scritto:Al posto di "sragionare con la ragione", mi diresti quanti SECONDI del podcast hai ascoltato?
Chiedo secondi, perchè di sicuro qualche minuto non c'avrai neanche sragionato un attimo di dedicarcelo.
[youtube][/youtube]
Sei l'unico fottuto omino che pare abbia compreso lo status di Wyatt in WWE ... ora pretendo che mi sveli l'arcano .... In che posizione è collocabile Wyatt attualmente in WWE ?kanyewest ha scritto:Vabbè stai parlando con uno che non fa nulla per nascondere il suo blindmarkismo per Wyatt e che pensava che dopo SummerSlam 2013 non avesse vinto NESSUN feud e che la sua posizione in WWE era critica dopo la "sconfitta" nel MITB, che cosa vuoi sperare?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Magari si son resi conto che non é ancora pronto e che il personaggio ha stufato, che dici?SisterAbigail ha scritto:
Le poserate di Punk le conosco a memoria e sinceramente ad una certa stufano. Le solite frasi ad effetto dette a furor di popolo solo per il gusto di fungere da "sovversivo" del sistema.
Sei l'unico fottuto omino che pare abbia compreso lo status di Wyatt in WWE ... ora pretendo che mi sveli l'arcano .... In che posizione è collocabile Wyatt attualmente in WWE ?
- SisterAbigail
Saturazione riguardante il character oppure è la non costruzione del personaggio ?kanyewest ha scritto:Magari si son resi conto che non é ancora pronto e che il personaggio ha stufato, che dici?
Spiegati meglio figliolo.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Non costruzione, giovane.SisterAbigail ha scritto:
Saturazione riguardante il character oppure è la non costruzione del personaggio ?
Scopri l'acqua calda.
E, tra l'altro, è stato detto almeno mille volte
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Io direi che la seconda influisce profondamente la prima, non mi pare ci voglia un gran genio per capirlo.SisterAbigail ha scritto:
Saturazione riguardante il character oppure è la non costruzione del personaggio ?
La prima é l'effetto, la seconda la causa.
E comunque, non mi pare abbia ancora dimostrato la stoffa del top player nonostante gli abbiano mandato contro la creme de la creme della WWE... Magari un po' di colpe (non escludo che possa sistemare tutto in futuro eh) le ha anche lui, che dici?
EDIT Anticipato da Karran.
Ultima modifica di KanyeWest il 29/11/2014, 14:31, modificato 1 volta in totale.
- AmazingOne
- Città: Vicenza
30 pagine di indignazione popolare per la malasanità WWE ma poi tutti a sbavare per Hero nello Shield, lo stesso Hero che soffre di un disturbo chiamato anoressia sportiva o atletica che ha come causa principale lo "stress da performance" che, immagino, tenda ad accumularsi in grande quantità lottando 200 giorni all'anno.What?89 ha scritto:Dean Ambrose, Seth Rollins, Chris Hero, CM Punk.
Che cazzo gli era venuto in mente.
Non vedo il nesso tra le due cose.AmazingOne ha scritto: 30 pagine di indignazione popolare per la malasanità WWE ma poi tutti a sbavare per Hero nello Shield, lo stesso Hero che soffre di un disturbo chiamato anoressia sportiva o atletica che ha come causa principale lo "stress da performance" che, immagino, tenda ad accumularsi in grande quantità lottando 200 giorni all'anno.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
AmazingOne ha scritto: lo stesso Hero che soffre di un disturbo chiamato anoressia sportiva o atletica che ha come causa principale lo "stress da performance"

Ma sai di cosa stai parlando?
- AmazingOne
il nesso è che vi lamentate che in ambiente wwe i lottatori vengono spremuti come limoni e non c'è un minimo di tutela per la loro salute ma per contro tutti esaltati pensando a hero nello shield noncuranti che in un ambiente del genere la sua situazione psico-fisica con molta probabilità sarebbe peggiorata.What?89 ha scritto: Non vedo il nesso tra le due cose.
- SisterAbigail
Dico che la colpa di Wyatt è di essere un botolo di merda.kanyewest ha scritto:Io direi che la seconda influisce profondamente la prima, non mi pare ci voglia un gran genio per capirlo.
La prima é l'effetto, la seconda la causa.
E comunque, non mi pare abbia ancora dimostrato la stoffa del top player nonostante gli abbiano mandato contro la creme de la creme della WWE... Magari un po' di colpe (non escludo che possa sistemare tutto in futuro eh) le ha anche lui, che dici?.
Scopro pure gli indottrinati cronici se per questo.Karran ha scritto:Non costruzione, giovane.
Scopri l'acqua calda.
E, tra l'altro, è stato detto almeno mille volte
Mah che dire qui si va avanti in base alla corrente o meglio agli spifferi di culo.
- AmazingOne
Se ho detto qualcosa di sbagliato correggimi pure, non ho nessun problema ad ammettere di aver fatto un erroreKarran ha scritto:
Ma sai di cosa stai parlando?

- SisterAbigail
E tira fuori le palle ...AmazingOne ha scritto:Se ho detto qualcosa di sbagliato correggimi pure, non ho nessun problema ad ammettere di aver fatto un errore
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
A casa mia è molto peggio confondere il servilismo con l'educazione e il carattere con la maleducazione.SisterAbigail ha scritto:
E tira fuori le palle ...
- SisterAbigail
Sei italiano ?Mr. Degenerate ha scritto:A casa mia è molto peggio confondere il servilismo con l'educazione e il carattere con la maleducazione.