Per me sono più o meno alla pari, però Cole-Briscoe mi è un po' sopra.Milf Hunter ha scritto:Cole-Briscoe non gli è stato superiore,in nessuna sfaccettatura
Smettila di trollare in maniera così spudorata
Poi son gusti, Massimino, son gusti.

Per me sono più o meno alla pari, però Cole-Briscoe mi è un po' sopra.Milf Hunter ha scritto:Cole-Briscoe non gli è stato superiore,in nessuna sfaccettatura
Smettila di trollare in maniera così spudorata

Sicuramente è un MOTYC di quest'annata, e in WWE lo vedo dietro solo a HHH-Bryan, e poco dietro a Ambrose-Rollins e Wyatt-Shield.FearTheSock ha scritto:
Dai su, se Zayn - Neville non è nemmeno MOTYC probabilmente hai visto solamente i primi 10 minuti
Saranno gusti ma la tua ossessione improvvisa per Cole e la scena Indy lascia ai miscredenti trasparire più di qualche dubbio di un giudizio fazioso TullioAnkie ha scritto:
Per me sono più o meno alla pari, però Cole-Briscoe mi è un po' sopra.
Poi son gusti, Massimino, son gusti.
Grazie alla notorietà un artista, per quanto già consacrato a livello critico, può regalare ad un pubblico non più di nicchia le sue performance, ed elevarsi.scarecrow ha scritto:
Aj rifiutò di andare a fare la gavetta nel territorio di sviluppo. Sinceramente, tra TNA e questo ultimo periodo non capisco cosa manchi alla sua carriera, è semplicemente la superstar dell'anno. Uno che ha vinto ovunque sia andato. Ha bisogno davvero della WWE? Per far cosa esattamente? Per la notorietà che ne ricaverebbe? E allora ribatto: notorietà e consacrazione sono la stessa cosa?
Oh dai, l'importante è almeno trattarlo come un MOTYC, poi in effetti varia da persona a persona.Ankie ha scritto:
Sicuramente è un MOTYC di quest'annata, e in WWE lo vedo dietro solo a HHH-Bryan, e poco dietro a Ambrose-Rollins e Wyatt-Shield.
Beh, fino a qualche mese non lo conoscevo nemmeno Cole, ne sono rimasto subito colpito, la prima volta che l'ho visto entrare, senza sapere praticamente nulla di lui, gli ho letto WWE in fronte. Ce l'aveva proprio scritto, eh.Milf Hunter ha scritto: Saranno gusti ma la tua ossessione improvvisa per Cole e la scena Indy lascia ai miscredenti trasparire più di qualche dubbio di un giudizio fazioso Tullio
Oh, qualcuno che ragiona c'è in questa landa desolata.Jolly ha scritto:L'esagerazione è dovuta all'esasperazione con cui la WWE continua a proporre gente mediocre nel Main Roster, mentre ad NXT hai gente capace nei ruoli importanti (ultimamente)
Comunque sì, ho visto volare dei 10 tragicomici, capisco l'esaltazione nel vedere gente capace che racconta della storie ma insomma.
Cole-Briscoe è superiore ma non di troppo comunque.
ma anche no. Bryan era conosciuto da un certo pubblico in america, da tantissimi in giappone, da tanti anche nel resto del mondo e tutti lo chiamavano "Best in the World", era già il numero uno a livello planetario probabilmente per un certo periodo. Se permetti, ritengo che a quel punto fosse già consacrato nel panorama wrestling. Poi ha fatto benissimo anche in WWE, WM XXX è stata la consacrazione nell'ambito della WWE, in cui si è fatto apprezzare da un pubblico che ignorava la sua storia pregressa nel mondo del wrestling. Nella sua ascesa ai vertici della WWE ha sicuramente avuto soltanto maggiore notorietà.Parzo26 ha scritto: Grazie alla notorietà un artista, per quanto già consacrato a livello critico, può regalare ad un pubblico non più di nicchia le sue performance, ed elevarsi.
Mia idea forse.
Così come è una mia idea che Daniel Bryan, come "wrestler" non avesse niente da dimostrare già prima.
Ma è grazie allo yes movement e alla sua cavalcata verso il titolo WWE che è diventato un'icona.
Credo che tutti qui siamo stati felici di vederlo come il migliore ANCHE in wwe!
Su styles mi rimarrà sempre il dubbio.
Comunque non è vero che in USA non seguono la roba Jappa, è molto più vero il contrario ed è alla base del fenomeno NJPW dell'ultimo anno.Ankie ha scritto:
Oh, qualcuno che ragiona c'è in questa landa desolata.
Caro Ankie, io credo che tu stia iniziando seriamente a stancarmi.Ankie ha scritto:Oh, grande match Zayn-Neville, primo vero MOTYC targato NXT per quanto mi concerne, ma non è stato nemmeno il MOTY della settimana, eh.
Ridimensionatevi.
Soprattutto RobLP.
10.![]()
E a me Neville non dice proprio nulla, nè in ring che al mic, spero faccia la fine di Bo Dallas.
Zayn invece ha tutto, può benissimo fare il main eventer in WWE.
Ottimo pure Owens.
Itami troppo timido, mi sa che non ce la fa. Non ce la fa.
) e dica che il mio voto è esagerato, francamente me ne infischio. Se vuoi provare a discutere come un utente normale (cosa che non sei, ma vabbè), puoi provare ad argomentare (ma tanto sei già tornato sui tuoi passi dicendo che è il secondo MOTY dietro Bryan vs HHH, ovviamente) puoi argomentare. Altrimenti puoi star zitto, che magari fai più bella figura.Vero, ci avevo pensato dopo.Jolly ha scritto:
Comunque non è vero che in USA non seguono la roba Jappa, è molto più vero il contrario ed è alla base del fenomeno NJPW dell'ultimo anno.