**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- TheRated[R]Superstar
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
grazie per i consigli.. ci proverò.. premetto che ho tentato minimo una trentina di volte, sia con mosse ambientali, sia picchiando con oggetti, sia usando la mossa finale (che Morrison non ha, gli ho assegnato la GTS oppure la Pedigree) anche 3 volte consecutive, ma nulla.. non vuole morire sto ciccione!
Mi si è danneggiato il salvataggio e HO PERSO TUTTO!
Non ho piu caw e avevo tutte le slot occupate,le story scaricate e mi è scaduto l'abbonamento live.
Vaffanculo sono incazzatissimo
Non ho piu caw e avevo tutte le slot occupate,le story scaricate e mi è scaduto l'abbonamento live.
Vaffanculo sono incazzatissimo
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
sijohn1094 ha scritto:Non so come cazzo ho fatto, ma mi si sono cancellatti tutti i dati salvati...Non mi dite che mi devo rifare tutto il gioco vero?!?
Cazzeggiavo su Youtube prima di tornare in ufficio e guardate che figata che ho trovato!
[youtube][/youtube]
Niko Mad
[youtube][/youtube]
Niko Mad
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
non me lo apre...ci dici un pò di che si tratta?madRULZ ha scritto:Cazzeggiavo su Youtube prima di tornare in ufficio e guardate che figata che ho trovato!
[youtube][/youtube]
Niko Mad
non voglio vantarmi di aver vinto la rumble a legend partendo con HBK col n°1 e addirittura avendo la barra a 0 per più di metà match (ok, mi vanto un poco
), ma continuo a nn capire come funziona il match... energia quasi a 0, cominciano a spingermi fuori e inizio a premere i tasti come un matto... e miracolosamente rientro in gioco!!! però in un altro match qualche tempo fa , identica situazione (ma con barra mezza piena) e sono caduto fuori ring senza motivo... cosa determina allora l'essere eliminato o meno? solo la velocità di premuta dei tasti? e inoltre nelle vecchie rumble se facevo un lottatore "rosso" potevo eliminarlo direttamente senza minigiochi vari...quest'anno però ho fatto sanguinare copiosamente un paio di wrestler (se sanguinano la testa è "rossa", no?) eppure non riesco ad eliminarli dalla rumble direttamente..si attaccano alle corde, penzolano un poco e rientrano...

A me è capitato diverse volte di eliminare wrestler che zoppicavano direttamente facendogli l'Irish Weep oltre la terza corda, esattamente come succedeva alla vecchia Rumble degli scorsi capitoli. Ah, non è detto che quando sanguinano la testa deve essere per forza rossa... a me è capitato nei match singoli che gli avversari o io stesso di sanguinare anche con la testa "gialla". Comunque concordo sul fatto che neanche io ho capito esattamente il metodo di eliminazione, qualche volta sono fortunato a rimanere in gioco e qualche volta no.the sed ha scritto:non voglio vantarmi di aver vinto la rumble a legend partendo con HBK col n°1 e addirittura avendo la barra a 0 per più di metà match (ok, mi vanto un poco), ma continuo a nn capire come funziona il match... energia quasi a 0, cominciano a spingermi fuori e inizio a premere i tasti come un matto... e miracolosamente rientro in gioco!!! però in un altro match qualche tempo fa , identica situazione (ma con barra mezza piena) e sono caduto fuori ring senza motivo... cosa determina allora l'essere eliminato o meno? solo la velocità di premuta dei tasti? e inoltre nelle vecchie rumble se facevo un lottatore "rosso" potevo eliminarlo direttamente senza minigiochi vari...quest'anno però ho fatto sanguinare copiosamente un paio di wrestler (se sanguinano la testa è "rossa", no?) eppure non riesco ad eliminarli dalla rumble direttamente..si attaccano alle corde, penzolano un poco e rientrano...
Ho quasi finito la RTW di Kane nella Story Designer. Ci sono due bivi, uno verso la Rumble e uno un pò dopo, che vi cambierà completamente la storia... quindi, è rigiocabile circa 3/4 volte

- Albert Dudley
Il DLC 3 è ora disponibile per PS3 ma purtroppo i problemi non sono finiti: il contenuto risulta a pagamento anche per chi ha già acquistato il Fan Axxess ed avrebbe quindi diritto a scaricarlo gratuitamente.
Accedendo al "negozio" direttamente dal gioco, i singoli pezzi che compongono il DLC 3 risultano disponibili al prezzo di 0,75 Euro l'uno, mentre accanto ad essi dovrebbe apparire la scritta "gratuito". Se in passato avete acquistato il Fan Axxess non scaricateli perchè paghereste ingiustamente. Ovviamente il problema non riguarda chi non ha mai acquistato il Fan Axxess.
La THQ si sta dando da fare per trovare una soluzione al più presto.
Accedendo al "negozio" direttamente dal gioco, i singoli pezzi che compongono il DLC 3 risultano disponibili al prezzo di 0,75 Euro l'uno, mentre accanto ad essi dovrebbe apparire la scritta "gratuito". Se in passato avete acquistato il Fan Axxess non scaricateli perchè paghereste ingiustamente. Ovviamente il problema non riguarda chi non ha mai acquistato il Fan Axxess.
Ah ecco, perchè mi stavo iniziando ad incazzare.Albert Dudley ha scritto:Il DLC 3 è ora disponibile per PS3 ma purtroppo i problemi non sono finiti: il contenuto risulta a pagamento anche per chi ha già acquistato il Fan Axxess ed avrebbe quindi diritto a scaricarlo gratuitamente.
la community è da qualche giorno che funziona bene senza dare errore 

Hanno risolto il problema del DLC pack 3, ora risulta gratuito per chi ha il Fan Axxess.
- Albert Dudley
Bene!Vito87 ha scritto:Hanno risolto il problema del DLC pack 3, ora risulta gratuito per chi ha il Fan Axxess.
Speriamo solo che sui prossimi titoli (a partire da WWE All Stars) ci siano meno problemi con questi benedetti DLC!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Domanda sul dlc: Taker badass è un costume alternativo oppure è un personaggio a parte?