BestintheWorld1982 ha scritto:
su WWE.com non ci sono, ci sono solo quei venti
nell'ultima puntata di smackdown hanno tenuto la classica intervista "vinco io e ti butto fuori; no vinco io"...non credo li lascino fuori
BestintheWorld1982 ha scritto:
su WWE.com non ci sono, ci sono solo quei venti
E che ti aspettavi? 30 possibili vincitori? Non è mai esistita una Rumble così, ne la ritengo possibile, sinceramente.ShamanOfSexy ha scritto:Tanta gentaglia.
A parte qualche eventuale ritorno (piacevole per l'effetto sorpresa ma non per eventuali vittorie) anche sta Rumble non sembra poi così incerta. Alla fine i nomi sono quei 2-3.
nella puntata andata in onda ieri sera su Sky non l'ho vista e sulla lista su WWE.com non ci sono, che probabilmente ci saranno, così come Ryback e Axel che erano intervenuti nel rissone finale, è un altro discorsoegerio ha scritto:
nell'ultima puntata di smackdown hanno tenuto la classica intervista "vinco io e ti butto fuori; no vinco io"...non credo li lascino fuori
No no certamente, figurati.Greg Valentine ha scritto:
E che ti aspettavi? 30 possibili vincitori? Non è mai esistita una Rumble così, ne la ritengo possibile, sinceramente.
Il roster gira e volta quello èShamanOfSexy ha scritto: No no certamente, figurati.
Alla fine bene o male sai sempre che i favoriti sono quella manciata. E' che c'è tanta gentaglia, quello intendo.
Almeno quest'anno ci sono dei dubbi sulla partecipazione (Bryan) l'anno scorso a livello di attese era stato peggio.
quindi Bryan non eliminerebbe nessuno?Devixe ha scritto:Dico anche io la mia.
Batista e Punk rimangono sul ring con Batista, amico del triplo, che elimani Punk. Punk per vendicarsi elimina Batista a sua volta e al suono della trentesima sirena tutti a gridare Yes! Insieme a colui che entra
Ricordo che nel topic dell'anno scorso nelle prime 80 pagine si bookava già WrestleMania 35.Bruiser BR ha scritto:Ricordo l'anno scorso a quest'ora si era piu' o meno a 80 pagine di thread. Si arrivo' a superare abbondantemente le 100 pagine prima dell'inizio del live. Ovviamente e' un indizio che lascia il tempo che trova, pero' e' pur sempre un indizio del lavoro svolto in Wwe negli scorsi 12 mesi (lavoro che ritengo pessimo).
Questa Royal Rumble secondo me regalera' momenti vintage, ma e' fantabooking, o sesto senso, non so. In fin dei conti il RR match del 1992 arrivo' in un periodo di estrema transizione per la Wwe, transizione che oggi e' sicuramente in atto, visto che il Network e' alle porte. E il network cambiera' molto il volto della federazione, nei prossimi 18 mesi (tempo che parta anche in altre nazioni e non sia solo legato agli Usa)
Spero in un ottimo booking, e spero si decida, come gia' successo, di affidare la Rumble a un interprete che entra con l'1, il 2, il 3, e che la gestisce, non dico alla Flair, perche' sarebbe chiedere troppo, ma da protagonista. Servirebbe a tutti una grande Rumble
con la differenza che quest'anno io sono stato buono, buonoSacopus ha scritto:L'anno scorso le 80 pagine furono causate dal booking frenetico del Principe e relativi smadonnamenti.
Quest'ano si è chiuso un topic di 50 pagine (circa) , che sommate alle 30 di questo fanno 80 pagine. Stessa cosa , quindi.