*Official Thread* | 2014 MATCH OF THE YEAR CANDIDATES

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Re: *Official Thread* | 2014 MATCH OF THE YEAR CANDIDATES

Messaggio da Karl Gotch »

Nakamura/Okada della finale del Climax è stato eletto MOTY dal Tokyo Sports Immagine
Ultima modifica di Karl Gotch il 02/01/2015, 11:32, modificato 1 volta in totale.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Karl Gotch ha scritto:Nakamura/Okada della finale del Climax è stato eletto MOTY dal Tokyo Sports Grand Prix Immagine
Vabbè Tokyo Sports da premi a chi gli fa vendere i giornali.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Jeff Hardy 18 ha scritto:GLi indyfessi (e qui rispondo a Norrisjack) sono 3/4 gente che ha vissuto solo di WWE fino a due mesi fa (iperbole) perciò il primo 650° Splash che vedono danno voto 25. La novità.
Per quello la frase "si eccitano con donne che si menano". Smeplicemente perchè vedono per la prima volta donne lottare o donne menate da uomini (ci sono commenti per l'hardcore in PWG con la Candice a dimostrazione di ciò). L'effetto novitò.
QUando capiranno che il wrestling non è spot random. E che la soggettività quando devi giudicare un match non dovrebbe essere compreso sarà un bene.
Il male della possibilità di espressione intesa come libertà di dire cose senza cognizione di causa.
Candice merda?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:GLi indyfessi (e qui rispondo a Norrisjack) sono 3/4 gente che ha vissuto solo di WWE fino a due mesi fa (iperbole) perciò il primo 650° Splash che vedono danno voto 25. La novità.
Per quello la frase "si eccitano con donne che si menano". Smeplicemente perchè vedono per la prima volta donne lottare o donne menate da uomini (ci sono commenti per l'hardcore in PWG con la Candice a dimostrazione di ciò). L'effetto novitò.
QUando capiranno che il wrestling non è spot random. E che la soggettività quando devi giudicare un match non dovrebbe essere compreso sarà un bene.
Il male della possibilità di espressione intesa come libertà di dire cose senza cognizione di causa.
Voltaire ha scritto:Chiedete al rospo cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo
Sì, ma quasi chiunque in questi anni ha cominciato dalla WWE, per un discorso di comodità, poi si prova a seguire altro, ma lo standard di riferimento rimane la WWE, perchè è da lì che si parte
E l'effetto novità è fisiologico, dopo un po' passa. Lo sai benissimo.
Cazzo tutti all'inizio sono così (vedi gli smark che ora si segano a cento mani su NXT).

E sulla soggettività nel giudizio sai già come la penso, il discorso del contesto e via dicendo.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi chiedi se Candice fa schifo?
O mi chiedi se per Candice intendo Candice Lerae che soprannomini Candice merda?

Se è la prima, la risposta è no, sopravvalutata dagli indyfessi, probabilmente perchè non hanno mai visto LuFisto quando prendeva a pugni Necruccio (vedi foto avatar mia) o Chyna.
Se è la seconda la risposta è sì.

Jeff Hardy 18

norrisjak ha scritto:

Sì, ma quasi chiunque in questi anni ha cominciato dalla WWE, per un discorso di comodità, poi si prova a seguire altro, ma lo standard di riferimento rimane la WWE, perchè è da lì che si parte
E l'effetto novità è fisiologico, dopo un po' passa. Lo sai benissimo.
Cazzo tutti all'inizio sono così (vedi gli smark che ora si segano a cento mani su NXT).

E sulla soggettività nel giudizio sai già come la penso, il discorso del contesto e via dicendo.
Ovvio. Per quello fa ridere la classifica.
Cioè un match della PWG nei criteri del pro-wrestling non potrà mai essere superiore a un Bryan-HHH di WM XXX, mi spiace deludervi.

Dovreste mettere una nota **attenzione, questa non è una classifica oggettiva, perchè non siamo in grado di valutare un match di pro-wrestling usando criteri oggettivi. Prendetela con le pinze e soprattutto scusateci se ci fingiamo come gli unici veri conoscitori del wrestling e sembriamo la versione 5 stelle del movimento**

Sacher

Messaggio da Sacher »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi chiedi se Candice fa schifo?
O mi chiedi se per Candice intendo Candice Lerae che soprannomini Candice merda?

Se è la prima, la risposta è no, sopravvalutata dagli indyfessi, probabilmente perchè non hanno mai visto LuFisto quando prendeva a pugni Necruccio (vedi foto avatar mia) o Chyna.
Se è la seconda la risposta è sì.
La prima. No perché c'è anche il partito del Candice sopravvalutata bocchinara raccomandata.

Jeff Hardy 18

Questo non saprei. Se è bocchinara dico. Oddio visto l'ambiente del pro-wrestling in generale.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Chi piscia in testa a chi tra Candice e Ivelisse?

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ovvio. Per quello fa ridere la classifica.
Cioè un match della PWG nei criteri del pro-wrestling non potrà mai essere superiore a un Bryan-HHH di WM XXX, mi spiace deludervi.

Dovreste mettere una nota **attenzione, questa non è una classifica oggettiva, perchè non siamo in grado di valutare un match di pro-wrestling usando criteri oggettivi. Prendetela con le pinze e soprattutto scusateci se ci fingiamo come gli unici veri conoscitori del wrestling e sembriamo la versione 5 stelle del movimento**
Ma in generale sono d'accordo, eh.
Anch'io reputo che un HHH-Bryan non può essere considerato inferiore ad un Lee vs Cole a caso.
Piuttosto, hai capito come è stata fatta la classifica?
No perchè parli come se il pensiero di ogni indyviduo sia quello, quando invece le opinioni non potrebbero essere più variegate. Vedi la coesistenza nel gruppo di Sacher, Pirola, la mia, oltre a quelle di un altro centinaio di ragazzi (tempo fa c'era pure Vincenzo, per dire).

E sulla "nota" mi dispiace, ma hai torto su tutta la linea.
Visto che se c'è una cosa che nessuno nel gruppo fa è imporre la propria idea e spacciarla come l'unica idea reale. E non capisco perchè usi, con me, il dovreste, visto che io di quella classifica avrò votato manco il 10% dei match.

Ah, per curiosità sono anch'io un indyfesso?

Karl Gotch

Messaggio da Karl Gotch »

norrisjak ha scritto:Vedi la coesistenza nel gruppo di Sacher, Pirola
:disgustato2:

Li tolgo subito dalla lista dei buoni utenti :almostlaughing:

Jeff Hardy 18

norrisjak ha scritto:
Ma in generale sono d'accordo, eh.
Anch'io reputo che un HHH-Bryan non può essere considerato inferiore ad un Lee vs Cole a caso.
Piuttosto, hai capito come è stata fatta la classifica?
No perchè parli come se il pensiero di ogni indyviduo sia quello, quando invece le opinioni non potrebbero essere più variegate. Vedi la coesistenza nel gruppo di Sacher, Pirola, la mia, oltre a quelle di un altro centinaio di ragazzi (tempo fa c'era pure Vincenzo, per dire).

E sulla "nota" mi dispiace, ma hai torto su tutta la linea.
Visto che se c'è una cosa che nessuno nel gruppo fa è imporre la propria idea e spacciarla come l'unica idea reale. E non capisco perchè usi, con me, il dovreste, visto che io di quella classifica avrò votato manco il 10% dei match.

Ah, per curiosità sono anch'io un indyfesso?
Ah bhè Indyviduo Andrea e il tipo delle news, con gli occhialini, non ricordo il nome sono molto della linea di pensiero "noi capiamo tutto, voi un cazzo".

Certo ma se la media fa 9.5 per un match come quello della RevPro vuol dire che la maggior parte dei voti sia stata assurdamente alta.

Agli inizi sì, ora sei migliorato, non a caso ti ho dato il Most Improved, proprio sulla base di questo.

gigietto79

Messaggio da gigietto79 »

Karl Gotch ha scritto:

denis era in una lista di buoni utenti?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

gigietto79 ha scritto:
denis era in una lista di buoni utenti?

fatti i cazzi tuoi, Gigio. :arrabbiato:

sei geloso, eh ? :looser:

P.S.: Hai un MP.

P.P.S.: C'è un altro nome eccellente/grosso, tra gli Indyvidui, NorrisJak : tale Erik Gqualcosa

Sacher

Messaggio da Sacher »

Karl Gotch ha scritto:

C'è Giovanni Vinci ergo shhh

Rispondi