WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
Sorprendentemente un divas match più che decente...e AJ vince per altro....ben fatto ^^
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ho cambiato il mio pronostico all'ultimo secondo ed ecco il risultato!!Comunque contentissimo per AJ e per me il match è stato sufficiente...
Io invece ho preso tuttomariosirius ha scritto:Finora viaggio sui 0 punti al TWGAME...
Basta pronosticare l'esatto contrario di ciò che sarebbe logico, mica è difficile
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Booking del match ridicolo. L'arbitro avrebbe dovuto cacciare Tamina giusto quelle 12mila volte. E AJ prende Natalya per i capelli davanti a lui e lui non fa niente. Vabbè, patetico.
AJ Lee che mantiene il titolo. Non se ne può più.Sacopus ha scritto:
Cosa Rob?
E alla fine Aj vince. Bel match sapevo che il loro precedente era viziato da quell'errore. Anche se qui AJ che pesa una piuma mentre è nella Sharpshooter riesce a spostare lei e Nattie... mah.
Peccato mi sarebbe piaciuto vedere Nattie campionessa e il tempo sembrava arrivato.
Peccato mi sarebbe piaciuto vedere Nattie campionessa e il tempo sembrava arrivato.
- mariosirius
- Città: Cosenza
Però cacchio, i miei tweet non li leggono mai in diretta... Chi è sto Sammartino Bruno?

- +thephenom88+
sicuramente potevano fare di più... però visto l'aria che tira... si può dire che è stato un buon match. Sempre meglio delle Bellas e compagniasalettone ha scritto:considerando chi c'era sul ring, tutto ciò è osceno.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Non saprei. Io aspetterei, nessuno dei tre lo trovo accattivamente da singolo per il momento (Ambrose se la caverebbe, ma mi ricordo match piuttosto orribili quand'era US champ). Preferirei come braccio armato, invece di un match probabilmente ridotto a pochi minuti a Wrestlemania e non sapere che farci dopo. Sull'ipotesi di Reigns splittato e lanciato da singolo, però, lo vedo probabile data la gestione degli ultimi tempi.Sacopus ha scritto:
Però , detto tra noi , un Triple Threat a Wrestlemania non ti intrigherebbe?
- Doktor Birkmaier
Parlano di sta cosa come se fosse la prima volta,che unificano i titoli
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Sarà Shawn Micheals vs Diesel ehm...AJ vs Tamina
- mariosirius
- Città: Cosenza
Anche quelle di Austin e Booker non sono diversissime, Texas style!Sacopus ha scritto:Ogni volta mi stupisco di come la voce di Undertaker e Michaels sia identica.
Cazzo , uguale.